|
|
Risultati da 1.741 a 1.755 di 2558
Discussione: SKY Cinema HD: Commenti e impressioni
-
17-07-2007, 14:33 #1741
Come dici tu, allora mettici il costo dell'installazione ed anche la corrente elettrica...
7 euro al mese per i canali HD aggiuntivivpr JVC HD-350, TV Pioneer 5090, KLE-37, 2x Panasonic 42PX10, 2xPS3, 2xXBOX360, Toshiba XE1, DVDO VP-50, pre Bryston SP 1.7, P.A.C. by Avaitaly, 5x finali mono (2x Am-Audio A100M, 1x Am-Audio A80 Ref MKII, 2x Nelson Pass "Pass 4"), custom loudspeakers by Avaitaly, MySky HD
-
17-07-2007, 14:45 #1742poi tu dici che "ci sono difetti che le persone normali non vedono"....
si perche' noi siamo tutti ciechi..
poi c'è poco da fare, invidio tutti voi che riuscite a godervi il film senza accorgervi o non facendo troppo casa ai problemi...
Tieni conto che non tutti vedono i difetti, se uno è concetrato e preso dal film, già passano in secondo piano. I difetti normali delle immagini veloci posso capire che non tutti li vedono.
Mia mamma è venuta a casa a vedere SKYHD, subito diceva bello, perchè dici che si vede male?
Poi dopo mezz'ora sono riuscito a farle capire quale fosse il problema.
C'è poco da fare non tutti li vedono, e dato che lavoro sul video sono abituato a cogliere queste cose, che sfiga...
Lo vedi il fermo di underworld?! è così si deve vedere!
Poi il prezzo... se fosse solo il costo dell'HD, ma bisogna pagare 7o9 euro che siano per avere in piu' l'HD, se voglio vedermi cinema HD, devo avere tutto l'abbonamento cinema, e non costa poco.
E' vero che mi danno anche altri canali cinema, ma cosa faccio, mi metto a vedere i fantastici 4 in 4:3?
Canali 16:9 ce n'è uno solo con qualità inferiore sicuramente al DVD video che mi affitto.
Un conto è se si potesse attivare solo il canale cinemaHD...
tu poi i film in HD li "recuperi" e magari spendi 20 euro al mese di corrente per il pc attaccato al mulo (fra l'altro procedura illegale....)
A parte questo, io trovo incredibile come riuscite a dire "mi accontento", "siamo all'inizio", "solo 7 euro al mese" .. mah eppure alcuni di voi sembrano esperti in fatto video!
Sono davvero contento per voi, ma come dicevo qualche post prima, mi godo di piu'un DVd senza artefatti così evidenti!
E a fine mese mi scade l'abbonamento cinema+hd così la smetto di farmi del male vedondomi films in fintoHD!Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti
-
17-07-2007, 14:52 #1743
Advanced Member
7 euro sono pochini certo...
Ma assieme a quei 7€ ci sono i costi di Mondo+Cinema e per il sport HD ci deve essere pure il pacchetto sport... Ed i costi mi pare salgano...
Sky Cinema è penoso da vedere... La qualità delle immagini su un TV che superi i 32" è abberrante...
Per quel che chiedono un minimo di qualità in più ci dovrebbe essere...
Soprattutto per il fatto che negli altri paesi europei le cose stanno messe meglio!
Ma alla fine se a voi va bene così...Tanto di guadagnato per voi...
Se la qualità non sale io non rifarò l'abbonamento e a settembre mi prenderò finalmente un lettore HD con cui mi godrò il vero HD...
Lamps
-
17-07-2007, 14:53 #1744
Advanced Member
Originariamente scritto da nightfuel
Mica è una mia opinione il fatto che per vedere i canali HD ci vogliono 66 euro al mese; non è che me lo sto inventando io eh !
Cmq sull'ultimo numero di AF c'è un interessante articolo sull'HD in generale, dove a parte i numeri risibili di software e hardware venduti (mi riferisco a BluRay), il portavoce di SKY dice che manco nel mercato Inglese fanno numeri da giustificare grandi investimenti.
Anzi se non ricordo male dice chiaramente che il reparto HD è nettamente in perdita pure in UK.
Io credo che finchè si arranca con questi numeri, grossi cambiamenti non ne vedremo.
-
17-07-2007, 15:00 #1745
Advanced Member
Per vedere i canali HD non servono 66 euro al mese, ne bastano 49
Sky HD 7 Euro
Mondo Sky+Cinema+Sport 44 Euro
Sconto Pagamento Rid/CC 2 Euro
Totale 49Videoproiettore JVC DLA-HD550, SintoAmpli Denon AVR-X4700, Casse frontali Bowers & Wilkins CM5 + HTM6 S2 Anniversary Edition Centrale ! Sub Bowers & Wilkins DB4S, DVD Pioneer 868, Xbox Serie X, Tv OLED LG65BX, BluRay Sony BPD-S6500 La mia collezione DVD / BR clicca !, Videocamera Sony FDR-AX53 4K
-
17-07-2007, 15:03 #1746
Vuol dire: limitiamo a considerare i costi core, non gli accessori.
Chiaro che ci vuole anche l'abbonamento "cinema" per vedere cinema hd, ma qua si sta parlando credo di disdire l'abbonamento hd, non quello cinema, o forse ho capito male io.
Secondo me 7 euro hanno quel valore aggiunto con la mia catena audiovideo e per il mio modo di vedere, tutto qui.
In fondo è quasi il costo di una rivista di settore, o il biglietto per il cinema da soli.vpr JVC HD-350, TV Pioneer 5090, KLE-37, 2x Panasonic 42PX10, 2xPS3, 2xXBOX360, Toshiba XE1, DVDO VP-50, pre Bryston SP 1.7, P.A.C. by Avaitaly, 5x finali mono (2x Am-Audio A100M, 1x Am-Audio A80 Ref MKII, 2x Nelson Pass "Pass 4"), custom loudspeakers by Avaitaly, MySky HD
-
17-07-2007, 15:08 #1747
è il cane che si morde la coda:
se non investi non hai nuovi clienti, se non hai nuovi clienti dove prendi i soldi ?!?
Poi è ovvio che all'inizio non ti copri le spese che devo essere recuperate da altri settori dell'azienda. Io avrei pagato anche 12 euro al mese, ma per vedere bene.
E' anche vero che potevano utilizzare l'HD come la punta di diamante da mostrare: è in perdita, ho pochi clienti ma do il massimo della qualità come immagine dell'azienda!
Invece l'immagine dell'azianda è: ti offro 200 canali a 2 mbit con un sacco di roba ripetuta e schifosa! Portami un amico, ti faccio uno sconto! O_O i miei nonni hanno tolto tutta sky!
Il problema che i clienti li stanno anche perdendo.
Come dicevo mesi fa, per adesso basterebbe fare qualche prova di settaggio sugli encoders. Questo non comporta investire molto denaro, a meno che non devono pagare un tecnico esterno....Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti
-
17-07-2007, 15:19 #1748
Advanced Member
Visto che ora c'è un TP attivo con su gli stessi 4 canali voglio proprio sperare che stiano facendo dei test con gli encoders... Ma si svegliano dopo 1 anno e passa a fare dei test?
Lamps
-
17-07-2007, 16:01 #1749
OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black
-
17-07-2007, 16:14 #1750
Advanced Member
I costi core non sono i canali HD, ma il pacchetto base, mentre i canali HD sono proprio gli accessori opzionali.
Se voglio leggere AFdigitale compro AFdigitale, non è che mi devo obbligatoriamente accattare anche Donna Moderna, Repubblica, Focus, Topolino e compagnia danzante, e poi rimanere addirittura convinto di aver speso poco per leggere AFdigitale
Che poi non sia un grande sforzo aggiungere il pacchetto hd al nostro abbonamento base, siamo d'accordo, ma qui stiamo facendo passare il concetto che SKY sia un servizio a buon mercato, e IHMO non è davvero.
Inoltre c'è molta gente che non è interessata a SKY tout court ma pagherebbe di buon grado un abbo dedicato esclusivamente ai canali HD (se la qualità fosse diversa, ovviamente) e questo non è possibile.
Quindi non rimane che fare l'abbo completo e in quest'ottica gli euri da sborsare pesano tutti.
Io pur essendo uno che si sta accontentando, superfess lo capisco benissimo (oltretutto sono assolutamente daccordo sul costo zero che comporterebbe un affinamento dell'encoding, diverso l'aumento di banda).
La cosa che mi preoccupa maggiormente non è tanto la qualità scandalosa visibile quotidianamente, ma il silenzio e la mancanza di feedback da parte di SKY.
Per loro sembra che il problema non esista, e non capisco se è un fare orecchie da mercante oppure essere proprio inconsapevoli dei propri evidenti limiti.
-
17-07-2007, 16:28 #1751
Originariamente scritto da superfess
Sono un ente di beneficenza ?
Si vede quanto interessa la vera HD alla gente ... dalle vendite.
Il digitale terrestre ha puntato sul grande fratello ed il calcio altro che HD.
Anchio pagherei di piu' ... siamo in due tre quattro a pensarla cosi' ?
Manca la cultura dell'HD ? E chi paga per acculturare ?
Abbiamo quello che ci meritiamo o passa il convento , dipende dai punti di vista.
CiaoCosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg
-
17-07-2007, 16:34 #1752
Quoto molti interventi precedenti sul costo eccessivo per quello che si riceve.
Il problema non sono i 7€, ci mancherebbe sono pochi e tutto sommato adeguati al servizio. Ma il problema sono i 49€ che servono come minimo per vedere l'HD (42+7€).
Praticamente 50€ al mese, per 12 mesi = 600€
Tolti i canali in chiaro , fox non solo trasmette da schifo, ma c'è persino più publicità che su Italia1
Con una media di 25€ a films in hd-DVD o bluR fanno 24 films come minimo, ma tutti di mio gradimento e da vedere quando dico io, e quante volte dico io. Oltre al fatto che pagando sky qualche film comunque te lo compri.
Questi sono i conti che pure io mi sono fatto e che mi hanno portato pure me alla disdetta.
Stefano
-
17-07-2007, 16:52 #1753
Con 49€ non si vedono solo i canali HD comunque....
E considerando tutti i canali del pacchetto non sono tantissimi 49€ se includiamo appunto anche gli HDVIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI
-
17-07-2007, 17:15 #1754
Infatti, e io abito da solo...immagina chi lo usa con la moglie per i film, i cartoni animati e programmi per i figli...i canali tematici...mah
vpr JVC HD-350, TV Pioneer 5090, KLE-37, 2x Panasonic 42PX10, 2xPS3, 2xXBOX360, Toshiba XE1, DVDO VP-50, pre Bryston SP 1.7, P.A.C. by Avaitaly, 5x finali mono (2x Am-Audio A100M, 1x Am-Audio A80 Ref MKII, 2x Nelson Pass "Pass 4"), custom loudspeakers by Avaitaly, MySky HD
-
17-07-2007, 17:37 #1755
E c'è anche lo sport e la foruma 1
Percui non venite a dirmi che 49€ per un pacchetto del genere che include anche i per ora 4 canali di SkyHD sono tanti.
Poi se uno no nvuole o non puo' spenderli è un altro discorsoVIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI