Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 38 PrimaPrima ... 22282930313233343536 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 564

Le supporta tranquillamente, perchè io le uso senza problemi.
    Per i tempi :

Grazie 1000

In effetti poi ieri ho preso videocamera e una SD Kingstone classe 4. Ho fatto delle prove al volo e pare funzionare perfettamente

Anzi ho fatto un tentativo, molto al volo e con i settaggi standard, in full HD a 60FPS e incredibilmente il mio mediaplayer (Emtec N200) sembra capace di riprodurli.

Magari il file era molto piccolo, proverò meglio il prossimo weekend.

Poiché il bit rate non è costante consiglio di fare una prova nelle condizione più difficile, cioè muovendo la telecamera riprendendo soggetti in movimento trasversale.

Fatto senza aver riscontrato esiti "negativi"

Vorrei fare felice, almeno in parte, l'amico lautreamont e tutti gli interessati.
    Per il momento gustatevi un paio di foto della videocamera con il filtro UV montato .... .
    Presto seguiranno test video della videocamera con filtro (direi già ottimi i primi riscontri) ed anche altre piccole "cose di contorno"

Citazione Originariamente scritto da Zio Mano
    Vorrei fare felice, almeno in parte, l'amico lautreamont e tutti gli interessati.
    Per il momento gustatevi un paio di foto della videocamera con il filtro UV montato .... .
    Presto seguiranno test video della videocamera con filtro (direi già ottimi i primi riscontri) ed anche altre piccole "cose di contorno"

WOW, come si comporta con il filtro? Mi comunichi il nome/modello esatto del filtro? Lo trovo nel sito che mi avevi scritto in PM?

P.S. mercoledì mattina è nato il pupo, sono felicissimo , ho fatto alcuni filmati sia in sala (molto scura), che in reparto con luci al neon, anche qui i risultati sono buoni. Scusate ma adesso devo andare a strappazzare di coccole il pupetto, e domani altri filmatini. .....ciao

Ciao a tutti, sarei intenzionato e fermamente convinto a comprare la Sanyo Xacti FH1, la considero la migliore camcorder in assoluto sulla sua fascia di prezzo ...
    Un possessore potrebbe gentilmente postare un video "Nudo e crudo", arrivato direttamente dalla camcorder, da megaupload o da
    rapidshare? o come possibile insomma, sarei molto curioso di vedere come girano e "se girano" sul mio pc ...

Ve ne sarei eternamente grato

I miei superano quota 1 GB
    Alla mia velocità, per uplodarli, ci metto una vita
    Se riuscirò a girare qualcosa di più corto te li posto ..., senza togliere che se qualcun'altro ha i file già pronti possa intervenire prima di me !

Grazie Zio Mano!

Anche se mi fai una ripresa casuale magari in giardino mi va bene comunque,
    volevo solo testare come gira il file...

Scusate x la rottura di palle

Nessuna "rottura" ...
    Spero possa andar bene per prova :

http://www.megaupload.com/?d=BZ0KB6VI

Appena posso giro qualcosa di più "movimentato"

Il filtro è un 37 UV della B+W , ma ce ne sono molti altri tutto sommato validi ... !
    A questi livelli non serve la "ricercatezza" assoluta.
    Comunque ti dò anche il codice:
    37 010M 42009 della B+W, MRC UV-Filter (è tedesco, della serie DIGI. PRO).

Grazie Zio Mano! sei il mio salvatore

il file letto con vlc va a scatti, con media player classic scatta ogni tanto, mentre con powerdvd va tutto alla perfezione!
    Bene! Il test del video è stato superato con successo, ora procedo con l'acquisto...

Zio Mano, penso che ti chiederò un po di aiuto per quanto riguarda filtri e obiettivi supplementari, sono nuovo di questo argomento per cui avrò bisogno di un po di consigli....

Intanto mi delizio con qualche video di vostra realizzazione

A disposizione !
    Comunque la camera non ti deluderà, stabilizzatore ottico a parte.

Avviso agli utenti
    Con questa telecamera è impossibile utilizzare lo steadyshot della manfrotto (585 Modosteady 3-in-1 Camera Stabilization System) in modalità "stabilizzatore" !!
    Questo a causa del forte sbilanciamento laterale della telecamera che ha il foro di fissaggio fortemente decentrato rispetto l'asse.
    Il meccanismo di bilanciamento laterale del manfrotto non riesce a compensare ed'è impossibile, se non tramite artifizzi (pesi sul lato della telecamera) raggiungere i risultati sperati.
    Forse .... conviene valutare altre soluzioni del genere !
    Ultima modifica di Zio Mano; 02-06-2010 alle 17:01

Citazione Originariamente scritto da Zio Mano
    A disposizione !
    Comunque la camera non ti deluderà, stabilizzatore ottico a parte.

Avviso agli utenti
    Con questa telecamera è impossibile utilizzare lo steadyshot della manfrotto (585 Modosteady 3-in-1 Camera Stabilization System) in modalità "stabilizzatore" !!
    Questo a causa del forte sbilanciamento laterale della telecamera che ha il foro di fissaggio fortemente decentrato rispetto l'asse.
    Il meccanismo di bilanciamento laterale del manfrotto non riesce a compensare ed'è impossibile, se non tramite artifizzi (pesi sul lato della telecamera) raggiungere i risultati sperati.
    Forse .... conviene valutare altre soluzioni del genere !

nooooooooooooooooo

Ci sono altre soluzioni, abbastanza costose però ... .
    Valuterò in seguito, però è bene sapere le cose come stanno

Però si può utilizzare la Mini Motion-Cam con il "BALANCE CORRECTION PLATE". Vedi:
    http://www.b-hague.co.uk/hague_mini_...stabilizer.htm

Ho fatto anche delle foto del montaggio:
    http://www.tophifi.it/ftp/IMG_5260.JPG
    http://www.tophifi.it/ftp/IMG_5261.JPG

Pagina 32 di 38 PrimaPrima ... 22282930313233343536 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •