Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 68

La S11 di Canon è uguale alla S10... non vale il prezzo che costa!
    TV 42LE5800 LG, Bluray LG BD550, PC I5 8GB di ram GTX260 768 MB. E quale videocam HD compro?

Citazione Originariamente scritto da apeschi
    Stessi dubbi miei.

Cosa ne pensate? Io sono comunque convinto che scegliendo uno dei tre modelli indicati a caso cadrei comunque in piedi. Io prediligo le riprese diurne in piena luce (faccio soprattutto riprese dei miei viaggi), certo che se rende bene anche in condizioni di scarsa luminosita' puo' venire comodo.

Per il montaggio utilizzo un PC con quadricore (Intel Core i7), 4 giga di Ram, disco da 7200 giri e sw professionale Sony Vegas Pro 9.
    Hai un bel PC... pensavo di acquistarne uno proprio con le tue caratteristiche ma 6GB di ram e win7 a 64bit per montare con premiere però.

La Sony ha un obiettivo da soli 37mm contro 58mm di Canon, ha solo 4mpx di risoluz video contro i 6 di Canon...come fa a essere migliore?
    Io comprerei la S100 a 700E.

E poi Sony è sempre stata la più costosa in quanto ad accessori!
    TV 42LE5800 LG, Bluray LG BD550, PC I5 8GB di ram GTX260 768 MB. E quale videocam HD compro?

Citazione Originariamente scritto da itos
    Hai un bel PC... pensavo di acquistarne uno proprio con le tue caratteristiche ma 6GB di ram e win7 a 64bit per montare con premiere però.

La Sony ha un obiettivo da soli 37mm contro 58mm di Canon, ha solo 4mpx di risoluz video contro i 6 di Canon...come fa a essere migliore?
    Io comprerei la S100 a 700E.

E poi Sony è sempre stata la più costosa in quanto ad accessori!
    la sony e meglio in tutto apparte di giorno leggermente meno nitida

di notte la batte di brutto!!! io le ho avute tutte e 2

s11 e cx505

La S11 di Canon è uguale alla S10... non vale il prezzo che costa!
    bhe per lo stabilizzatore molto meglio sicuramente

Ho un video sulla S10:

http://www.youtube.com/watch?v=oK0-4wEEm2I

E un video che mostra una ripresa:

http://video.tiscali.it/canali/truveo/4026308085.html

Dici davvero che la S11 ha uno stabilizzatore migliore della S10?
    Cmq consigli Sony sicuramente?
    O forse vale la pena aspettare i nuovi modelli in uscita a marzo...?

Ho un video sulla S10:

http://www.youtube.com/watch?v=oK0-4wEEm2I

E un video che mostra una ripresa:

http://video.tiscali.it/canali/truveo/4026308085.html

Dici davvero che la S11 ha uno stabilizzatore migliore della S10?
    Cmq consigli Sony sicuramente?
    O forse vale la pena aspettare i nuovi modelli in uscita a marzo...?
    ho visto le nuove sony con grandangolo
    cx550

io prenderò quella (prima vedo una prova magari) visto che la cx505 non mi e dispiaciuta
    nei nuovi modelli hanno migliorato la nitidezza e aggiunto i 24mbps e anche altre cose tipo ancora + stabilizz come le nuove canon

ps: apparte di giorno la s11-s10 non e per niente buona

Citazione Originariamente scritto da Djandrea
    cx550

io prenderò quella (prima vedo una prova magari) visto che la cx505 non mi e dispiaciuta
    nei nuovi modelli hanno migliorato la nitidezza e aggiunto i 24mbps e anche altre cose tipo ancora + stabilizz come le nuove canon

Temo tu abbia ragione. In effetti tutto quello che ho letto indurrebbe a pensare che con poca luce la canon sia scarsa...
    però è vero che Sony in quanto ad accessori costa di più!

Io ora ho una Pana GS70 di quelle 3CCD compatte... devo dire che con basse luci lavora peggio che con altre videocam che avevo provato... quando l'avevo fatto notare mi era stato risposto che i 3ccd hanno necessità di molta luce... poi ho scoperto che il ccd da 1/6'' fanno piuttosto ****** anche se di buono hanno che rendono la videocam più compatta!

Allora aspetto che la acquisti e poi leggerò le tue impressioni

cx550

ciao, posso chiederti perchè la CX550 e non la XR550? Anche io sono interessato alla Sony, ma al modello con hard disk... forse il disco rigido potrebbe dare problemi? Si sentono magari rumori della testina in fase di editing dell'audio? E' la mia prima camcorder, non vorrei sbagliare acquisto
    Grazie,
    Gianluca

Riporto:

I have both SR11 and the XR500. You win some and loose some. The XR500 has better low light and lower noise levels as the main differences and if you shoot in these conditions a lot it will be worth the upgrade. You loose zebra so setting manual exposure is not as convenient. If you don't use this facility you won't miss it!!! As a family camera the GPS is useful if for no other reason than keeping the correct time on the camera!! The camera is just a little smaller and of course uses all the same accessories like batteries and chargers etc. Unlike the SR11 it does not need a dock so connections are direct with the camera which is more convenient in my mind.

I wish Sony would come out with a 3 chip model with this sensor too. The constant comparison between my FX1 and the SR11 and XR500 has made me decide to change the FX1 but I wish there was an FX model with this "R"sensor and AVCHD. A competitor for the Panasonic HMC150. At the moment my choice would be the FX1000 as I will need to have a HDV tape deck around for the future.

Se vi interessa ho trovato anche sul videomakers una interessante discussione sull'argomento:

http://www.videomakers.net/forum/vie...68446&start=30

Ma così a naso:
    la Canon è l'unica che registra il video alla max quality ossia 24mb/s?
    Perchè Pana registra a 17...e Sony??

Perchè questo fa anche la differenza!

Sto cominciando a rivalutare la TM3000

http://vimeo.com/5713011?hd=1

Ma così a naso:
    la Canon è l'unica che registra il video alla max quality ossia 24mb/s?
    Perchè Pana registra a 17...e Sony??

Perchè questo fa anche la differenza!
    le nuove sony 24 ma ....

le nuove sony 24 ma ....
    ma? Mi dai un link con prezzi nuove Sony?

A proposito delle Panasonic...
    ho guardato i nuovi modelli sul sito mettendoli a confronto!
    Ma sono peggio della TM300! Allora è davvero una buona macchina!

Guardate:

http://www.panasonic.it/html/it_IT/3...300&p=HDC-SD60

Che mi dite?

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •