Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: SKY SPORT HD QUALITA'?

SKY SPORT HD QUALITA'?

Ieri sera ho iniziato a vedere la partita Milan Messina e già dalle prime inquadrature dei giocatori da vicino, sulle maglie del Milan nel colore rosso in movimento, si notavano degli squadrettamenti notevoli. La qualità a parer mio è notevolmente peggiarata sul canale sport HD qualcuno di voi ha avuto la mia stessa impressione?
    Mi chiedo se loro veramente si rendono conto di questi problemi oppure no!
    Non è per fare sempre le solite lamentele ma sarebbe utile un miglioramento e non andare sempre in peggio.

Mi ero dimenticato, la mia configuarazione è:
    Plasma NEC50XM3
    Decoder PACE HD collegato al plasma tramite convertitore Dtrovision.

Hai ragione anche adesso che sto guardando Palermo Inter si vede peggio di qualche tempo fa (si vede quasi come il canale sedicinoni)altro che alta definizione.Se continuano a trasmettere così disdico.

A me è sembrato che all'inizio Palermo-Inter si vedesse maluccio e che dopo pochi minuti fosse decente.
    Nella vita, se qualcosa può andare storto, state sicuri che lo farà.

http://synspectres.forumcommunity.net/

Il problema IMHO è che non usano tutte telecamere HD.
    In Palermo Inter si vedeva chiaramente che su determinate inquadrature non si era in HD..

Oggi voglio provare ad inviare una email a SKY per vedere un pò cosa dicono anche a me, più che altro vorrei sapere se loro si rendono conto di questi problemi oppure no.
    Plasma NEC 50XM3, Decoder PACE SKY HD, DVD SAMSUNG 950HD, XBOX 360 con HD DVD, Play Station 2, HARAMN KARDON AVR 2000, Bose Acustimass 10. PlayStation 3

Citazione Originariamente scritto da brunomar
    Oggi voglio provare ad inviare una email a SKY per vedere un pò cosa dicono anche a me, più che altro vorrei sapere se loro si rendono conto di questi problemi oppure no.
    bravo, condivido. sport hd è notevolmente peggiorato
    Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5

Citazione Originariamente scritto da capitano
    Il problema IMHO è che non usano tutte telecamere HD.
    In Palermo Inter si vedeva chiaramente che su determinate inquadrature non si era in HD..
    l'ho notato anch'io....certe inquadrature nn erano HD...sembra siano andati lì con poche telecamere
    Pioneer 506 FDE - Skybox HD

Si,molte riprese da bordo campo e molti replay.
    Nella vita, se qualcosa può andare storto, state sicuri che lo farà.

http://synspectres.forumcommunity.net/

Comunque qualità eccellente, anche dalle telecamere in SD. Già il confronto con 16:9 è impietoso, per non parlare di Sport 1...

Se solo Cinema HD avesse la stessa eccellente qualità...
    Plasma Panasonic 42PX60EH - DVD Recorder Panasonic DMR-EX75 - Ampli Panasonic SA-XR57 - My Sky HD Pace - Telecomando Logitech Harmony One

Citazione Originariamente scritto da Singultus
    Comunque qualità eccellente, anche dalle telecamere in SD. ...

non voglio parrlare male di Sky, in fin dei conti ci stà fornendo la possibilità di vedere in HD 4 canali e ne sono contento.
    Però se proprio dobbiamo parlare di qualità...se puoi dai un occhiata a Hd1 sembra un altra HD...più HD..

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •