Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 30 di 30

grazie.

è in arrivo il deco Humax + T-Rex

Scusate. Forse è già stato trattato l'argomento...

HD1, 2, 5 trasmettono anche su Astra a 19,2° ?. Solo HD1 ?. Io ho provato a sintonizzarli con il mio DB7000 ma non li aggancio...nemmeno HD1 che fino a qualche tempo fa agganciavo (anche se non vedevo ovviamente nulla...).

Grazie.

bahn.
    Ultima modifica di bahn; 18-04-2006 alle 07:51

No, solo su Astra 23...leggendo qua e la sul forum un utente ha detto (senza pero' citare la fonte, forse il venditore dello Humax) che HD1 trasmettera' in seguito su Hotbird
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da Guido310
    No, solo su Astra 23...leggendo qua e la sul forum un utente ha detto (senza pero' citare la fonte, forse il venditore dello Humax) che HD1 trasmettera' in seguito su Hotbird
    Ciao
    è possibile, con il nuovo satellite in orbita da poco o col successivo (8 se non sbaglio)

http://www.kingofsat.net/it/hdtv.php

si vede qui.....solo che è su 7est....eutelsat w3
    basta un semplice dual feed con parabola piccola.

Ho cercato su Internet ed ho trovato un documento "ufficiale" sulla cosa.

Vi riporto una parte del testo:

---------------------------------------------------------------------

Dear Euro1080 client,

To serve you better, we started up a new channel called HD2 / HD5.
    These Channels are timesharing on one frequency 10.758 MHZ When HD2 is active, HD5 is not and vice versa.

Also to serve you better, we are broadcasting HD1 and HD2/HD5 on a brand new satellite ASTRA 1D/3A on 23.5° East. HD1 will be discontinued on ASTRA 19.2° East from December 31 2005 onwards.

HD1 and HD2 are also available for some specific regions in Europe on other satellites or cable networks.

The following document explains and illustrates the satellite model of Euro1080 and its HDTV channels in detail.

.....

---------------------------------------------------------------------

Vi do' il link:

http://www.euro1080.tv/pdf/Satellite...080_210905.pdf

Spero vivamente che inizino a trasmettere con continuità anche a 19,2° ...tenendo anche conto che prossimamente dovrebbe essere lanciato un nuovo satellite della flotta Astra per cui dovrebbero esserci a disposizione più frequenze...(un po' come sta avvenendo ora per Hotbird 7A).

purtroppo è l'avviso di spegnimento del feed 19e
    è del nov 2005.
    la fonte di un feed ad est è di mediasat, importatore humax e mi è stata confermata a voce.....speriamo bene!

...intanto mi organizzo con una motorizzata per il 23.5e......

secondo gli esperti 80" sono pochi in toscana?

...speriamo.

Perchè in effetti per chi non ha una motorizzata è un problema...

Penso che ci vorrà qualche mese...la cosa buona è quella che ho scritto nel post precedente: stanno lanciando satelliti sia Eutelsat sia Astra per cui, in teoria, disponibilità di frequenze ce ne saranno...

Speriamo, comunque io mi sto attrezzando con una 125 cm motorizzata, spero che dal Molise sia sufficiente...domani il mio installatore di fiducia sara' a roma per il meeting di Sky sull'HD, al suo ritorno si parte con l'istallazione!
    Dai che dai forse finalmente ci sara' una scelta un po' piu' ampia di canali in HD...
    Ciao

per la cronaca 85cm da grosseto e i 23.5e sono agganciati
    hd1 e hd5 sono spettacolo per gli occhi......i contenuti non sono un gran che ma l'immagine è stupefacente!

motorizzatevi gente!

con 50 euro si compra il motore e col sistema usuals (go to x)del hdci2000 il puntamento è facile ed i feed hd on air aumentano sempre più!

Ciao a tutti,
    ma Euro1080 trasmette mai in Dolby Digital 5.1 ?

In questa prima settimana di abbonamento non ho mai trovato una trasmissione
    in DD....tutto solo in Dolby Surround...

Boh...

___________[CUT]______
    Ultima modifica di Nordata; 17-03-2007 alle 15:15

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ _Angel83_

Quando ti sei iscritto al forum ne hai contestualmente accettato il regolamento e, pertanto, lo avrai anche sicuramente letto.

In particolare i punti A e G, concernenti la qualifica di Operatore e l'inserimento di pubblicità e simili all'interno del forum senza averne avuta la preventiva autorizzazione.

Il tuo account viene pertanto sospeso sino a quando non ti sarai spiegato con l''Amminstratore del Forum Emidio Frattaroli, tramite MP diretto oppure email da inviare a: info@avmagazine.it

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

ho acquistato il decoder humax 2000 con l'abbonamento ad euro1080. riesco a vedere i canali HD5 e HD4, vale a dire quelli visibili a tutti, ma HD1 non riesco a vederlo ho inserito la cam con la scheda e ho provato ad inserirla sia con il chip in alto che in basso ho anche provato ad attivare la scheda sul sito di euro1080, cosa inutile dato che la carta funziona per 30 giorni anche senza attivazione. voi avete avuto problemi? sulla cam c'è scritto dvb-s mpeg2, mi hanno forse inviato la cam sbagliata? la cosa strana è che quando vado sul canale HD1 non c'è la solita sctitta che si vede sui canali a pagamento, ovvero canale criptato(o qualcosa del genere) ma non c'è alcuna scritta, e questo sia con la smart card inserita che senza.

vi prego di aiutarmi
    Ultima modifica di matteo babbeo Fidato; 21-03-2007 alle 22:31

Citazione Originariamente scritto da matteo babbeo fidato
    HD1 non riesco a vederlo
    da ormai 1 settimana ho lo stesso problema pensavo di essere l'unico. Io ho la parabola direzionata su EUTELSAT W3A e vedo solo HD5 e HD4U, per quanto riguarda HD1 e l'altro del pacchetto euro1080 il decoder non mostra neanche il messaggio di segnale debole o canale da decriptare, come se HD1 non trasmettesse . Io abito nel sud della sicilia e il segnale è basso, ma in questo caso il ricevitore doveva mostrarmi almeno il messagio di segnale basso.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •