Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 214

salve a tutti
    ringraziando per la guida
    volevo sapere che settaggi usare con PW10 non avendo un lettore bluray,ma sfrutando il classico lettore da tavolo.
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da maxking71 Visualizza messaggio
    salve a tutti
    ringraziando per la guida
    volevo sapere che settaggi usare con PW10 non avendo un lettore bluray,ma sfrutando il classico lettore da tavolo.
    Grazie
    Ciao Maxking, devi masterizzare in normali DVD. Per il rendering devi andare su "PRODUCI", devi settare "MPEG2" e in nome profilo "DVD HQ".
    Naturalmente vedrai in definizione standard. Questo per PW9, ma credo che PW10 sia identico come impostazioni.
    Ciao, ciao, Giuseppe
    Ultima modifica di g.ln; 27-09-2012 alle 21:56

Citazione Originariamente scritto da fire Visualizza messaggio
    Grazie per le risposte...in questi mesi qualcosa ho fatto. Ancora però in termini di resa visiva non ho capito quale combinazione di rendering è quella che garantisce la migliore qualità in assoluto.

Ah, ora ho la versione 10 che comunque mi sembra quasi uguale tranne per alcune implementazioni al 3D.

Inoltre, pur avendo fonte 50p non so perché m..........[CUT]
    Ciao Fire,
    per quanto riguarda PW9 (credo che PW10 sia lo stesso), per i 50p, occorre creare un nuovo profilo Si tratta di un settaggio da fare con attenzione.
    Per comodità, ti linko la dimostrazione pratica esposta in un video:
    http://www.youtube.com/watch?v=_yutYU6g1t0

Fammi sapere se ti funziona.
    Ciao, ciao Giuseppe

Grazie. Ho visto il settario, ho creato un profilo per il 50p e ho renderizzato il video.

Però, arrivato alla masterizzazione su Blu-Ray, l'unica opzione con il 50p è 1280x720,mentre io voglio il 1980x1080p!

Qualcuno ha una spiegazione e, meglio ancora, una soluzione?

Citazione Originariamente scritto da fire Visualizza messaggio
    Grazie. Ho visto il settario, ho creato un profilo per il 50p e ho renderizzato il video.

Però, arrivato alla masterizzazione su Blu-Ray, l'unica opzione con il 50p è 1280x720,mentre io voglio il 1980x1080p!

Qualcuno ha una spiegazione e, meglio ancora, una soluzione?
    Ciao Fire.
    Questo è un mistero:
    sul mio PW9, in CREA DISCO, selezionando Blu ray disc da 25 GB, in SELEZIONARE IL FORMATO DI CODIFICA E LA QUALITA' nel menù a tendina vedo:HD1920X1080p. Immediatamente a sinistra occorre selezionare H264.
    Qualcun altro conferma le mie opzioni che appaiono su PW9???
    Eventualmente prova a masterizzare pochi minuti in AVCHD su DVD riscrivibile il rendering a 50p e poi vedi se il TV fullHD ti indica di ricevere 25p o 50p.
    Ciao, Giuseppe
    Ultima modifica di g.ln; 29-09-2012 alle 21:26

Power director 10 non ha scrivi disco BR 1920x1080p. Dovrò tornare al 9 per vedere se nel menu a tendina c'è. Però è strano che una versione superiore abbia una limitazione del genere grossa come una casa

Mi hanno regalato power director 10 ultra..... mi sa che approfitterò molto di g.in, preparati
    Primo piccolo quesito: ho la versione su cd, la posso installare sia sul fisso che sul portatile? Non è che dopo la prima installazione non me lo fa più installare sull'altro pc?

Citazione Originariamente scritto da bisguillo Visualizza messaggio
    Mi hanno regalato power director 10 ultra..... mi sa che approfitterò molto di g.in, preparati
    Primo piccolo quesito: ho la versione su cd, la posso installare sia sul fisso che sul portatile? Non è che dopo la prima installazione non me lo fa più installare sull'altro pc?
    Ciao Bisguillo, per quello che potrò cercherò di aiutarti, anche se le mie sperimentazioni (che riguardano principalmente il funzionamento di PW9 con computer datati o addirittura monocore) sono tutte in questo thd. Pensa, continuo a editare in modo perfetto e veloce il 50i con il mio solito computer con monocore AMD 64 3400 .
    Per quanto riguarda l'installazione, io ho l'installazione solo sul pc fisso, ma per esempio il programma Acronis true image mi ha permesso tre installazioni e poi basta.
    Chissà se qualcun altro ha fatto più installazioni?
    A presto, ciao, Giuseppe

Primo problemino
    Non riesco a caricarlo sul portatile ( ASUS N55SF S1272V), però l'ho caricato sul fisso (i5, 4gbram, s.o. a 32).
    Ho fatto una "prova distratta" ed effettivamente il rendering è velocissimo.
    Quello che, per il momento, mi sembra lentissimo è il caricamento del progetto salvato. Sicuramente avrò sbagliato qualcosa.
    g.in mettiti in preallarme

Primo problemino
    Non riesco a caricarlo sul portatile ( ASUS N55SF S1272V), però l'ho caricato sul fisso (i5, 4gbram, s.o. a 32).
    [CUT]
    bisguillo scusa, nessun problema tra P.D. 10 e Pinnacle 15?

Assolutamente nessuno.
    Ho mandato una mail all'assistenza per il problema portatile.... attendiamo fiduciosi la risposta.
    Smanettando un pochino ho il dubbio che farò le corna a Pinnacle

Sono pronto

Primo problemino
    Ho fatto una "prova distratta" ed effettivamente il rendering è velocissimo.
    Quello che, per il momento, mi sembra lentissimo è il caricamento del progetto salvato. Sicuramente avrò sbagliato qualcosa.
    g..........[CUT]
    Ciao Bisguillo, subito dopo il caricamento il PD9 crea i file cosiddetti ombreggiatura (con il mio computer monocore per quindici minuti di filmato ci vuole più di mezz'ora), che servono a rendere poi più veloce la visione sull'anteprima. Ne ho parlato all'inizio di questo thd, quando spiego i settaggi di base e la creazione preliminare delle cinque cartelle per mettere sotto controllo Power Director. Dai un'occhiata e se ti rimangono dubbi ci risentiamo.
    Buona notte, Giuseppe
    Ultima modifica di g.ln; 02-10-2012 alle 23:26

Assolutamente nessuno.
    Ho mandato una mail all'assistenza per il problema portatile.... attendiamo fiduciosi la risposta.
    Smanettando un pochino ho il dubbio che farò le corna a Pinnacle
    Ok grazie bisguillo, quando hai fatto un pò di esperienza per favore mi dici come ti trovi così magari provo la demo e poi faccio il passo ...

Domanda (cominciamo )
    Apro il progetto e PW mi importa le varie clip dalla cartella.
    Io posso cominciare a lavorare. Quello che non capisco è il fatto che TUTTE LE VOLTE inizia ad elaborare le clip per "l'ombreggiatura".
    Vero è che non gli ho mai dato il tempo di elaborarle tutte (3 ore di clip), ma è normale?
    Tra l'altro con il pc fisso indicato non ho nessunissimo problema a lavorare con files in alta definizione quindi per me non è importante questo passaggio (eventualmente si può disattivare?).
    Un'altra differenza/scomodità è il fatto che si debbano creare le varie cartelle sorgente, in particolare per i files audio: perchè non può puntare direttamente la cartella dove ho i miei files audio senza doverli per forza copiare in un'altra? Inoltre li visualizza per brano e non per sottocartelle di interprete, evidenziando solo una parte del nome del file, così che alle volte non riesci a trovare la canzone che ti interessa.
    Quanto sopra solo per evidenziare le mie impressioni d'uso da Pinnacolista
    Per il momento comunque, ottimo programma... vediamo poi gli altri passaggi (missaggio audio/transizioni/titoli/menu/rendering)
    Ultima modifica di bisguillo; 03-10-2012 alle 08:19

Domanda (cominciamo )
    Un'altra differenza/scomodità è il fatto che si debbano creare le varie cartelle sorgente, in particolare per i files audio: perchè non può puntare direttamente la cartella dove ho i miei files audio senza doverli per forza copiare in un'altra? Inoltre li visualizza per brano e non per sottocartelle di interprete, evidenziando solo una parte del nome del file, così che alle volte non riesci a trovare la canzone che ti interessa.
    [CUT]
    questo è lo stesso difetto che ho riscontrato in AVID 1.0 e che mi ha fatto un pò desistere dal suo utilizzo ... ogni volta ricreare cartelle di video, foto e musica per importarle nella storyboard è fastidioso tanto ...

Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •