Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 57 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 843

Discussione: Panasonic SD60

Citazione Originariamente scritto da Giuggiola
    Grazie Gianluca, mi sono segnata le impostazioni.
    si strano ma vero almeno sulla mia l'automatico intelligente ha lavorato molto meglio in interni che in esterni, con mia grande sorpresa... il discorso è quindi che già con iA dovrebbe essere ad hoc ma con quei settaggi te la elabora restituendoti un'immagine più calda, piacevole e luminosa, la pelle più viva e i colori un po' più saturi. Però se già iA ti da problemi allora c'è qualcosa che non va

Citazione Originariamente scritto da ideomatic
    Spero sia ironica... :-)
    i connettori placcati oro 24K assicurano contatti sempre perfetti e duraturi nel tempo, inoltre mantengono la più ampia larghezza di banda e la migliore integrità dei segnali dati. controllate sempre che i connettori siano placcati in oro
    Ultima modifica di Gianluca70; 28-05-2010 alle 14:35

mazza un altra ragazza panasonic ih ih

Il mio cavo è dorato (ora non so se è placcato d'oro) e c'era scritto certificato CE - 1.3b HQ

Citazione Originariamente scritto da ideomatic
    Spero sia ironica... :-)

...pare proprio di no......

Citazione Originariamente scritto da Gianluca70
    i connettori placcati oro 24K assicurano contatti sempre perfetti e duraturi nel tempo, inoltre mantengono la più ampia larghezza di banda e la migliore integrità dei segnali dati. controllate sempre che i connettori siano placcati in oro
    Mi permetto di dissentire, ma in questa sede andremmo clamorosamente off-topic. Senza rancore, eh! :-)
    TV: LG OLED 55C6V - Panasonic Plasma 46PZ80 - SAT: Sky Q - BluRay: Samsung UBD K-8500 - VCR: JVC HR-S8850 - HDRec: Panasonic DMR-EH55 - Ampli Surround: Yamaha RX-V483 - Game: Playstation 4 Pro Nintendo Wii/WiiU/Switch - NAS/Raid: Synology DS214play - VCAM: Panasonic SD60 - Telecomando: Logitech Harmony One/Touch

Prima di impazzire, secondo voi l'opzione da trovare per non far perdere il segnale video dopo 1 minuto è sulla videocamer o sul tv?

Prima di impazzire, secondo voi l'opzione da trovare ?
    Prova a controllare le impostazioni del TV.
    Potrebbe entrare in protezione per qualche problema di compatibilità del segnale. Auguri

Prima di impazzire, secondo voi l'opzione da trovare per non far perdere il segnale video dopo 1 minuto è sulla videocamer o sul tv?
    Provala magari anche su un televisore di qualche amico.
    TV: LG OLED 55C6V - Panasonic Plasma 46PZ80 - SAT: Sky Q - BluRay: Samsung UBD K-8500 - VCR: JVC HR-S8850 - HDRec: Panasonic DMR-EH55 - Ampli Surround: Yamaha RX-V483 - Game: Playstation 4 Pro Nintendo Wii/WiiU/Switch - NAS/Raid: Synology DS214play - VCAM: Panasonic SD60 - Telecomando: Logitech Harmony One/Touch

Quindi potrebbe essere più che altro un problema del TV?

Per provarla da qualche amico, devo chiedere se ha una TV FULLHD con ingresso HDMI oppure anche le HDREADY lo hanno?

[QUOTE=Giuggiolaingresso HDMI oppure anche le HDREADY lo hanno?[/QUOTE]

Va bene qualsiasi tv hdready o full hd con ingresso hdmi 1.3.
    Una prova che puoi fare e provare diverse modalita di registrazione e a diverse risoluzioni video vedere se lo fa con tutte. Non vorrei che sia il tv che non aggancia una particolare modalità video.
    VPR: Benq W1100, TV: LG 55C9PLA OLED, BLU-RAY: Samsung BD P-2500, SAT: mysky HD, AMPLY 7.1: ONKYO TX-NR686, CASSE: JBL LX2 front, LX10 center, Indiana Line SQ 205 rear, Indiana Line SQ 205 post-rear, subWoofer Energy ES8, PHONO: Toshiba SR-355, CONSOLE: Sony PS4, HTPC: Homebuilt with Dual-core Intel® Atom™ processor 330

Stasera provo le diverse modalità di registrazione, perchè posso registrare solo a 1080.

Comunque il video diventa nero anche se la telecamera non è impostata su play ma sulla visualizzazione in tempo reale (senza registrare)

Stasera provo le diverse modalità di registrazione, perchè posso registrare solo a 1080.

...un eventuale "controllo" da parte del Tv ci sarebbe solo a livello di risoluzione (ma in questo caso il video sarebbe "nero" sin da subito), quindi la prova ha poco senso dato che la SD60 registra solo a 1920x1080 variando nelle diverse modalita' il bitrate....

Ciao ragazzi,
    ma sapete che differenze ci sono tra la SD60 e questa SD66 che ho trovato in vendita sul web?

http://www.eprice.it/Videocamere-Dig...ign=TRVP_B_458

Citazione Originariamente scritto da angelfire
    Ciao ragazzi,
    ma sapete che differenze ci sono tra la SD60 e questa SD66 che ho trovato in vendita sul web?

http://www.eprice.it/Videocamere-Dig...ign=TRVP_B_458
    Sono identiche, solo che la SD60 è importata in Italia, la SD66 in Germania

Grazie a tutti per le risposte che mi state dando cercando di aiutarmi.
    Buona serata e buon week-end

Pagina 19 di 57 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •