Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 91 a 102 di 102

a chi interessa la vendo a solo 1000 euro NUOVA .. costa sui 1160 online

Citazione Originariamente scritto da Djandrea
    a chi interessa la vendo a solo 1000 euro NUOVA .. costa sui 1160 online
    Di dove sei? Come mai la vendi?

sanremo .. sono passato alla m406 +sd800

sanremo .. sono passato alla m406 +sd800
    Ciao Djandrea,

Cosa Ti ha spinto alla M406?.... e cosa non ti è piaciuto della CX700?...
    nei post precedenti avevi detto che delle Canon non ti interessava nulla!!!!

emboss

la cx700 faceva delle ondine fastidiose sotto il sole!!!

la cx700 faceva delle ondine fastidiose sotto il sole!!!
    Ho fatto diverse ricerche ma non ho trovato problemi di questo genere sulla 700......
    So di alcuni problemi con Canon HF G10 dove crea il difetto sugli angoli
    superiori di scurimento durante lo zoom ....ma potrebbe essere una cam difettosa... http://www.vimeo.com/22529938

Se gentilmente hai qualche video da postare di questo problema sulla 700 mi faresti una cortesia, ho eventualmente una spiegazione più dettagliata sul difetto...

grazie in anticipo....emboss

Ciao djandrea,

Trovato i filmati su youtube.... il problema si vede eccome...
    Per quanti mi riguarda la nuova serie Sony può aspettare.

Buona giornata....

Citazione Originariamente scritto da emboss
    Ciao djandrea,

Trovato i filmati su youtube.... il problema si vede eccome...
    Per quanti mi riguarda la nuova serie Sony può aspettare.

Buona giornata....
    Mmmmm....
    puoi segnalare il link ?
    Speravo di aver trovato la telecamera giusta.... !!!
    Videoproiettore JVC DLA-HD550, SintoAmpli Denon AVR-X4700, Casse frontali Bowers & Wilkins CM5 + HTM6 S2 Anniversary Edition Centrale ! Sub Bowers & Wilkins DB4S, DVD Pioneer 868, Xbox Serie X, Tv OLED LG65BX, BluRay Sony BPD-S6500 La mia collezione DVD / BR clicca !, Videocamera Sony FDR-AX53 4K

Ragazzi ho bisogno di un'informazione...
    Per ora sto girando alcuni "filmini" della mia bimba con la Canon Eos 550D e mi crea dei .mov davveo belli e con un bitrate enorme
    Tramite il mediaplayer Mede8er MED500X2 li vedo benissimo dal Nas Synology collegato alla rete domestica.

Queste nuove Sony, che tipo di file creano ?
    Grazie !!
    Videoproiettore JVC DLA-HD550, SintoAmpli Denon AVR-X4700, Casse frontali Bowers & Wilkins CM5 + HTM6 S2 Anniversary Edition Centrale ! Sub Bowers & Wilkins DB4S, DVD Pioneer 868, Xbox Serie X, Tv OLED LG65BX, BluRay Sony BPD-S6500 La mia collezione DVD / BR clicca !, Videocamera Sony FDR-AX53 4K

Salve, qualcuno che ha una questa videocamera non riesci a mettere un file originale "demo" per poter importarlo su imovie 11 e provare la qualità o se no, da dove posso scaricare qualche file per provare. Grazie mille
    Plasma: Samsung UE55HU8500 - Videoproiettore: Epson EH-TW6000W - Amplificatore: Denon AVR-X3400H - Diffusori: JBL SCS200 - Media Center: Himedia Q10PRO - AppleTV - Console: Xbox ONE - Decoder Sat/DDT: SkyQ - Telecomando: Harmony 900.

Sony hdr-cx 700ve

Per la prossima settimana riceverò in regalo questa telecamera , solo che mi ritrovo un computer di qualche annetto fà , così composto : processore AMD Athlon 64-3400+ ; 1,00 Gb di ram ; scheda video Ati radeon X1300 ; non posso cambiare nulla in quanto trattasi di un media center Hp che , per quello che mi serve và una meraviglia . Voi pensate che posso usare la telecamera in questione e magari gestire qualche registrazione in full hd ?
    Garzie
    posseggo anche un hard disc molto capiente ...

50i e 17 mps

Citazione Originariamente scritto da napodan
    Per la prossima settimana riceverò in regalo questa telecamera , solo che mi ritrovo un computer di qualche annetto fà , così composto : processore AMD Athlon 64-3400+ ; 1,00 Gb di ram ; scheda video Ati radeon X1300 ; non posso cambiare nulla in quanto trattasi di un media center Hp che , per quello che mi serve và una meraviglia . Voi pensate che posso usare la telecamera in questione e magari gestire qualche registrazione in full hd ?
    Garzie
    posseggo anche un hard disc molto capiente ...

Se la setti a 50i e 17 mps non avrai problemi con Power Director 9: vedi il mio tutorial in questo forum. Il tuo computer è quasi uguale al mio e con quei settaggi non ci sono problemi. Qualità altissima dei video in full HD!!!.
    Ciao, Giuseppe

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •