Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 113 di 171 PrimaPrima ... 1363103109110111112113114115116117123163 ... UltimaUltima
Risultati da 1.681 a 1.695 di 2558

"Vita da Camper" ieri sera è stato veramente eccezionale

Davvero un gran bel vedere; nessuna critica a riguardo.

Uh-huu guardando la guida tv sul decoder sky, ho visto che 11 Luglio iniziano la programmazione 24h su 24!

Ah sempre l 11 Luglio ci sarà il codice da vinci su sky cinema HD

Citazione Originariamente scritto da Herbert
    Ah sempre l 11 Luglio ci sarà il codice da vinci su sky cinema HD
    Speriamo sia di livello e non una minestra riscalata...mi insospettisce il fatto che lo trasmettano prima dell'uscita in BR.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Speriamo sia di livello e non una minestra riscalata...mi insospettisce il fatto che lo trasmettano prima dell'uscita in BR.
    Il BD piu' rinviato della storia... annunciato un numero imbarazzante di volte e ancora nulla all'orizzonte, nè in Usa nè in Europa

Ho visto zathura, un avventura spaziale!

Credo se ci penso quasi rimetto adesso, appena sono piovute le meteoriti in salatto si è distrutta anche l'immagine!
    Incredbile, alcune immagini, tipo della galassia, da lasciarti a bocca aperta (certo erano ferme) e altre scene da DIVX!

Non vedo l'ora mi scada questo abbonamento almeno la smetto di darmi la zappa sui piedi da solo!
    Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti

Citazione Originariamente scritto da superfess

Non vedo l'ora mi scada questo abbonamento almeno la smetto di darmi la zappa sui piedi da solo!
    rinunci quindi a vedere film in HD e inizi a comperarli o noleggiarli? Auguri a te ed al tuo portafoglio !!!

Citazione Originariamente scritto da alex69
    rinunci quindi a vedere film in HD e inizi a comperarli o noleggiarli? Auguri a te ed al tuo portafoglio !!!
    Sempre se si accetta di definire HD quella cosa che Sky fa passare sui suoi canali...
    Speriamo che l'attivazione del nuovo trasponder vada a portare nuova banda al canale CinemaHD...
    Lamps

Citazione Originariamente scritto da CapitanMalva
    Speriamo che l'attivazione del nuovo trasponder vada a portare nuova banda al canale CinemaHD
    Mah...secondo me se acquistano nuovo spazio e' per stiparci dentro altricanali,non certo per migliorare la qualita' di quelli gia' esistenti.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Mah...secondo me se acquistano nuovo spazio e' per stiparci dentro altricanali,non certo per migliorare la qualita' di quelli gia' esistenti.
    Mah...Per ora sembrerebbe che dentro il nuovo TP ci siano gli stessi canali HD di adesso...Forse lo stanno usando per fare dei test sugli encoders...
    Spero che dopo essersi resi conto che gli encoders non hanno colpa, ma che è la banda che manca, pensino a strutturare meglio i canali HD...
    Con 50Mbit X2 TP potrebbero gestire 6 canali HD con qualità accettabile usando l'H.264... Sul primo TP potrebbero togliere il canale Cinema e sul secondo TP potrebbero mettere Cinema HD più due nuovi canali HD...
    Lamps

Secondo me invece gli encoders qualche colpa ce l'hanno (loro o i settaggi usati di default).

Concordo pienamente Pinkiz: e la dimostrazione è data dalla qualità completamente differente con cui trasmette sky Uk con lo stesso sistema e lo stesso numero di canali in inghilterra.

In ogni caso credo (e spero ovviamente) che tutto questo testare possa portare con se a settembre un miglioramento generale dei canali hd(a livello di sky sport per interderci)e almeno il Fox hd con lost,24 e csi.
    E allora si che la spesa sarebbe giustificata....
    [B][SIZE="2"] - Samsung 55es7000- Sharp 46xd1e- epson tw1000- SR 8001-casse yamaha 7.1 - mySky hd - XBox 360 - PS 3(mitica!!!) - toshiba hd ex1 - dvd recorder Pioneer 545 hx-s - Samsung blu ray 3d e5500-

bè comunque controllando sti nuovi canali hd, fino a ieri il "new chan Hd" trasmetteva sport e non cinema.
    Il che può essere positivo, forse si libera un pò di spazio e finalmente sky cinema hd può essere trasmesso come si deve.
    Secondo me (e non ci capisco nulla) la qualità scarsina è da legare a tutte e due le cose. Settaggi di encoding sbagliati per un bitrate che molte volte è inferiore alla sufficenza. E quindi megapixellamento on the rocks.
    boh è na mia idea però con bitrate da 15mb o 18mb sinceramente non si hanno problemi.

E nnamo skyHD svegliamoci , è l'ora!

Ah comunque ripeto anche i fratelli inglesi si lamentavano di vari pixellamenti eT orrori come i nostri..

Citazione Originariamente scritto da Herbert
    Ah comunque ripeto anche i fratelli inglesi si lamentavano di vari pixellamenti eT orrori come i nostri..
    Mah...secondo me se avessero trasmesso in UK alcune oscenita' che ci hanno propinato (tipo Thelma e Louise)credo che avrebbero devastato la sede di Sky.

rinunci quindi a vedere film in HD e inizi a comperarli o noleggiarli? Auguri a te ed al tuo portafoglio !
    Il mio portafoglio non ne risante piu' di tanto dato che non pago piu' un intero bouoquet di canali cinema per vedere un canale solo e inoltre risparmio anche i soldi dell'HD. E smetto di essere preso per i fondelli, ma li vedete i promo che pubblicizzano l'hd in HD, roba da matti...

Allora ragazzi io vedi 6 tipi di film sul mio impianto:

1) SKY CINEMA HD
    con la solita qualità schifosa nelle scene normali e veloci; fermi mozzafiato...

2)DVD VIDEO
    Quando li metto non rimango impressionato dal dettoglio, ma mi godo il film in tutta tranquillità meravigliato da come oggetti e scene veloci si vedano bene! In piu' noto una fluidità maggiore. Senza contare che l'audio dolby digital o dts dei dvd è superiore a quello che trasmette sky (?!?! ma cosa cavolo fanno)

3)FILM HD in formato mpg4-xvid-o simili
    Film recuperati che tengono circa 4gb, hanno una banda META' di SKYHD, compressi in una qualsivoglia versione dell'mpeg4 o simili. In questi film non ho problemi di visione, scene veloci buone e fluide e pochissimi artefatti di compressione. Di recente ho visto di V vendetta così e un mio amico ha detto "si vedesse così SKY"..

4) DIVX a qualità normale.
    Ebene si mi capita di rivoler vedere alcuni film e se non li trovo in dvd me li vedo in DIVX ben conscio dei limiti di qualità, ma non mi sto a lamentare, in proporzione (anzi in alcuni casi SENZA PROPORZIONE) si vedono meno difetti di SKY HD

5) I telefilm che seguo (battlestar, alias, 24) me li vedo su fox con una qualità bassisima e in 4:3 invece che in versione 16:9. Eh grazie sky! certo ci fosse FOXHD almeno avrebbero le dimensioni originali e i classici difetti delle compressione "SKY HD"

6) Video HD1440x1080
    Questi li riprendo, li monto e li comprimo io, per cui li vedo BENISSIMO. Se qualcuno di sky vuole venire a casa posso spiegarli almeno cosa vuol dire bitrare e compressione!

7)=???? sono in attesa di comprare la play3 e gustarmi i bluray
    Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti

Bhe con un encoding non in tempo reale si fa presto ad encodare bene...
    9 Mbit di banda di cui quasi 1/3 se ne va per i cavoli suoi solo per i controlli sono un po' pochini...
    Insomma...Direi che un 16/18 Mbit in H.264 potrebbero essere la soluzione a molti mali!
    Vedremo! Se le cose cambieranno magari mi rifaccio l'abbonamento...
    Lamps

Pagina 113 di 171 PrimaPrima ... 1363103109110111112113114115116117123163 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •