Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 59 di 178 PrimaPrima ... 94955565758596061626369109159 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 885 di 2666

Vi seguo dall'inizio di questo post appassionante,in quanto anch'io sarei interessato all'acquisto di una delle due videocamere, ho una canon hv30 ed una canon hf200,però sono interessato ad una delle due in quanto ritengo indispensabile l'utilizzo del mirino elettronico, dai vari confronti sembrerebbe superiore la panasonic, anche se il grandangolo a 28 mm della sony mi alletta parecchio ed inoltre la pana col 50p non potrei per il momento sfruttarlo in quanto il mio imac quad core con imovie09 per il momento non lo supporta. Però volevo chiedervi se anche a voi capita che durante la visione dei video della pana lo zoom è più scattoso, per la visione degli mts uso vlc. Grazie.

cx vs tm700 fate attenzione a quando zoom la sony ha dei difetti nel video

http://www.multiupload.com/SDUOD7TOW3

guardate e impressionante

eee con il mac non saprei con windows
    si puo usare sia windows media player 12 w7
    o media player classic settando il codec multicore

Citazione Originariamente scritto da Djandrea
    guardate

http://www.multiupload.com/VE58212PJQ

e impressionante la differenza

In questi casi (di giorno) è davvero marcata la differenza
    Il video sopra del parco e delle barche l'hai fatto in modalità IA?

si IA di giorno e meglio usare IA

però la sony ha lo stabilizzatore migliore
    O_O mah

bho

http://www.multiupload.com/D0X5OISP93

cx550 vs tm700 low light

tm700 settata a +3 nitidezza +15db

la pana e piu nitida secondo me ma leggermente piu rumorosa ma siamo vicini

solo pc

cieo guardate sta foto

mi fa incazzare c'e una differenza troppo alta

sony
    http://img63.imageshack.us/i/sonyyyno.jpg/
    pana
    http://img189.imageshack.us/i/panatb.jpg/

e talmente sganato che e sfocato un po
    caspiterina, c'è una bella differenza. quello della pana è una schifezza completa, mancano totalmente i dettagli della strada e sulla peugeot non si legge nemmeno la scritta 307, cioè dimmi che è uno scherzo...
    il discorso è che può sempre capitare l'occasione di fare riprese in esterni di notte con le luci dei lampioni... metti putacaso che vai a Parigi che fai? O anche in qualche altra città che ha una intensa vita notturna non puoi non fare filmati la sera.
    Boh, francamente non so che fare. Vorrei prendere la Sony ma non voglio nemmeno trovarmi con quel puntino blu pronto a saltare dentro al momento meno opportuno. Corma, tu che fai? Ma hai visto questi vidcaps? Qui non si tratta di compromessi, il secondo vidcap sembra un dipinto a olio (o un filtro acquerello fatto con photoshop) La Pana però ha questo cavolo di 50p... ho le idee confuse sinceramente, molto confuse

Citazione Originariamente scritto da Gianluca70
    caspiterina, c'è una bella differenza. quello della pana è una schifezza completa, mancano totalmente i dettagli della strada e sulla peugeot non si legge nemmeno la scritta 307, cioè dimmi che è uno scherzo...
    il discorso è che può sempre capitare l'occasione di fare riprese in esterni di notte con le luci dei lampioni... metti putacaso che vai a Parigi che fai? O anche in qualche altra città che ha una intensa vita notturna non puoi non fare filmati la sera.
    Boh, francamente non so che fare. Vorrei prendere la Sony ma non voglio nemmeno trovarmi con quel puntino blu pronto a saltare dentro al momento meno opportuno. Corma, tu che fai? Ma hai visto questi vidcaps? Qui non si tratta di compromessi, il secondo vidcap sembra un dipinto a olio (o un filtro acquerello fatto con photoshop) La Pana però ha questo cavolo di 50p... ho le idee confuse sinceramente, molto confuse

Mah guarda alla fine molto si riduce in queste problematiche :

- Se hai altre camere magari parimarca con cui editare ( se hai un altra sony, sicuro hai meno da impazzire a montare insieme poi)

- Utilità generale : sony migliore a basse luci , la pana pare meglio per altre questioni.

-50p : boh qua onestamente io non andrei a creare un casus belli . Personalmente la ricerca assoluta dell hd più hd ci va uscire dal contesto generale dove già avere un buon hd è la pace dei sensi

- Prezzo : io la tm 700 l'ho trovata sui 950 , la versone sony cx550 sta tipo sui 1150 , che niente non è come differenza *_*

Insomma qua ci vuole una schiarita di idee perchè la faccenda è complicata ç__ç
    Ultima modifica di Kinson; 02-04-2010 alle 23:52

Citazione Originariamente scritto da Gianluca70
    conta che era una situazione very low light poi basta aumentare la nitidezza e abbassare il gain forse ho trovato un compromesso
    e poi e veramente una situazione con pochissima luce

cmq hai visto di giorno che differenza???
    è paurosa come la notte quasi
    preferisco la pana io

la sony non la voglio XD

conta che era una situazione very low light poi basta aumentare la nitidezza e abbassare il gain forse ho trovato un compromesso
    e poi e veramente una situazione con pochissima luce

cmq hai visto di giorno che differenza???
    è paurosa come la notte quasi
    preferisco la pana io

la sony non la voglio XD

ecco questa tua opinione se me la rendessero universalmente riconosciuta mi farebbe stare più tranquillo

domani vedo un po di fare altre prove di sera con nitidezza +3 e 15db
    però bho

di giorno e spettacolare pure a basse luci

ma quando sono veramente basse basse li la spunta meglio la sony

alla fine è una videocamera hd non una simil hd

quando vedo un video della tm700 dico CHE DEFINIZIONE quando vedo un video della 550 dico si e buona ma non e perfetta come la pana per la sera basta abbassare il gain e aumentare la nitidezza a +3 domani sera faccio le stesse prove se riesco
    Ultima modifica di Djandrea; 03-04-2010 alle 03:07

cioe guardate

http://www.multiupload.com/WSM7IAT33W

non e accettabile??? contate che e veramente buio

secondo me si e forse si puo migliorare ancora di nitidezza (+3) e forse abbassando il gain per la grana

si la sony si vede meglio in queste condizioni con pochissima luce .... ma di giorno? lo zoom? 50p? nitidezza generale? autofocus? foto scattate?
    Ultima modifica di Djandrea; 03-04-2010 alle 03:52

Due considerazioni:

1- Nessuno mai zoommerà a quella velocità durante la registrazione a meno di non vomitare quando riguarda i video. Nelle riprese dove lo zoom è usato correttamente io non ho visto nessun problema.

2- La Sony ha il doppio di campo visivo con un grandangolo molto più spinto è logico che per mettere a fuoco partendo da meno grandangolo sia molto più facile in quanto la ripresa è già in partenza molto più zoommata.

guardate

http://www.multiupload.com/VE58212PJQ

e impressionante la differenza
    Io qui vedo che sicuramente la Pana ha maggiore definizione ma mi balza all'occhio anche che lo stabilizzatore non è ai livelli Sony e che la ripresa ha una dominante azzurra vistosissima, sulla ripresa delle barche si vede benissimo che la Pana non bilancia il bianco in modo ottimale.

Pagina 59 di 178 PrimaPrima ... 94955565758596061626369109159 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •