Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 178 PrimaPrima ... 56789101112131959109 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 2666

e progressivo vero ti posso dire

visiona il filmato del gatto fa impressione come qualità se sony lo avrebbe implementato avrebbero quasi tutti comprato la sony

Citazione Originariamente scritto da Djandrea

visiona il filmato del gatto fa impressione come qualità
    Posti il link?

Allora, vi posso postare le mie prime impressioni.
    Ho scaricato i file originali mts dal sito videoaktiv, copiati sul mio hdd portatile e attaccato al WD TV.
    Connessione HDMI tra WD TV e ampli e HDMI alla TV. Di meglio non si può.

Allora, il video della Canon, in condizioni di luce ha colori molto più pieni e un dettaglio maggiore della Sony.
    Al termine della prova, però, spengono una lampadina, e sebbene la Canon risulti molto più luminosa, la Sony non presenta quei brutti punti viola. In poche parole, sebbene più scura come immagine rispetto alla Canon, la Sony mantiene un dettaglio e una pulizia dell'immagine decisamente maggiore.

Ora, io due telecamere non le posso comprare...quindi?

Ho visionato il video del gatto...PAURA VERA! Ma con che criterio dici che è progressivo vero?

per la nitidezza del filmato e neanche 1 righetta c'e col 25p finto della canon qualche righetta di interlace c'era

poi se e un progressivo finto e fatto veramente bene

spettacolo e?

cavoli però

cmq lo stabilizz pana non e cosi male anzi anche lui ha fatto la modalità attiva però bho .... chissa camminando com'e

Visionato anche la TM700 in macchina...come qualità è un po' meno della sony ma meglio della Canon

Ora sto scaricando dal sito detesco i video della TM700. C'è sia in versione 50i che 50p

raga ma sono solo io che scarico sti video a 30kb/s????

io intanto sto facendo un video confronto cx520 (simile alla 550 secondo me - ma migliorata spero e non peggiorata ) vs canon s11

ne vedrete delle belle
    Ultima modifica di Djandrea; 21-03-2010 alle 13:02

Citazione Originariamente scritto da vicius80
    raga ma sono solo io che scarico sti video a 30kb/s????
    500-600Kb/s

si infatti pure a me vanno veloci da quel sito

non capisco da altri siti scarico anche a 700kb/s

Visionati anche i due della Pana.
    Il video 50i presenta dei colori troppo "vivaci" e una discreta definizione.
    Al buio si nota cmq il disturbo nell'immagine, ma decisamente inferiore alla Canon.
    Il video 50p è inguardabile...scatticchia, cioè fluido a scattini...credo sia un problema di fps difficilmente gestibili. Come dicevo i 50p sono gestiti da pochi lettore BD e da pochi TV

riassumendo: in piena luce la Canon non ha rivali, almeno su qst video. I colori sono + pieni, la Sony ha colori un po' + spenti, ma forse toccando qualche impostazione manuale...chissà.

Al buoi nettamente Sony prima assoluta, poi pana e poi Canon

Citazione Originariamente scritto da Corma
    Visionati anche i due della Pana.
    Il video 50i presenta dei colori troppo "vivaci" e una discreta definizione.
    Al buio si nota cmq il disturbo nell'immagine, ma decisamente inferiore alla Canon.
    Il video 50p è inguardabile...scatticchia, cioè fluido a scattini...credo sia un problema di fps difficilmente gestibili. Come dicevo i 50p sono gestiti da pochi lettore BD e da pochi TV

Al buoi nettamente Sony prima assoluta, poi pana e poi Canon
    prova windows media player 12 per windows 7

a quanto pare e l'unico che gestisce 50p fluidi i ottimi come qualità

proverò...però dato che il video con il gatto non mi scatticchiava, devo desumere che quel video non era progressivo ma interlacciato?

Pagina 9 di 178 PrimaPrima ... 56789101112131959109 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •