Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 28 PrimaPrima ... 17232425262728 UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 417

Citazione Originariamente scritto da saltek
    Ciao a tutti , qualche mese fà ho dovuto mandare la mia HMX20C in assistenza per dei problemini, purtroppo non sono riusciti a riparala e me ne hanno mandato un'altra, non un'altra uguale ma un modello secondo loro simile la HMX-H204.
    Le riprese trovate in giro sembrano notevoli.
    I punti forti sono lo stabilizzatore ottico, le riprese con poca luce (prova a disattivare lo stabilizzatore) e, probabilmente la cosa più importante, le riprese a 720p 50p. Per non parlare del time lapse che permette cose "interessanti"

Il lato negativo ma da verificare, dato che non tutti ne sono affetti, sono i rumori dello stabilizzatore e dello zoom che si sentono nel girato. Puoi fare qualche prova in un ambiente silenzioso?

Su amzon consigliano fortemente l'uso di sdhc class 10, pena pessimi risultati video. Non so se questo sia vero. Se ti sembra che le riprese non siano all'altezza, prova a riprendere alla minima risoluzione e verifica se le cose migliorano; in questo caso, probabilmente è vero che una SD veloce aiuta.

E' quella che vorrei comprae io (H200). Mi dici come ti trovi?
    Potresti uppare su megaupload o simuli degli spezzoni non elaborati?

grazie. Ciao.
    Ultima modifica di bruceas; 16-06-2010 alle 07:17
    TV: OLED LG 65E7 - Led LG 26LS3590 - HT: Denon AVR-X2200w - Front: NHT SuperOne - Cent: NHT VT1C - Sub: NHT SW2P - Rear: AVTech - DVD: Philips DVP720SA - TimVision Android - HTPC: MediaPortal - Kodi - Remote: Harmony One - OneForAll URC8910 - NEVO C2

Smile

Grazie mille per la risposta in questi giorni farò delle prove e ti farò sapere .
    Farei volentieri anche quello che mi hai chiesto ma scusa l'ignoranza in materia non saprei bene di cosa si tratta "Potresti uppare su megaupload o simuli degli spezzoni non elaborati?". Fammi sapere come fare e ci proverò
    Ultima modifica di Dave76; 20-06-2010 alle 13:12

Citazione Originariamente scritto da saltek
    Farei volentieri anche quello che mi hai chiesto ma scusa l'ignoranza in materia non saprei bene di cosa si tratta "Potresti uppare su megaupload o simuli degli spezzoni non elaborati?". Fammi sapere come fare e ci proverò
    Dopo aver fatto le riprese e aver salvato i files sul pc, ne scegli un paio venuti bene e li carichi su uno dei vari server di condivisione files (rapidshare, megaupload ecc.) e poi condividi il link sul forum.

In questo modo possiamo scaricarli e valutarne le caratteristiche senza che intervengano elaborazioni varie.

Ciao.
    Ultima modifica di bruceas; 19-06-2010 alle 19:11
    TV: OLED LG 65E7 - Led LG 26LS3590 - HT: Denon AVR-X2200w - Front: NHT SuperOne - Cent: NHT VT1C - Sub: NHT SW2P - Rear: AVTech - DVD: Philips DVP720SA - TimVision Android - HTPC: MediaPortal - Kodi - Remote: Harmony One - OneForAll URC8910 - NEVO C2

Grandangolo

Ciao
    Avrei bisogno di aumentare il campo visivo (0,5-0,7) con questa videocamera, vorrei sapere se qualcuno di voi ha già avuto esperienza in merito e con quale marca.
    Il problema principale è che avendo il filetto da 49mm, ho bisogno anche dell'anello adattatore, sarei orientato sui modelli Raynox HD-5050 PRO
    (0,5), e/o Raynox HD-7000 PRO (0,7).
    Voi cosa ne pensate?

Io ho preso questi:

http://www.avmagazine.it/forum/showp...5&postcount=91

Mi trovo bene.
    TV OLED 4K LG OLED48C1 TV LCD FULL HD samsung 46ES8000 BR Samsung BD-E5500 SintoAmpli Sony DA 5300ES Diffusori B&W DM601 s3 + LCR60 s3 Sub SVS SB1000

Smile Grandangolo

Grazie
    Mi puoi dire per favore di chi sono e dove li posso recuperare?

Si vede anche nella foto, l'adattatore è hama mentre il grandangolo è cokin.

Li ho presi sul web non ricordo dove ma c'erano più fornitori.
    TV OLED 4K LG OLED48C1 TV LCD FULL HD samsung 46ES8000 BR Samsung BD-E5500 SintoAmpli Sony DA 5300ES Diffusori B&W DM601 s3 + LCR60 s3 Sub SVS SB1000

Come riprendere spettacolo di 2 ore senza tagli ??

Salve,
    un amico mi ha prestato l'HMX20C per fare una ripresa di uno spettacolo che dura un paio di ore.Mi sono accorto che questa telecamera, usata alla massima risoluzione produce una serie di file da circa 3,6 mega (35 minuti).
    Nessun problema, mi dico io perche' poi in fase di editing li unisco ma, quando questo avviene mi accorgo , con mio grande stupore che da un file all'altro si mangia una cosa come circa 10 secondo che, per il tipo di ripresa che devo fare io sono un'infinita'!!! Possibile che la macchiana abbia una limitazione di questo genere oppure ci sono settaggi particolari da eseguire perche' questo non accada? Grazie a chiunque sapra' darmi una risposta.

Citazione Originariamente scritto da sat_tav
    produce una serie di file da circa 3,6 mega (35 minuti).
    Saranno 3,6 GB, non mega....
    Dove registravi? Sulla memoria interna o su una esterna?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Perdonani Dave76 l'errore,
    chiaramente come dicevi tu sono GB.
    La registrazione l'ho effettuata su memoria esterna, una SD da 16 GB.

Formattata come? Se mi dici che è formattata in FAT32, abbiamo già capito dov'è il problema...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Confermo, la formattazione è FAT32,eseguita direttamente dalla telecamera.
    Mi sta bene il discorso che si creino tanti file dovuti al limite della FAT32 ma cio' che non riesco a capire è perche' si debba mangiare tanti secondi.Possibile che non ci possa essere continuità?

Magari è solo un bug firmware...verifica se esiste un firmware più recente. Se hai l'ultimo firmware disponibile, probabilmente è un limite della macchina (sinceramente non ho mai fatto riprese così lunghe, quindi non so dirti nulla di più).

Aggiornato il firmware all'ultima versione...provato sia registrazione su SD che su memoria interna.
    Risultato fra un file e l'altro creato dopo 35 minuti circa di registrazione è una perdita di circa 5 secondi. Ripeto non ammissibile su registrazioni continue dove un buco anche di 5 sec compromette la resa finale. Non avendo riscontri con altri modelli di telecamere sarei curioso di sapere se è un male comune a tutte le cam di questo tipo oppure se è un difetto nello specifico di questo modello. Grazie.

Citazione Originariamente scritto da sat_tav
    Aggiornato il firmware all'ultima versione...provato sia registrazione su SD che su memoria interna.
    Risultato fra un file e l'altro creato dopo 35 minuti circa di registrazione è una perdita di circa 5 secondi..
    Se dopo circa 30 minuti fermi e riparti immediatamente quanto perdi?
    Potrebbe essere il male minore. Ti devi portare una clessidra

Pagina 27 di 28 PrimaPrima ... 17232425262728 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •