|
|
Risultati da 46 a 60 di 77
Discussione: nuovi canali sky hd?
-
02-11-2006, 09:38 #46
Originariamente scritto da Singultus
Comunque ho fatto questo ragionamento, per adesso ho voluto dare una spinta all'innovazione in Italia (visto che siamo peggio del terzo mondo) stimolando Sky con questa iniezione di fiducia, ma mi sono concesso un annetto di tempo.
Allo scadere del tempo, se non ci saranno novità sostanziali, chiederò la disdetta.VPR : Panny PT-AX100E - SCHERMO : Sopar Wall NEW Spring - PLAYER : Denon 1910 - TV : Samsung Plasma 50'' PS50B530-S2W
DECODER : Sky HD - AUDIO : Mini Hi-Fi Philips MCM760 75Wx2 RMS - HD Player : Box Multimediale WD TV HD Media Player
-
02-11-2006, 11:50 #47
Originariamente scritto da ontheair
Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale
-
02-11-2006, 14:10 #48
Advanced Member
Originariamente scritto da fabio_si
Bye, Chris
-
02-11-2006, 14:11 #49
Originariamente scritto da marble
Forse dovremmo scrivere centinaia/migliaia di mail per reclamare sui contenuti. Anzi, voi HDisti dovreste farlo...Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione
-
02-11-2006, 14:16 #50
Originariamente scritto da Poles
VPR : Panny PT-AX100E - SCHERMO : Sopar Wall NEW Spring - PLAYER : Denon 1910 - TV : Samsung Plasma 50'' PS50B530-S2W
DECODER : Sky HD - AUDIO : Mini Hi-Fi Philips MCM760 75Wx2 RMS - HD Player : Box Multimediale WD TV HD Media Player
-
02-11-2006, 14:52 #51Fa parte del pacchetto Sky o si trova fra i canali liberi ?
Visibile con pacchetto base + HD
Stefano
-
04-11-2006, 13:44 #52
Ho appena inviato una mail "scossa" a Sky
Sono un vecchio abbonato, da poco passato ad HD. Ho il pacchetto base e devo sinceramente segnalarvi la mia delusione per la scarsa disponibilità di materiale HD. I molti miei amici dei forum di alcuni importanti siti tematici sono altrettanto insoddisfatti. Gradiremmo tutti avere qualche anticipazione sugli investimenti che Sky sta effettuanto a riguardo.
Voglio inoltre segnalarvi che la pubblicità che si sta facendo sui canali Discovery, riguardo alla serie Atlas in HD, è ingannevole. I canali Discovery, infatti, non trasmettono in HD e anzi vorremmo sapere se siete al corrente di novità. Grazie.VPR : Panny PT-AX100E - SCHERMO : Sopar Wall NEW Spring - PLAYER : Denon 1910 - TV : Samsung Plasma 50'' PS50B530-S2W
-
05-11-2006, 10:57 #53
Advanced Member
Beh, già che la qualntità di canali è scarsa, se poi ti sfugge anche l'esistenza di National Geographic HD che è uno dei 2 canali HD di sky col pacchetto base...
Comunque condivido la sostanza della mail "scossa", ma dubito che si riuscirà ad ottenere granché: finché tuta la serie di emittenti regionali ciofeche non emigrerà da Hot Bird verso il satellite a 10°est (previsione: 5-6 mesi di tempo), non si liberereranno frequenze, e non ci sarà spazio per un'offerta di canali HD più ricca (a meno di non metterli tutti sulla stessa frequenza, con esiti disastrosi per la qualità dell'immagine).
Al momento, sarebbe meglio concentrarsi sui contenuti dei canali che già ci sono (soprattutto sul canale sportivo si può fare di meglio e di più) e sull'introduzione dei decoder HD con hard disk (con gli inglesi che già ci hanno anticipato da qualche mese).
Bye, Chris
-
05-11-2006, 12:22 #54
Noi vogliamo più canali HD di qualità e l'unico mezzo che abbiamo è quello di fare pressione affinchè questo avvenga, i satelliti e le frequenze lasciamole a loro !VPR : Panny PT-AX100E - SCHERMO : Sopar Wall NEW Spring - PLAYER : Denon 1910 - TV : Samsung Plasma 50'' PS50B530-S2W
-
05-11-2006, 13:51 #55
prima di partire con l'hd, sapevano queli e quante frequenze avrebbero avuto.a questo punto, era meglio organizzarsi bene, e poi partire.
sinceramente sarei molto interessato all'hd, quando penso alla spesa per l'cd, decoder, pacchetto, mi spavento...ma..potrei fare uno sforzo.il problema e che quando guardo l'offerta,....mi passa tutta la fantasia.
credo che con un'offerta di hd più ampia, non saremo solo noi a guadagnarci, ma anche le case produttrici di tv hd.
ecco, forse loro, potrebbero davvero sbloccare sky, dall'attuale palude hd.
ggr
-
06-11-2006, 15:13 #56
news !!??
Ieri ho notato un nuovo spot di SKY sull'HD non che ci fosse qualche annuncio di novità, ma se accompagniamo questo nuovo spot a quanto riportato sulla rivista in cui si annunciano nuovi canali HD, mi sembra che si possa essere moderatamente ottimisti.
Personalmente preferirei acccontentarmi dei contenuti, ma che vengano trasmessi con una qualità elevata
A malincuore bisogna ammettere che se non fosse stato per SKY la TV HD sarebbe rimasta una chimera
-
06-11-2006, 18:16 #57
Senior Member
Originariamente scritto da sest
speriamo..........
-
06-11-2006, 21:17 #58
Originariamente scritto da brunomar
VPR : Panny PT-AX100E - SCHERMO : Sopar Wall NEW Spring - PLAYER : Denon 1910 - TV : Samsung Plasma 50'' PS50B530-S2W
-
07-11-2006, 11:44 #59
Advanced Member
Penso che qualunque forma di pressione da parte di qualunque tipo di movimento-aggregazione debba essere consapevole dei vincoli di manovra entro i quali vanno ad inserirsi le sue pressioni.
Per scegliere al meglio che tipo di pressioni inviare e con quale tempistica, se si vuole ottenere veramente qualche risultato in più rispetto al puro e semplice invio di carta-telefonate-piccioni viaggiatori senza risposta.
Bye, Chris
-
11-11-2006, 15:51 #60
4 nuovi canali SKY HD in arrivo?
Questa mattina il responsabile del settore HT di un Mediaworld (un tipo in gamba) mi ha detto che sono in arrivo altri quattro canali, forse per Natale o gennaio al massimo: era sicuro di Atlas HD, un altro canale di film e li altri due non si ricordava (ha detto un altro canale tipo NG o Discovery), non sa nulla su canali tipo Fox per trasmettere le serie TV piu' famose (Lost, CSI, Dr House, ecc.).
Speriamo non sia una bufala e io penso che ci sia qualcosa di vero: Atlas e' sicuramente qualcosa in HD e sulla guida SKY c'e' sempre indicato "nuovi canali in arrivo"...
Incrociamo le dita