Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 38 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 564

Citazione Originariamente scritto da jok
    ciao,
    se cerchi tra i miei post di questo topic (circa 9 mesi fa) ne avevo uppati due: uno di giorno al mare ed uno di notte all'aperto

Ciao,
    cdr

ciao! grazie ma mi sa che non sono più validi i link.. clikkando sopra non mi fa scaricare nulla

consiglio configurazione pc

Ciao e grazie a tutti voi per avermi aiutato a scegliere la videocamera da acquistare, ovvero SANYO FH1.
    Sapevo già di dover cambiare PC per gestire i video, quindi volevo un consiglio su come configurare il nuovo PC senza avere problemi di gestione dei file e poterli editare, scegliendo componenti non costosissimi, grazie a chi vorrà aiutarmi.

Citazione Originariamente scritto da raffaele73
    Ciao e grazie a tutti voi per avermi aiutato a scegliere la videocamera da acquistare, ovvero SANYO FH1.
    Sapevo già di dover cambiare PC per gestire i video, quindi volevo un consiglio su come configurare il nuovo PC senza avere problemi di gestione dei file e poterli editare, scegliendo componenti non costosissimi, grazie a chi vorrà aiutarmi.
    mi associo alla richiesta visto che il mio portatile proprio non ce la fa!!
    ho visto delle buone offerte su MW online...ma forse sono fin troppo...
    Stefano
    Display Primario - Plasma Pioneer PDP-427XA Display Secondario - LED Samsung UE32C6000RP new! Ampli Yamaha RX-V659 DecoderSat MySky HD Pace UE 2009 (Cina 2007 fritto!) DVD-Divx Player Samsung HTPC Acer Gemstone 5920 Diffusori Frontali Indiana Line DJ204 Centrale Indiana Line DJ704 Surround Wharfedale Diamond 9DFS Sub Indiana Line DJ808 Telecomando Logitech Harmony 555 Videocamera Sanyo Full HD FH1

Ragazzi ho preso da qualche giorno una hd2000, ho fatto delle riprese di un concerto, magnifiche. Peccato che con lo zoom (che ho usato tanto), diventano davvero inguardabili. Volevo rendervi partecipi di questa fotocera sony con sensore exmor, costa "solo" 300€, ed ha lozzom ottico di 4x, ma guardate cosa e come riprende quasi al buio una macchinetta del genere

http://www.youtube.com/watch?v=bibRK...layer_embedded

E' veramente strabiliante
    *******....TU non hai un futuro!

Citazione Originariamente scritto da Niko
    Volevo rendervi partecipi di questa fotocera sony con sensore exmor.........
    Non vedo l'attinenza con la discussione sulla Sanyo FH1. -
    TV LCD: Toshiba Regza 37Z3030D - Mediaplayer: Work in progress -Sintoampli.: Onkyo TX-SR 505S - Diffusori: Jamo A102 (Frontali+Centrale+Subwoofer) - RCF (Surround) - SKYHD: Amstrad - Cavi: G&BL

Citazione Originariamente scritto da spideycz
    ragazzi.. ma qualcuno posterebbe qualche file di esempio della FH1?

a me interesserebbe un video di giorno all'aperto, un video in casa con luce medio\bassa.. un video all'esterno di sera..

qualcuno esaudisce i miei desideri?

ragazzi! mi autoquoto per vedere se qualcuno mi aiuta ^__^

Ho appena acquistato la videocamera sanyo. La qualità video è molto buona e sono in generale soddisfatto.

Vorrei far notare:

1) non è presente il cavo mini-hdmi--->hdmi
    2) collegata con il cavo hdmi alla televisione (usando la batteria) toccando il corpo della telecamera si possono prendere alcune scosse elettriche.
    3) il foro di fissaggio del treppiede è spostato (molto) verso destra.

Ho acquistato anche una semplice steadycam, la hague mini motion-cam, vedi
    http://cameragrip.co.uk
    Chi fosse interessato a collegarla a questa economica steadycam avverto che bisogna acquistare anche il "balance correction plate", a causa di quanto rilevato al punto 3)

Come risolvere il problema 2?

ciao a tutti,

volevo chiedere ai possessori della fh1, che differenze ci sono con la canon hf200 e se i fimati in 60p o 30p sono visualizzabili su un plasma hdready
    graziee
    Plasma: LG 42PC55 - Decoder SAT: MySky hd Pace - Console: PS 3 - Sintoamplificatore: Denon 1610 - Diffusori Front: Mission M73 - Centrale: Wharfedale Diamond 9CS - Rear: Wharfedale Diamond 8.1 - Sub: Wharfedale Power Cube 10+

Ho un video della FH1 girato alcuni mesi fa....fuochi d'artifico...se volete rimanere a bocca aperta..attendete qualche giorno (fine settimana) e posterò questo video

La qualità video mi sembra ottima.
    Sto usando 1080p 60 fps e una SDHC da 8 GB Panasonic classe 10, che consiglio.

L'assenza dello stabilizzatore ottico è una mancanza meno grave per chi vuole fare riprese serie, una mini steadycam da risultati molto migliori di qualsiasi stabilizzatore.

Ho notato che, se trasferisco file codificati H264 MP4 dal computer alla Sanyo, non riesco a far riconoscere i file, neanche rinominadoli SANYXX (in quest'ultimo caso c'è un punto di domanda).
    Allo stesso modo non riesco a generare dal computer cartelle di registrazione riconoscibili dalla videocamera.
    Poiché ho linux, con windows vi succede la stessa cosa?

Ciao,

qualcuno di vuoi può postare un video su rapidshare o MU senza editing? vorrei provare se il mio lettore WD riesce a leggerlo!
    Grazie
    Plasma: LG 42PC55 - Decoder SAT: MySky hd Pace - Console: PS 3 - Sintoamplificatore: Denon 1610 - Diffusori Front: Mission M73 - Centrale: Wharfedale Diamond 9CS - Rear: Wharfedale Diamond 8.1 - Sub: Wharfedale Power Cube 10+

Se hai il Western Digital WDTV Live HD legge il formato nativo dei filmati della FH1..ovvero Mpeg4

Citazione Originariamente scritto da Freeman73
    WDTV Live HD legge il formato nativo dei filmati della FH1
    non ho il live ho la versione standard ma di seconda generazione, cmq se li legge il live dovrebbe leggerli anche il mio, senza fare alcun editing giusto??

Esatto

Grazie!

Pagina 25 di 38 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •