Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Secondo voi quali sono i canali "inutili" di Sky?

magari qualcuno che conta ci legge e libera un po' di transponder per HD
    io dico:
    Axn
    Hallmark
    Aventure
    Alice
    Gambero Rossso
    Gxt
    Jetix

posso dire cosa vedo!
    sky cinema (francamente si può togliere il secondo canale)
    sky sport
    tutti i fox
    jimmy (quello dove trasmettono seinfeld e south park, non sono sicuro a quest'ora..)

il resto se lo possono tenere.

capisco i canali quali history channel e discovery ma non li vedo mai...comunque non sono questi quelli da cancellare.

sky vivo è il primo da bruciare e poi tutti quelli dopo fox crime fino ad arrivare allo sport.
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

Secondo me si può cominciare con tutti i +1:
    NG +1
    Disney Channel +1
    Sky Cinema 2
    ecc.

Saluti

Citazione Originariamente scritto da nonnooreste
    magari qualcuno che conta ci legge e libera un po' di transponder per HD
    io dico:
    Axn
    Hallmark
    Aventure
    Alice
    Gambero Rossso
    Gxt
    Jetix
    Io non riesco affatto a capire questa definizione di "canali inutili": non vi piacciono, lo posso anche capire, ma ad altri possono piacere...

Io per esempio vedo spesso Alice e Gambero Rosso, su Hallmark seguo almeno quattro serie, Adventure ogni tanto ha qualcosa che mi interessa, Axn dà altre serie...Gtx e Jetix posso anche non guardarli ma non vedo perchè toglierli ad altri cui magari interessano.
    Anche i canali +1 mica sono inutili: Cinema2 lo utilizzo spesso quando perdo l'inizio per motivi vari, NG e History +1 mi permettono di seguire documentari che altrimenti perderei per la concomitanza fra i due canali...
    scusate ma non capisco proprio questo accanirsi...

Citazione Originariamente scritto da beppecozza
    Io non riesco affatto a capire questa definizione di "canali inutili": non vi piacciono, lo posso anche capire, ma ad altri possono piacere...
    Quoto interamente
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

se tolgono axn mio padre si suicida: guarda praticamente tutto ciò che trasmettono su quel canale.
    De gustibus..

Sono d'accordo,pero' anche Sky non puo' avere la botte piena e la moglie ubriaca,nel senso che non possono continuare ad aumentare l'offerta a dismisura(oggi parte Juve channel)senza aumentare anche la potenza del segnale.Delle due l'una:o prendono altri transponder oppure la qualita' dell'HD continuera' ad abbassarsi come sta facendo ultimamente.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    ...non possono continuare ad aumentare l'offerta a dismisura(oggi parte Juve channel)senza aumentare anche la potenza del segnale.Delle due l'una:o prendono altri transponder oppure la qualita' dell'HD continuera' ad abbassarsi come sta facendo ultimamente.
    Son d'accordo anche io con beppecozza, e comunque per inserire Juventus channel e il nuovo canale rai sat, hanno chiuso 2 canali prima fila.

Delle due l'una:o prendono altri transponder oppure la qualita' dell'HD continuera' ad abbassarsi come sta facendo ultimamente.
    beh,nn è proprio corretto...i 4 HD sono su un transponder a parte....quindi a sky possono mettere tutti i canali che vogliono che quelli HD nn saranno mai influenzati. ovviamente se volessero mettere altri canali HD si deve fare spazio da qualche parte...cmq mi sembra che Premiere e nn so chi altro su un transponder abbia solo 3 canali HD...e la differenza in termini di qualità si vede!!!

ciò nn toglie il fatto che alcuni canali adrebbero tolti...sky nn può aumentare con questo ritmo il num di canali...già Fox comincia a risentirne
    Pioneer 506 FDE - Skybox HD

"Secondo voi quali sono i canali "inutili" di Sky?"

Beh, visto che per ora non ho il decoder Sky, sono tutti "inutili"...
    Ma mi sento bene lo stesso...
    C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
    ciesse home theater (in evolution)

Ce n'e' uno,Fantasy,che e' una porcata pazzesca,si vede peggio delle tv private con le televendite...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

...però su Fantasy ci sono horror movie di serie B che i cultori guardano, per cui anche quel canale non è inutile!

non possono continuare ad aumentare l'offerta a dismisura(oggi parte Juve channel)senza aumentare anche la potenza del segnale.
    anche io ho inteso così questa discussione e sono d'accordo.
    meno canali ma di alta qialità audio video.
    capisco anche che ci sono persone che guardano alcuni canali meno popolari, ma il fatto sta proprio lì, bisogna vedere quante persone li vedano..abbassare la qualità generale di canali che vengono visti dall'80% degli abbonati sky per accontentare una minoranza mi pare strano.

evidentemente a sky piace tanto l'idea di dire che hanno 1000 canali...

non vedo accanimento; questa mi pare una delle poche discussioni riguardanti sky che non è piena di interventi che si concludono con "scatta la disdetta"
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

...però su Fantasy ci sono horror movie di serie B che i cultori guardano, per cui anche quel canale non è inutile!
    Per non parlare della riedizione dell'intera serie di Twin Peaks. Non scherziamo! Piuttosto, GXT è un canale che trasmette solo idozie.

Bye, Chris

TUTTI i canali dedicati allo Sport.................

Se mi togliete AXN (dove trasmettono Andromeda) faccio una strage....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •