Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 63 di 171 PrimaPrima ... 135359606162636465666773113163 ... UltimaUltima
Risultati da 931 a 945 di 2558

Citazione Originariamente scritto da davalemar
    Non per essere ripetitivi, ma sono un paio di giorni che su LUXE HD stanno trasmettendo i promo di TPS HD ,con vari spezzoni di sport, film, telefilm e documentari .Ebbene è la migliore qualità HD che abbia mai visto fin ora, nonstante trasmettino a 1280x1080i....Come fanno ???
    Infatti lo avevo segnalato anch'io qualche post fà... DA PAURA !!!!

ragazzi nessuno sa dare una dritta su come vedere sta luxe tv anche per chi usa una parabola normale non motorizzata con sky pace hd?? col vecchio trucchetto non funziona... ciauzz
    L'ALTA DEFINIZIONE E' TRA DI NOI..CHE LO VOGLIATE O NO..........

Citazione Originariamente scritto da tataccio
    ragazzi nessuno sa dare una dritta su come vedere sta luxe tv anche per chi usa una parabola normale non motorizzata con sky pace hd?? col vecchio trucchetto non funziona... ciauzz
    A me funziona benissimo...

Piccolo OT

Vai su Configurazione - Impianto. Scegli Motorizzata. Poi su frequenze scegli un satelite a caso e come frequenza ci metti 12323 Pol. H S/R 27500 3/4 fai fare la ricerca e ti escono un botto di canali. Nella seconda pagina il penultimo è Luxe Tv. Salva con Ok, poi vai in organizza altri canali e te lo scegli e il gioco è fatto...

Citazione Originariamente scritto da mojitoclub
    Vai su Configurazione - Impianto. Scegli Motorizzata. Poi su frequenze scegli un satelite a caso e come frequenza ci metti 12323 Pol. H S/R 27500 3/4 fai fare la ricerca e ti escono un botto di canali. Nella seconda pagina il penultimo è Luxe Tv. Salva con Ok, poi vai in organizza altri canali e te lo scegli e il gioco è fatto...
    Perdona la mia ignoranza, ma questo procedimento non influisce sulla memorizzazione dei canali sky, rai e mediaset? Gestisce solo la memorizzazione dei "altri canali" quelli per intenderci dal 9600 in poi?
    grazie per la risposta
    ciao angelo

Perdonate il piccolo ot, grazie

Citazione Originariamente scritto da angelo1
    Gestisce solo la memorizzazione dei "altri canali" quelli per intenderci dal 9600 in poi?
    Sì, soltanto dal 9600 in poi
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

Citazione Originariamente scritto da angelo1
    Perdona la mia ignoranza, ma questo procedimento non influisce sulla memorizzazione dei canali sky, rai e mediaset? Gestisce solo la memorizzazione dei "altri canali" quelli per intenderci dal 9600 in poi?
    grazie per la risposta
    ciao angelo
    Assolutamente no. Tutto il resto rimane come mamma l'ha fatto... Il decoder "ti chiedera" unicamente di orientare la parabola verso il satellite desiderato. Tu clicca pure ok... tanto vedrai che la parabola e tantomeno i canali Sky non si andranno a muovere...

grazie ad entrambi per la risposta!!! Stasera provero'.
    cioa angelo

Ma per fare questa operazione ci vuole una parabola con un LNB singolo o doppio?

Stefano

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Ma per fare questa operazione ci vuole una parabola con un LNB singolo o doppio?

Stefano
    Io fisicamente (leggi:realmente) ho un sigolo LNB, ma faccio credere al decoder di avere una motorizzata, in questo modo lui mi fà accedere a tutti i satelitti inclusi di default dove per ciascuno di essi posso inserire una sola frequenza però. Poi cambio satellite e vado con un altra frequenza...

Grazie, stasera provo anche io

Stefano

Salve a tutti... vi chiedo una cortesia! Come avete impostato il decoder? Io l'ho sempre tenuto su "originale", ma ora, con il cambio di risoluzione, l'ho impostato a 1080i. Ho fatto bene? La mia tv è un Loewe 1024x1024.
    Grazie!

Dipende.

E' sempre preferibile tenerlo su Originale. Eviti di abilitare lo scaling a risoluzioni differenti da quella di origine da parte del decoder.

Io non posso perchè, per qualche strano arcano mistero delle connessioni hdmi-dvi, il decoder Pace settato su originale manda sempre un segnale 576p al mio Vpr, anche sui canali Hd.

Salu'
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

Il problema è che se lo tengo su originale la tv me lo riconosce come 1280x720, si vede bene, solo che sulla parte dx dello schermo, proprio sul bordo, compare una riga blu, come se mancasse una riga di pixel, o l'immagine fosse scentrata. Invece se imposto il decoder su 1080i, non ci sono problemi e mi pare si veda alla stessa maniera.
    Grazie dell'aiuto!

Io se imposto 1080i o 720p ho grossi problemi di autentificazione nel passaggio tra sorgenti HD ed SD. Da quando ho messo originale invece le cose sono migliorate tantissimo.

Stefano

Pagina 63 di 171 PrimaPrima ... 135359606162636465666773113163 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •