Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 155

BBCHD

Citazione Originariamente scritto da BoothbY

Questo è il footprint dichiarato da Astra

Io abito a Finale Ligure:
    con parabola da un metro e LNB 0.1 avevo segnale forte con lo Humax: signal 65/100 su BBCHD.
    Ora LNB si è rotto, ho montato uno schifosissimo inverto da 0.3 ed ho peggiorato il segnale di ben 15 punti (50/100), infatti ho perso il segnale durante il temporale, prima mai successo!!
    Ma ripeto con i migliori LNB e parabole da un metro si vede sicuramente in tutto il nord-italia.
    Per la Toscana ipotizzo una 120, sempre con LNB al top, ma attendo pareri...

Quarti: probabili partite in HD

Stavolta il sorteggio è stato un po' più favorevole, e ci saranno diverse partite visibili in HD. Stando alle emittenti che produrranno i diversi match, la situazione dovrebbe essere questa:

Per le gare d'andata, martedì 3 aprile dovrebbe vedersi in HD Milan-Bayern (sempre che la partita venga prodotta da Sky e non da Mediaset Premium) e mercoledì 4 aprile si vedrà in HD Chelsea-Valencia (prodotta da Sky UK).

Per le gare di ritorno, purtroppo nulla dovrebbe vedersi martedì 10 (Manchester-Roma dovrebbe essere prodotta da ITV e non da Sky UK), mentre mercoledì 11 si vedranno in HD sia Bayern-Milan (produzione di Premiere) che Liverpool-PSV (produzione di Sky UK), con presumibile spostamento di quest'ultima in differita a mezzanotte.

Queste sono le possibilità teoriche. Speriamo che Sky le concretizzi senza regalarci brutte sorprese.

Bye, Chris

Citazione Originariamente scritto da Poles
    Per le gare d'andata, martedì 3 aprile dovrebbe vedersi in HD Milan-Bayern (sempre che la partita venga prodotta da Sky e non da Mediaset Premium) e mercoledì 4 aprile si vedrà in HD Chelsea-Valencia (prodotta da Sky UK).
    Evidentemente il Milan martedì è prodotto da Merdaset, perchè non se ne fa menzione nella guida alla programmazione HD. Confermato il Chelsea mercoledì.

Su Premiere HD è in programma per martedì la trasmissione di Milan-Bayern...

Questo non vuol dire che il match sia prodotto effettivamente in alta definizione: Sky Sports HD UK e Premiere HD spesso trasmettono sui loro canali HD anche eventi in SD upscalati.

Bye, Chris

Un esempio di trasmissione upscalata di PremiereHD?

Non passo la giornata a cointrollare i palinsesti di premiere, ma mi sembra che altre partite di champions siano state trasmesse in modalità upscalata. Sicuramente da Sky UK, ma mi sembrava di ricordare anche casi di premiere. Posso sbagliarmi, ovviamente.

Bye, Chris
    Ultima modifica di Poles; 02-04-2007 alle 06:59

Citazione Originariamente scritto da PynkyZ
    esempio di trasmissione upscalata di PremiereHD?
    non credo proprio che Premiere HD trasmetta una partita in finto HD

In Germania non la prenderebbero bene, sono persone che non si fanno prendere in giro facilmente

... almeno che non venga presentata come prodotta da merd@s€t, allora capirebbero sicuramente..

Per mercoledì Chelsea-Valencia mi par di aver pur visto nell'EPG di Premiere HD

Sehr Gut

PREMIERE HD präsentiert u. a. ausgewählte Spiele der UEFA Champions League live in HD-Qualität!
    Die nächsten Live-Sport-Termine: AC Mailand vs. Bayern München am Dienstag, den 3. April, ab 20:00 Uhr!

FC Chelsea vs. FC Valencia am Mittwoch, den 4. April, ab 20:00 Uhr

Ecco.....
    chi ci rimane fregati siamo sempre noi abbonati a SKY hd. Che me ne frega a me di Chelsea Valencia?!!!!
    Si prospetta un'altra serata su Sky sport 1 che, col segnale che manda sky, sul 50' non è proprio un bel vedere......
    E siamo ai quarti di finale!!!!
    Non c'è rispetto nel monopolio!!!!
    Perchè in italia siamo sempre cosi' arretrati?!
    Perchè ci possono prendere in giro e non siamo mai tutelati....!!!!!

Mah!!!!!!
    pre+finale fosgate audionics, diffusori 5.1 Bolhender Graebner Z series, Lettore BR Pioneer LX91 Decoder Sky HD, Plasma pionner pdp507-xa, correttori acustici cilindri diam.35 in gommapiuma densita' 40 e panneli in dacron

Milan

sisssi!!!
    E' trasmessa in questo momento live in HD su Premiere HD!!

...unico neo il commento in italiano di Bruno Longhi....

confermo la qualità HD di Milan-Bayern...credo solo che il commento in Italiano sia un attimo in ritardo

qualita HD

Citazione Originariamente scritto da PynkyZ
    confermo la qualità HD di Milan-Bayern.
    si è HD, un bel piacere, ma devo ammettere che siamo ben lontani dalla qualità del "Torneo Sei Nazioni" vista su BBCHD

Sì, direi che i colori non sono perfettamente bilanciati e manca un po' di "razor", ma nel complesso non è davvero male.

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •