Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 30

Stò per abbonarmi ad EURO1080...

...secondo voi faccio bene oppure sono un pazzo?

P.S. C'è nessuno di voi abbonato per avere info sulle trasmissioni?

Ciao,

Io sono abbonato, bisogna dire che non costa moltissimo, ma non ti aspettare chissà cosa, a livello di palinsesti. Molta musica dal vivo, molta classica, parecchi sport "minori" (es. pallavolo ), tonnellate di documentari su città europee e non, sfilate di moda (modelle in HDTV...), ogni tanto qualche evento più importante, ma non siamo assolutamente ai livelli di Sky o Premiere.

Ricorda che devi anche avere l'antenna puntata su Astra 3A, cioè 23.5 gradi Est e che stanno passando a MPEG4, quindi se compri il loro decoder HDTV MPEG2, tra poco sarà inservibile.

Io ti consiglio di aspettare prima l'offerta di Sky e di conoscere le caratteristiche del loro decoder, se per caso strano fosse Common Interface, basterebbe un semplice modulo CAM Irdeto e lo potrai usare eventualmente anche con la Smart Card di Euro1080. Se non lo fosse, quantomeno ci sarà la possibilità di valutare tempi e costi dell'offerta di Sky.

in offerta con il nuovo humax dci 2000 c'è anche l'abbo per euro 1080, così si ta tranquilli con l'MPEG4.

Qualche domanda
    E' un po' che non seguo l'argomento...ricapitoliamo un attimo...io ho l'abbo a HD1, da un bel po' ho rivenduto il decoder QualiTV (ho fatto in tempo a recuperare quasi tutti i soldi ) perche' usavo la scheda PC..ora mi montano la parabola da 1.25 mt motorizzata, spero di riuscire da campobasso a beccare i 23.5.
    A questo punto pero' volevo un bel decoder HD standalone magari CI..
    Allora se non ho capito male servono:
    - Per HD 1 serve lo Humax HDCI 2000 (Mpeg 4)
    - Per Il futuro Sky HD ci forniranno un decoder DVB-s2 non CI (Mperg 4???)
    _ Se uno volesse abbonarsi ad esempio a Premiere HD servirebbe un ulteriore decoder CI DVB-S2 tipo Humax Pr HD 1000 (Mpeg4)
    allora altro che un decoder, ne servirebbero 3, a meno che di non poter utilizzare per sky una cam in uno dei due Humax (quale a questo punto?)
    Un decoder DVB-s2 e' compatibile con le trasmissioni SD in DVB-s????
    Ciao e grazie

Citazione Originariamente scritto da Guido310
    Qualche domanda
    E' un po' che non seguo l'argomento...ricapitoliamo un attimo...io ho l'abbo a HD1, da un bel po' ho rivenduto il decoder QualiTV (ho fatto in tempo a recuperare quasi tutti i soldi ) perche' usavo la scheda PC..ora mi montano la parabola da 1.25 mt motorizzata, spero di riuscire da campobasso a beccare i 23.5.
    A questo punto pero' volevo un bel decoder HD standalone magari CI..
    Allora se non ho capito male servono:
    - Per HD 1 serve lo Humax HDCI 2000 (Mpeg 4)
    - Per Il futuro Sky HD ci forniranno un decoder DVB-s2 non CI (Mperg 4???)
    _ Se uno volesse abbonarsi ad esempio a Premiere HD servirebbe un ulteriore decoder CI DVB-S2 tipo Humax Pr HD 1000 (Mpeg4)
    allora altro che un decoder, ne servirebbero 3, a meno che di non poter utilizzare per sky una cam in uno dei due Humax (quale a questo punto?)
    Un decoder DVB-s2 e' compatibile con le trasmissioni SD in DVB-s????
    Ciao e grazie
    parto dall'ultima, sì certo.

a salire, non dovrebbero esserci difficoltà con le varie cam programmabili con abbonamento regolare, ciò che viene fatto attualmente.

quindi per sky e hd1 lo humax dovrebbe bastare

HD-1 se non erro trasmettera' in Dvb-s, mentre sky in DVB-s2????
    ciao

Mi rispondo da solo....anche il decoder di HD1 e' DVB-s2, quindi credo che a giorni scatta l'ordine!
    Ciao

a me l'Humax HDCI-2000 è arrivato ieri mattina.

Dopo averlo installato per vedere il canale test "HD FORUM" su Hotbird
    ho notato che nello slot 1 non mi legge la cam Irdeto di EURO1080 invece
    nello slot 2 viene letta e inizializzata correttamente.

Ho fatto delle prove anche con la zetacam blu Full-X e succede la stessa
    cosa.

Ho telefonato alla Mediasat per avere info e mi hanno detto che devo mandare
    il decoder in assistenza oppure visto che l'ho preso da un giorno farmelo cambiare.

Cmq la visione del canale HD FORUM ha sconvolto "la mia esistenza di teledipendente"
    ...e chi guarda più la tv tradizionale.

P.S. Ho provato a sintonizzare la frequenza 11996 V per vedere il canale
    test di SKY ma non mi aggancia il segnale. C'è per caso un trucco?

11996 buio pure col mio hdci 2000........
    10 gg fà lo vedevo.

tra pò provo la cam nelle slot poi faccio sapere

ma del feed di hd1 su 7est se ne sa niente?

Anch'io ho ricevuto ieri il 2000 Humax,il canale promo di sky l'ha sintonizzato e si è visto fino verso le 16 del pomeriggio ma senza l'audio,poi più nulla.Ciao a tutti.
    Sony KD55A1 - OLED-Sintoampli YAMAHA RX-A3060 -lettore 4 K SONY x800-Ampli Audio Analogue Crescendo + lettore cd Crescendo(solo per musica) -Ric.sat SKYBOX HD- Vantage HD 8000S-l-Sistema diffusori HT: 4 Xavian MIA 2 + Centrale Xavian scena + 2 surround back Waferdale - Sub Xavian Basso. Diffusori solo musica:2 Xavian Duetto

11996 on air

Ore 2355 Sky HD promo si rivede.Immagini a dir poco fantastiche direi superiori a quelle dei promo di Astra e TPS.Se Sky trasmetterà con questa qualità varrà veramente la pena aderire all'offerta che ci proporrà.
    Intanto ho potuto settare al meglio le varie regolazioni del mio plasma pioneer 436XDE dedicate esclusivamente all'entrata HDMI dello Humax 2000.Ciao a tutti
    Sony KD55A1 - OLED-Sintoampli YAMAHA RX-A3060 -lettore 4 K SONY x800-Ampli Audio Analogue Crescendo + lettore cd Crescendo(solo per musica) -Ric.sat SKYBOX HD- Vantage HD 8000S-l-Sistema diffusori HT: 4 Xavian MIA 2 + Centrale Xavian scena + 2 surround back Waferdale - Sub Xavian Basso. Diffusori solo musica:2 Xavian Duetto

Confermo la qualità d'immagine del promo SKY....

Ieri sera l'ho fatto vedere ai miei amici e finalmente ho ricevuto una grande
    soddisfazione.... tutti senza parole con la mascella a terra

(fino a ieri ero quello che prende sempre fregature dal mondo dell'elettronica (laserdisc,d2mac,cd-i,etc...)
    adesso è la mia rivincita

P.S. A tutti i possessori dell'Humax 2000:
    a voi il display quando è in stand-by scrive "STANDBY " con l'ora ?

PP.SS. Con la cam inserita se lo metto in standby mi si freeza e non si accende più.
    Devo spegnerlo con il tasto 0/1 sul retro...

Continuo la mia avventura con l'Humax bacato...

quale CAM utilizzate per SKY con abbo regolare?

[QUOTE=Carlo71]
    A tutti i possessori dell'Humax 2000:
    a voi il display quando è in stand-by scrive "STANDBY " con l'ora ?

Confermo: standby+ora

@Stazzatleta: io uso Dragon cam con predator 3.32 modificato.
    Ciao a tutti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •