Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 102

ti sei dimenticato un po di cosette ti dico sec me le piu importanti

- stabilizzatore migliorato ulteriormente (anche con lo zoom)
    - MODALITà 50P (la piu importante) bitrate 28mbps
    - modalità 25p
    - grandangolo migliorato
    - zoom esteso (Una novità del 2011, lo zoom esteso potenzia fino al 50% la gamma di zoom ottico della videocamera )
    - video in low light migliorati
    - nuovo microfono ( Il nuovo design del microfono riduce inoltre il rumore del vento per le riprese in esterni, per dialoghi più chiari nei giorni ventosi)
    - Messa a fuoco continua
    - Controllo manuale ottimizzato Prova il controllo migliorato sulla composizione: con display zebra/peaking professionale e vista di messa a fuoco estesa per una regolazione precisa

specialmente il 50p!!!!!!!! quello serve di brutto perchè star li a de interlacciare perdi un sacco di qualità

Sto valutando l'acquisizione di una videocamera, ero intensionato sulla 550, però ho visto che a marzo dovrebbero uscire i nuovi modelli, apparte il progressivo che interessa molto (speriamo iMovie sia aggiornato per essere compatibile) ho visto che la 560 invece di essere simile alla 550 ha in meno il viewfinder e il lcd invece di 3,5'' e di 3'', cmq mi sa che 3'' è più che suffiente, però il viewfinder è comodo, per avere diciamo la videocamera 550 aggiornata dovrei prendere il modello 700 vero?
    Plasma: Samsung UE55HU8500 - Videoproiettore: Epson EH-TW6000W - Amplificatore: Denon AVR-X3400H - Diffusori: JBL SCS200 - Media Center: Himedia Q10PRO - AppleTV - Console: Xbox ONE - Decoder Sat/DDT: SkyQ - Telecomando: Harmony 900.

dipende se ti serve il mirino
    a me che non serve basta la 560

non capisco perchè hanno ridotto il display da 3.5" a 3"
    Contenimento dei costi?

Citazione Originariamente scritto da Djandrea
    delle canon nuove nessuna mi interessa
    sicuro sicuro?!!!!!
    http://www.youtube.com/watch?v=fGm_P...eature=related

E' vero, è solo pubblicità.....ma ad Aprile voglio iniziare a vedere se veramente con il nuovo processore CMOS PRO HD, svolge il suo dovere...
    Naturalmente questo non vuole deviare la scelta della eccellente Sony....
    Ma visto l'imminente acquisto penso bisogni valutare tutte le possibilità
    Non ha il 50p..... ma con un 25P e un buon sensore 35mm HD 1/3.. potrebbe anche superare la qulità del 50p.....
    vedremo....
    Ci sono già le specifiche sul sito Canon Italia....
    "VOGLIO IL VIDEO DI TUTTE E DUE"!!!!!!!!

ho visto un video ma lo stabilizzatore balla un po e pure in low light mi pare abbia lo stesso problema
    ps: non ha neanche il 50p e fidati non supera il 50p

la scarto proprio la canon

Citazione Originariamente scritto da Djandrea
    ho visto un video ma lo stabilizzatore balla un po e pure in low light mi pare abbia lo stesso problema
    ps: non ha neanche il 50p e fidati non supera il 50p

la scarto proprio la canon
    In effetti l'unico video per ora non ha lontanamente le performance dello stabilizzatore SONY.....
    Però dipende sempre anche dall'operatore.....

Da Aprile in poi, voglio iniziare la caccia al video....

Citazione Originariamente scritto da RADICA
    ...Non sono pronto col TV a 3D ? Non mi piacciono gli attuali TV con gli occhialini ? Intanto acquisisco da ora i filmati in 3D, che posso visionare tranquillamente in 2d e attendere l'evoluzione tecnologica che mi permetterà di vedermeli al meglio in un futuro che non è tanto lontano....
    Accidenti RADICA, mi hai messo la pulce nell'orecchio....
    A metà 2011 dovrebbero uscire i primi 46 e 56 pollici 3D senza utilizzo di occhialini vari....
    Tempo 6 mesi dalla prima uscita e sarà il massacro all'ultimo prezzo!!!!!! ....
    emboss

...infatti!
    Per adesso non è un problema non possedere un bel 55" 3D (a quello ci penso in seguito quando vedrò un modello che mi convinca appieno).
    L'importante è avere il girato in 3D e sinceramente l'idea di vedermi tridimensionalmente i miei 5 nipotini che giocano tra di loro, mi invoglia moltissimo nell'acquisto della nuova Sony TD10, che poi in realtà gode delle medesime innovazioni tecniche dei modelli citati da Djandrea (a parte qualche piccola limitazione nel grandangolo). Con la TD10 potrò accumulare clip in 3D (per uso futuro prossimo), ma utilizzarle al momento in 2D, come farebbe Djandrea e tutti coloro che non hanno ancora maturarato l'idea del "salto generazionale" e continuano ad acquistare modelli di telecamera classici.

Citazione Originariamente scritto da emboss
    In effetti l'unico video per ora non ha lontanamente le performance dello stabilizzatore SONY.....
    Però dipende sempre anche dall'operatore.....

Da Aprile in poi, voglio iniziare la caccia al video....
    appunto siccome mi conosco meglio che punto su sony eheheeh

su red*** Disponibilità: Invio in 2 giorni + 3 gg. per la consegna

per la 690e peccato costi 1199 sennò l'avrei gia presa

io prendo sicuro la cx560v

DjAndrea avrei una domanda: provengo da una sony HC96 (minidv) e vorrei prendere una cx360.
    http://www.sonystyle.com/webapp/wcs/...52921666294153
    La HC 96 non ha una tracolla, un laccetto, un qualcosa per portarsela appresso senza doverla tenere in mano per forza. Questa cosa io personalmente la trovo molto molto scomoda.
    Tu hai la cx550 mi pare, anche questa non ha nulla per il trasporto???

PS redcoon non mi pare abbia buoni prezzi su queste camere in uscita, la cx360 su un sito costa intorno ai 700, redcoon la mette 850!!!!
    (poi vedremo quando escono cosa succedera' a questi prezzi, suppongo molto indicativi)

chi riassume le differenze tra i 3modelli nuovi sony?

thnks
    KArl,

cx560v
    -senza mirino
    -con 64gb di memoria
    -con gps

cx690
    -con mirino
    -senza memoria
    -senza gps

cx700
    -con mirino