Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 77

Discussione: nuovi canali sky hd?

Citazione Originariamente scritto da Singultus
    In effetti, di Next HD e NG HD salvo per ora solo i concerti (ma non li fanno più?) ed i documentari IMAX.
    Sì, ma anche i documentari Imax sono sempre gli stessi che girano e rigirano ... ma NG HD dove lo trovi ?

Comunque ho fatto questo ragionamento, per adesso ho voluto dare una spinta all'innovazione in Italia (visto che siamo peggio del terzo mondo) stimolando Sky con questa iniezione di fiducia, ma mi sono concesso un annetto di tempo.
    Allo scadere del tempo, se non ci saranno novità sostanziali, chiederò la disdetta.
    VPR : Panny PT-AX100E - SCHERMO : Sopar Wall NEW Spring - PLAYER : Denon 1910 - TV : Samsung Plasma 50'' PS50B530-S2W
    DECODER : Sky HD - AUDIO : Mini Hi-Fi Philips MCM760 75Wx2 RMS - HD Player : Box Multimediale WD TV HD Media Player

Citazione Originariamente scritto da ontheair
    Ma proprio tanta.....
    e secondo me un pò sbagliate. Se vi abbonate nonostante il servizio sia indecente, sky non farà nulla per migliorarlo. Invece, non abbonandosi, magari sky si accorge che qualcosa non va e migliora il servizio
    Ti darei ragione se ci fosse concorrenza. A quel punto i 7 euro li darei al migliore. Oggi come oggi, se tutti rinunciano alla HD, SKY la chiude.
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Citazione Originariamente scritto da fabio_si
    ma NG HD dove lo trovi ?
    In che senso?

Bye, Chris

Citazione Originariamente scritto da marble
    Ti darei ragione se ci fosse concorrenza. A quel punto i 7 euro li darei al migliore. Oggi come oggi, se tutti rinunciano alla HD, SKY la chiude.
    E' anche una mia paura. Però 7€ non glieli do finchè non c'è programmazione decente.
    Forse dovremmo scrivere centinaia/migliaia di mail per reclamare sui contenuti. Anzi, voi HDisti dovreste farlo...
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

Citazione Originariamente scritto da Poles
    In che senso?

Bye, Chris
    Fa parte del pacchetto Sky o si trova fra i canali liberi ?
    VPR : Panny PT-AX100E - SCHERMO : Sopar Wall NEW Spring - PLAYER : Denon 1910 - TV : Samsung Plasma 50'' PS50B530-S2W
    DECODER : Sky HD - AUDIO : Mini Hi-Fi Philips MCM760 75Wx2 RMS - HD Player : Box Multimediale WD TV HD Media Player

Fa parte del pacchetto Sky o si trova fra i canali liberi ?
    Canale 404 se ben ricordo Visibile con pacchetto base + HD

Stefano

Ho appena inviato una mail "scossa" a Sky
    Sono un vecchio abbonato, da poco passato ad HD. Ho il pacchetto base e devo sinceramente segnalarvi la mia delusione per la scarsa disponibilità di materiale HD. I molti miei amici dei forum di alcuni importanti siti tematici sono altrettanto insoddisfatti. Gradiremmo tutti avere qualche anticipazione sugli investimenti che Sky sta effettuanto a riguardo.
    Voglio inoltre segnalarvi che la pubblicità che si sta facendo sui canali Discovery, riguardo alla serie Atlas in HD, è ingannevole. I canali Discovery, infatti, non trasmettono in HD e anzi vorremmo sapere se siete al corrente di novità. Grazie.
    Sarebbe opportuno che tutti i più o meno insoddisfatti facciano lo stesso !

Beh, già che la qualntità di canali è scarsa, se poi ti sfugge anche l'esistenza di National Geographic HD che è uno dei 2 canali HD di sky col pacchetto base...

Comunque condivido la sostanza della mail "scossa", ma dubito che si riuscirà ad ottenere granché: finché tuta la serie di emittenti regionali ciofeche non emigrerà da Hot Bird verso il satellite a 10°est (previsione: 5-6 mesi di tempo), non si liberereranno frequenze, e non ci sarà spazio per un'offerta di canali HD più ricca (a meno di non metterli tutti sulla stessa frequenza, con esiti disastrosi per la qualità dell'immagine).

Al momento, sarebbe meglio concentrarsi sui contenuti dei canali che già ci sono (soprattutto sul canale sportivo si può fare di meglio e di più) e sull'introduzione dei decoder HD con hard disk (con gli inglesi che già ci hanno anticipato da qualche mese).

Bye, Chris

Beh, già che la qualntità di canali è scarsa, se poi ti sfugge anche l'esistenza di National Geographic HD che è uno dei 2 canali HD di sky col pacchetto base...
    Chissà perchè adesso si ha questa abitudine di usare le abbreviazioni ?! Forse è perchè sono di un'altra generazione ma a casa mia dire National Geographic al posto di NG o dire "a mio giudizio" al posto di IMHO è sicuramente più chiaro per tutti e non rischia di snaturare la nostra lingua che è così ricca e bella.

Comunque condivido la sostanza della mail "scossa", ma dubito che si riuscirà ad ottenere granché: finché tuta la serie di emittenti regionali ciofeche non emigrerà da Hot Bird verso il satellite a 10°est (previsione: 5-6 mesi di tempo), non si liberereranno frequenze, e non ci sarà spazio per un'offerta di canali HD più ricca (a meno di non metterli tutti sulla stessa frequenza, con esiti disastrosi per la qualità dell'immagine).
    Non credi che questi sono tutti dettagli tecnici di cui noi, "miseri" consumatori, non dovremmo preoccuparci ?
    Noi vogliamo più canali HD di qualità e l'unico mezzo che abbiamo è quello di fare pressione affinchè questo avvenga, i satelliti e le frequenze lasciamole a loro !

Noi vogliamo più canali HD di qualità e l'unico mezzo che abbiamo è quello di fare pressione affinchè questo avvenga, i satelliti e le frequenze lasciamole a loro !
    ineccepibile.
    prima di partire con l'hd, sapevano queli e quante frequenze avrebbero avuto.a questo punto, era meglio organizzarsi bene, e poi partire.
    sinceramente sarei molto interessato all'hd, quando penso alla spesa per l'cd, decoder, pacchetto, mi spavento...ma..potrei fare uno sforzo.il problema e che quando guardo l'offerta,....mi passa tutta la fantasia.
    credo che con un'offerta di hd più ampia, non saremo solo noi a guadagnarci, ma anche le case produttrici di tv hd.
    ecco, forse loro, potrebbero davvero sbloccare sky, dall'attuale palude hd.
    ggr

Cool news !!??

Ieri ho notato un nuovo spot di SKY sull'HD non che ci fosse qualche annuncio di novità, ma se accompagniamo questo nuovo spot a quanto riportato sulla rivista in cui si annunciano nuovi canali HD, mi sembra che si possa essere moderatamente ottimisti.
    Personalmente preferirei acccontentarmi dei contenuti, ma che vengano trasmessi con una qualità elevata
    A malincuore bisogna ammettere che se non fosse stato per SKY la TV HD sarebbe rimasta una chimera

Citazione Originariamente scritto da sest
    A malincuore bisogna ammettere che se non fosse stato per SKY la TV HD sarebbe rimasta una chimera

Sono del tuo stesso parere, già questo mese hanno inserito diversi nuovi titoli HD nel canale cinema, e penso che ogni mese da ora in poi avremo sempre più materiale in HD speriamo..........

Citazione Originariamente scritto da brunomar
    Sono del tuo stesso parere, già questo mese hanno inserito diversi nuovi titoli HD nel canale cinema, e penso che ogni mese da ora in poi avremo sempre più materiale in HD speriamo..........
    Nonostante le critiche, lo spero vivamente anch'io

Non credi che questi sono tutti dettagli tecnici di cui noi, "miseri" consumatori, non dovremmo preoccuparci ?
    No, non credo.
    Penso che qualunque forma di pressione da parte di qualunque tipo di movimento-aggregazione debba essere consapevole dei vincoli di manovra entro i quali vanno ad inserirsi le sue pressioni.

Per scegliere al meglio che tipo di pressioni inviare e con quale tempistica, se si vuole ottenere veramente qualche risultato in più rispetto al puro e semplice invio di carta-telefonate-piccioni viaggiatori senza risposta.

Bye, Chris

4 nuovi canali SKY HD in arrivo?

Questa mattina il responsabile del settore HT di un Mediaworld (un tipo in gamba) mi ha detto che sono in arrivo altri quattro canali, forse per Natale o gennaio al massimo: era sicuro di Atlas HD, un altro canale di film e li altri due non si ricordava (ha detto un altro canale tipo NG o Discovery), non sa nulla su canali tipo Fox per trasmettere le serie TV piu' famose (Lost, CSI, Dr House, ecc.).

Speriamo non sia una bufala e io penso che ci sia qualcosa di vero: Atlas e' sicuramente qualcosa in HD e sulla guida SKY c'e' sempre indicato "nuovi canali in arrivo"...

Incrociamo le dita

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •