|
|
Risultati da 31 a 45 di 77
Discussione: nuovi canali sky hd?
-
30-10-2006, 18:23 #31
Originariamente scritto da ontheair
La domanda che hai fatto tu l'ho fatta anch'io relativamente alla offerta in HD del canale cinema. Soprattutto all'inizio i film erano sempre gli stessi, quindi -pensavo- potevano anche mandarne qualcuno in più upscalato, avvertendo che si trattava di prove tecniche, di un periodo sperimentale etc etc etc
Mi hanno risposto che SKY non può nemmeno permettersi di irradiare un segnale modificando il contenuto del master. Per cui se il contenuto del master è HD , bene, altrimenti il film deve essere per forza SD.
Devo anche dire che o SKY o qualcun altro lo scaler ce l'ha: infatti la pubblicità che mandano sui canali HD è spesso e volentieri upscalata (lo si vede perchè è 4:3 con le bande laterali, e la qualità è peggiore dei programmi HD)...Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale
-
31-10-2006, 09:45 #32
Advanced Member
Originariamente scritto da m.level
Volevo segnalarvi che sulla rivista Satellite di novembre è segnalata la prima trasmissione NFL in alta definizione di Sky Italia: il match sarà quello della serata della festa del ringraziamento (se non vado errato).
Il che, probabilmente, significa che non tutte le partite sono disponibili per l'Europa in alta definizione, ma che per i grandi eventi (incluso, a questo punto, il super bowl) qualcosa si vedrà.
Bye, Chris
-
31-10-2006, 10:17 #33
Una decina di giorni fa ho visto con i miei occhi che Sky UK trasmette in HD su 8 canali,con qualita' varia ma sempre di ottima fattura.Non so quanto costino i loro abbonamenti,ma certo sul servizio fornito non c'e' confronto.
Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection
-
31-10-2006, 11:05 #34
Originariamente scritto da GIANGI67
Plasma Panasonic 42PX60EH - DVD Recorder Panasonic DMR-EX75 - Ampli Panasonic SA-XR57 - My Sky HD Pace - Telecomando Logitech Harmony One
-
31-10-2006, 11:59 #35
Advanced Member
10 Sterline al mese per HD + 299 Sterline per lo SkyboxHD
-
31-10-2006, 14:26 #36
Advanced Member
Ho provato però a dare un'occhiata alla programmazione dei loro canali sportivi di questa settimana.
Sicuramente è più in linea con i gusti sportivi english, ma la programmazione è decisamente più varia: oltre al calcio inglese (4 match di Premiership ed uno di First Division a weekend) ed al calcio spagnolo (l'anticipo del sabato sera), c'è il golf del circuito americano, un match di rugby a settimana (mentre da noi c'è il basket che ne fa le veci), gli incontri di cricket internazionale, il wrestilng WWE, qualche riunione di boxe, qualche match di basket NBA (che non è detto non passi anche su quello italiano, una volta che comincerà il campionato), i masters series di tennis (anche se a tarda notte) e qualche rubrica internazionale (una sui motori, una sugli sport d'acqua, ecc.) e qualche torneo di biliardo (snooker e pool).
Poi è vero che si paga un botto di noleggio per il decoder, ma il loro decoder è con hard disk incorporato.
Certo, si tratta della B sky B britannica, con un sacco di abbonati in più ed un mercato ben diverso dal nostro. Immagino che ci toccherà aspettare un annetto prima di avere qualcosa di comparabile.
Bye, Chris
-
31-10-2006, 14:33 #37
Tra l'altro,da cio' che ho visto,il cricket (non ridete!)rende in maniera eccellente in HD!
Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection
-
01-11-2006, 07:14 #38
Senior Member
Originariamente scritto da Poles
) un vero e proprio controsenso...spero che almeno sia visibile su 16/9
Gli USA sono i maggiori produttori di contenuti HD ma qui in Italia arriva ben poco...se si dessero da fare per proporre le serie TV(lost,CSI,24,etc.) e gli sport statunitensi, liberi dal vincolo "pacchetto calcio", in alta definizione sarebbe un bel passo avanti per aumentare gli abbonati al paccoHD
spero che questi nuovi canali arrivino presto...sperando nella qualità dei contenuti...oltre a quella visiva
salutiUltima modifica di m.level; 01-11-2006 alle 07:19
-
01-11-2006, 12:51 #39
Sono da poco anch'io entrato a far parte degli HDisti.
Vista la scarsa disponibilità di programmi HD (i documentari sono sempre gli stessi che si ripetono nelle 24h), ho pensato che i nostri 7 euro in più sono solo un investimento anticipato a Sky per indurlo a migliorare il servizio.
Se ci pensate bene è la prima volta che uno si trova a pagare un canone prima di ricevere un servizio ... abbiamo proprio una fiducia cieca !VPR : Panny PT-AX100E - SCHERMO : Sopar Wall NEW Spring - PLAYER : Denon 1910 - TV : Samsung Plasma 50'' PS50B530-S2W
DECODER : Sky HD - AUDIO : Mini Hi-Fi Philips MCM760 75Wx2 RMS - HD Player : Box Multimediale WD TV HD Media Player
-
01-11-2006, 18:03 #40
Sospeso
entro la settimana arriverà...
ho aderito a sky hd ed entro la settimana arrivera il Decoder.(spero)
Ci sono problemi per l'installazione?
Avete qualche consiglio?
Speriamo di non buttare via soldi inutilmente.
Ciao a tutti.
-
01-11-2006, 18:38 #41
Originariamente scritto da fabio_si
e secondo me un pò sbagliate. Se vi abbonate nonostante il servizio sia indecente, sky non farà nulla per migliorarlo. Invece, non abbonandosi, magari sky si accorge che qualcosa non va e migliora il servizioPhilips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione
-
01-11-2006, 19:56 #42
Vediamo di chiarire subito: i 7 Euro mensili di Sky HD sono ben spesi, chi ha un Plasma o LCD HD Ready da 37" in su dovrebbe averlo sempre, visto che finora non c'é altro modo di vedere programmi HD.
Se poi Sky migliorasse la qualità e la programmazione di Cinema HD e Next HD sarebbe una bella cosa...Plasma Panasonic 42PX60EH - DVD Recorder Panasonic DMR-EX75 - Ampli Panasonic SA-XR57 - My Sky HD Pace - Telecomando Logitech Harmony One
-
02-11-2006, 08:47 #43
Originariamente scritto da Singultus
Ma chi come me ha solo l'abbonamento base, credimi, trascorsa la prima settimana dopo che hai visto quei quattro documentari disponibili, ti restano solo i canali in SD con il collegamento in HDMI !VPR : Panny PT-AX100E - SCHERMO : Sopar Wall NEW Spring - PLAYER : Denon 1910 - TV : Samsung Plasma 50'' PS50B530-S2W
DECODER : Sky HD - AUDIO : Mini Hi-Fi Philips MCM760 75Wx2 RMS - HD Player : Box Multimediale WD TV HD Media Player
-
02-11-2006, 09:05 #44
Matteo
-
02-11-2006, 09:15 #45
Plasma Panasonic 42PX60EH - DVD Recorder Panasonic DMR-EX75 - Ampli Panasonic SA-XR57 - My Sky HD Pace - Telecomando Logitech Harmony One