Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 77

Discussione: nuovi canali sky hd?

effettivamente un canale hd per le serie tv direi che sarebbe d'obbligo (visto soprattutto che in usa le serie principali vengono trasmesse in hd) e dal momento che devono essere 4 lo farei, al limite, al posto di next hd. cosi si avrebbiero 4 canali a coprire le tematiche fondamentali: serie tv, sport, film e documentari.
    GinoScola

il mondo è bello perchè è vario. Se le serie non le facessero per nulla nemmeno in SD io sarei solo contento

History Channel? Beh, prima vediamo, magari anche i vecchi documenti rimasterizzati in HD guadagnano.....

Il mio sogno sarebbe CULT HD. Fra i canali "mondo" è senz'altro il mio preferito...

M
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Next è un canale Fox essendo realizzato da Fox Italia.
    Per i serial in HD si dovrà attendere ancora

Citazione Originariamente scritto da N. D'Agostino
    Next è un canale Fox essendo realizzato da Fox Italia.
    Per i serial in HD si dovrà attendere ancora
    Intanto una notizia, ammesso che lo sia. Nella rivista di SKY consegnatami ieri, si dice che "altri canali HD sono in arrivo". Non si dice quali e quando, però

Quanto alle serie, magari non c'è da aspettare moltissimo. In HD sono già tutte pronte; per il momento hanno messo su Next Summerland probabilmente come esperimento... è possibile che su Next ne aggiungano altre... ed è probabile che se e quando aggiungeranno alri canali uno sia proprio per le serie....

M
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Ma un Dr.House o un C.S.I. in HD?Vogliamo scherzare? Magari...
    Nella vita, se qualcosa può andare storto, state sicuri che lo farà.

http://synspectres.forumcommunity.net/

Citazione Originariamente scritto da ginoscola
    effettivamente un canale hd per le serie tv direi che sarebbe d'obbligo
    se avessero i master HD delle serie tv che trasmettono ora avrebbero già riempito il palinsesto di un canale senza sprecare soldi per acquistare programmi pacco...forse è un problema di disponibilità

io vorrei pure che trasmettessero gli sport USA in alta definizione(soprattutto NFL )...anche qui magari è una mancanza di segnale internazionale...
    saluti

Citazione Originariamente scritto da marble
    Nella rivista di SKY consegnatami ieri, si dice che "altri canali HD sono in arrivo". Non si dice quali e quando, però M
    C'era anche scritto nei numeri precedenti...aspettiamo fiduciosi
    Plasma Panasonic 42PX60EH - DVD Recorder Panasonic DMR-EX75 - Ampli Panasonic SA-XR57 - My Sky HD Pace - Telecomando Logitech Harmony One

Citazione Originariamente scritto da Miscino
    Ma un Dr.House o un C.S.I. in HD?Vogliamo scherzare? Magari...
    E Battlestar Galactica? Appena lo mandano prendo una tv hdready e attivo subito il pacchetto HD. Spero nel natale

DISCOVERY HD

ragazzi,
    nell' attesa Discovery HD è in chiaro su due frequenze diverse (una potente) su Thor 0.8 west, è uno spettacolo. Ci sono anche VOOM HD e i trailer di canal+ HD.
    Ciao!!

azzolo e come lo trovo sto discovery hd?? cioe' lo posso prendere col decoder sky senza motorizzata??
    L'ALTA DEFINIZIONE E' TRA DI NOI..CHE LO VOGLIATE O NO..........

Perdonatemi, Dr. House e Grey's Anatomy... alla fine credo che i canali di Fox siano i più visti...

Talking !!

Citazione Originariamente scritto da tataccio
    ..... e come lo trovo sto discovery hd?? cioe' lo posso prendere col decoder sky senza motorizzata??
    Non penso !!!

discovery HD 0.8 west

io ho la motorizzata da poco, prima ruotavo la parabola a mano, e in tal modo ho visto i mondiali sulla BBC. Figuriamoci se non si possono inserire nuovi canali sullo skybox HD!
    Basta sbattersi un po'.

Citazione Originariamente scritto da stauDLP
    io ho la motorizzata da poco, prima ruotavo la parabola a mano, e in tal modo ho visto i mondiali sulla BBC.
    Però se hai la parabola condominiale... andare a spostarla a mano potrebbe non essere molto igienico (dipende anche da che vicini hai )

io sto aspettando SOLO Fox in HD per spendere sti 7€/mese
    Proprio nessuna novità in merito eh?

A suo tempo avevo (da ignorante) posto un quesito che non ha avuto risposta: ma è troppo difficile/complicato/impossibile che Sky "upscali" (con apparati decenti) alcuni programmi, e li mandi nei canali HD? Non sarà HD puro, ma almeno ci darebbe il contentino...
    Oppure ho detto una fesseria???
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •