Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 155

l' EPG da una partita HD martedi alle 20.30... non si sa quale

Citazione Originariamente scritto da Tacco
    Questa proprio non l'ho capita.
    Se hai attivato il pacchetto HD sui tuoi pacchetti preesistenti (Cinema+Calcio) dovresti vedere anche Cinema HD e Sport HD. Quindi, gli eventi sportivi trasmessi in HD (sul canale Sport Hd, appunto) dovresti vederli tutti, comprese le eventuali partite di campionato. Cosa non mi torna?
    Ettore
    attivando il pacchetto hd avendo cinema+calcio gli unici canali hd visibili sono: sky cinema hd, national geo hd e quell'altro di cui nn mi ricordo il nome insomma il canale 150, e fin qui per me era ok (perchè dici che dovrei vedere anche sport hd? se non ho l'abbonamento sport direi che è regolare che me lo oscurino).. il problema per me era solo che, secondo questa logica, avendo l'abbonamento al campionato, quando su sky sport hd fanno le partite di campionato me le dovrebbero far vedere e non mantenermi oscurato il canale.. e invece niente, il canale sport hd io ce l'ho sempre oscurato sia quando fanno partite di campionato sia quando fanno altre cose.. c'è qualcuno nella mia stessa situazione? o avete tutti un abbonamento full cinema+calcio+sport e quindi la cosa non vi tange??

Citazione Originariamente scritto da Sensimilla
    attivando il pacchetto hd avendo cinema+calcio gli unici canali hd visibili sono: sky cinema hd, national geo hd e quell'altro di cui nn mi ricordo il nome insomma il canale 150
    Guarda, per quello che ne so io, ora per avere Sport HD è sufficiente avere l'abbonamento a Calcio e/o Sport. La cosa, cioè, non è più legata alla necessità di avere entrambi i pacchetti (Calcio e Sport), ma ne basta uno dei due. Può essere che chi aveva sottoscritto l'abbonamento HD prima di questo cambiamento sia rimasto alla situazione precedente (e il fatto che il canale Sport HD tu non lo veda mai mi fa pensare questo), però sarebbe davvero il colmo, e secondo me avresti ogni ragione per protestare o, magari disdire l'abbonamento. Informati con il Call Center...
    Ettore

Pare che mercoledi 07/03 daranno una partita live di champions... speriamo sia il milan che comunque danno su skysport1
    ciao amgelo

Citazione Originariamente scritto da angelo1
    speriamo sia il milan
    Mi spiace deluderti, ma siccome la partita del mercoledì è prodotta dalla RAI in SD non c'è speranza di vederla in HD.

Citazione Originariamente scritto da Tacco
    Guarda, per quello che ne so io, ora per avere Sport HD è sufficiente avere l'abbonamento a Calcio e/o Sport. La cosa, cioè, non è più legata alla necessità di avere entrambi i pacchetti (Calcio e Sport), ma ne basta uno dei due.
    Ettore
    Questa che mi dai è una notizia bomba per me non ne sapevo niente!! ma tu lo sai da quando, da che data pressappoco, hanno fatto questo cambiamento che basta avere uno dei due abbonamenti, calcio o sport, per vedere anche SEMPRE e comunque sky sport hd?

Citazione Originariamente scritto da Sensimilla
    ma tu lo sai da quando, da che data pressappoco, hanno fatto questo cambiamento che basta avere uno dei due abbonamenti, calcio o sport, per vedere anche SEMPRE e comunque sky sport hd?
    Non saprei... secondo me è almeno un mesetto.
    Anche qui nel Forum se ne è parlato, c'era anche un 3d specifico. Se fai una ricerca lo dovresti trovare (nel titolo diceva qualcosa come "... SKY che sorpresa..." o roba del genere...).
    Comunque, la cosa migliore è chiamare direttamente loro, dirsi inc@@@ati per il fatto di non vedere il canale Sport HD pur avendo il pacchetto Calcio+HD e vedere se te lo attivano. Al limite, se fosse stato per un loro errore (cioè se avrebbero dovuto estendere le nuove condizioni anche a chi era già abbonato...) puoi provare a chiedergli un'estensione dell'abbonamento gratis per un mese o roba del genere. A mo' di risarcimento. Vedi tu: in questi casi farsi vedere arrabbiati e decisi, magari anche alla disdetta, serve...
    Ettore

Citazione Originariamente scritto da angelo1
    Pare che mercoledi 07/03 daranno una partita live di champions
    Pareva anche nello scorso turno.
    Nella programmazione era prevista una partita di Champions in HD poi
    hanno trasmesso un replica di campionato

Citazione Originariamente scritto da Kevlar
    Qualcuno ha notizie se trasmetteranno martedì 6/3 Lione-Roma o Valencia-Inter? Sarebbe scandaloso in caso contrario
    Difficile che una delle due sia in HD: di solito in champions league sono le partite disputate in Inghilterra e Germania ad essere prodotte in HD, poiché le emittenti spagnole e francesi che trasmettono la Champions (TVE, TF1 e Canal+), non producono ancora match in HD. Unica eccezione: quando è Sky a produrre le partite italiane, ma all'andata abbiamo visto che Inter-Valencia è andata solo in SD.

Probabile che martedì ci sia una delle due partite "inglesi" (Chelsea-Porto o Liverpool-Barça) e mercoledì Bayern-Real.

Bye, Chris
    Ultima modifica di Poles; 02-03-2007 alle 12:32

Ho appena chiamato il call center di sky e con delusione più totale mi è stato detto dalla spaesata operatrice che non si sa nulla sulle trasmissioni dei canali hd, e che quindi avrei dovuto attendere che il menù sul decoder si aggiornasse. Che amarezza..che rabbia..si poteva prospettare una serata tra amici ed invece nulla grazie alla loro mancanza
    Difficile che una delle due sia in HD: di solito in champions league sono le partite disputate in Inghilterra e Germania ad essere prodotte in HD, poiché le emittenti spagnole e francesi che trasmettono la Champions (TVE, TF1 e Canal+), non producono ancora match in HD.
    Io ci spero fino all'ultimo
    TV+multiplayer: LG OLED77G36LA Sorgenti: PS5 - Lettore CD Denon DVD-A1XVA Pre 7ch: Arcam FMJ AV888 Finale 7ch: Arcam FMJ P777 Schermo: Rial screens 220x124 Diffusori: front. B&W 803s, cent. B&W Htm3s, surr. laterali B&W 705, surr. Back B&W DS7, sub. 2x SVS SB2000/ visitate il "CINELUC" - "HT Installations" - "My YouTube" / Camera da letto: "Sony KD-55X9305C"+"Sub SWF-BR100"

Ho appena chiamato il call center di sky e con delusione più totale mi è stato detto dalla spaesata operatrice che non si sa nulla sulle trasmissioni dei canali hd, e che quindi avrei dovuto attendere che il menù sul decoder si aggiornasse. Che amarezza..che rabbia..si poteva prospettare una serata tra amici ed invece nulla grazie alla loro mancanza
    Difficile che una delle due sia in HD: di solito in champions league sono le partite disputate in Inghilterra e Germania ad essere prodotte in HD, poiché le emittenti spagnole e francesi che trasmettono la Champions (TVE, TF1 e Canal+), non producono ancora match in HD.
    Io ci spero fino all'ultimo
    TV+multiplayer: LG OLED77G36LA Sorgenti: PS5 - Lettore CD Denon DVD-A1XVA Pre 7ch: Arcam FMJ AV888 Finale 7ch: Arcam FMJ P777 Schermo: Rial screens 220x124 Diffusori: front. B&W 803s, cent. B&W Htm3s, surr. laterali B&W 705, surr. Back B&W DS7, sub. 2x SVS SB2000/ visitate il "CINELUC" - "HT Installations" - "My YouTube" / Camera da letto: "Sony KD-55X9305C"+"Sub SWF-BR100"

mercoledì

Mercoledì dovrebbe essere la prova del nove perchè su Premiere HD..........

Bayern München vs. Real Madrid am Mittwoch, den 7. März, ab 19:30 Uhr!

Qualcuno sa dirmi se ci sono novità per questa sera.
    Grazie.

Angry niente champions

sono abbonato a tutto il pacchetto sky hd da giugno 2007 e purtroppo anche oggi ho inviato una mail di protesta :sulla guida elettronica ieri compariva una partita di chempions alle 20,30 di oggi senza indicare quale ;oggi ho verificato alle 14 e compare la replica di juventus- piacenza : conclusione nuova presa per i fondelli !!!!

FANNO PROPRIO PENA!!!!
    Si meriterebbero una disdetta collettiva e poi vorrei vedere.....

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •