Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 27 PrimaPrima ... 12181920212223242526 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 392

kky hd

A Sky non si sa ancora nulla, l'iniziativa di MW prevede per chi acquista un display hd ready e sottoscrive un nuovo abbonamento a sky di essere interpellato nel momento del lancio dell'HD per la sottoscrizione del servizio. Non è vero che il servizio hd si può sottoscrivere solo con nuovi abbonamento anzi da sky dicono che come per il my sky saranno i già abbonati a poter sottoscrivere il ripetuto servizio. Per adesso non ci resta che aspettare.

non si può fare il paragone dei prezzi inglesi con quelli italiani se non si tiene conto che gli stipendi inglesi sono notevilmente più alti di quelli italiani.

Si ma per fare sky un operaio deve prendere come un'imprenditore!

io non sono imprenditore ed ho sky full + multivision con sky full

non diciamo cavolate

Ok scusa.
    P.S.Ognuno ha le sue passioni se tu da "non imprenditore"(inteso come uno che non ha un certo tipo di stipendio) paghi una rata mensile del genere vuol dire che questo è il tuo sfizio, la mia non era una polemica (aldilà del fatto che non ho questo problema) era una specie di difensiva nei confronti di chi ha uno stipendio "stretto" e magari vorrebbe godersi l'HD ma quando legge cifre del genere,gli piglia un mezzo infarto. Ciao Ricky
    Ultima modifica di Ricky86; 04-01-2006 alle 15:59

Citazione Originariamente scritto da ursinho
    io non sono imprenditore ed ho sky full + multivision con sky full

non diciamo cavolate
    posso chiederti quanto paghi?

Citazione Originariamente scritto da thermor
    posso chiederti quanto paghi?
    www.skytv.it

Citazione Originariamente scritto da Ricky86

Ok scusa.
    Non c'è bisogno di chiedere scusa

Ognuno ha le sue passioni se tu da "non imprenditore"(inteso come uno che non ha un certo tipo di stipendio) paghi una rata mensile del genere vuol dire che questo è il tuo sfizio,
    Sono un semplice impiegato. Ti sottopongo un'esempio banalissimo: Conosco e sicuramente anche tu conosci operai ed impiegati i cui stipendi sono di certo "stretti" che al mese spendono di più per le sigarette

la mia non era una polemica (aldilà del fatto che non ho questo problema) era una specie di difensiva nei confronti di chi ha uno stipendio "stretto" e magari vorrebbe godersi l'HD ma quando legge cifre del genere,gli piglia un mezzo infarto.
    Non credo che un'operario od un'impiegato che vuole godersi l'HD rischi il mezzo infarto. Rischia molto di più se continua a fumare
    A parte la battuta......certo è che se l'impiegato (o l'operaio) ha altre priorità (palestra, abbigliamento, piscina, scuola di ballo, cena fuori, fumo, rata per la moto, vacanze.....) non è colpa di Sky

Ricky86, alex69, ursinho, thermor, erick81 evitate gli OT.

novità?

E' una novità questo comunicato ufficiale da sky uk o si sapeva già e me lo son perso io?

Tradotto dal sito ufficiale:

Sky by broadband è un nuovo servizio rivolto ai clienti di Sky digitale. Permette di godersi centinaia di film sul proprio pc, inclusa una selezione di blockbuster di Hollywood e grandi classici disponibili su Sky Movies. In più, si possono vedere i momenti più belli tratti dalla maggior parte degli eventi disponibili su Sky Sports. E' sufficiente un PC con Windows XP e una connessione a banda larga di 1MB.

Beati inglesi..!

SkyItalia son una massa di [cut] Anche TPS intanto è già partita con l'alta definizione...
    Che schifo...
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 17-01-2006 alle 09:23

Risposta Sky su partenza trasmissione alta definizione

Ho iviato un e-mail a Sky chiedendo delucidazioni sull' inizio trasmissioni in alta definizione.
    Sky mi ha telefonato!!
    Mi ha confermato che entro marzo-aprile inizieranno i test e sicuramente i mondiali li trasmetterà in alta definizione sui costi e sostituzioni decoder non si sa ancora niente di preciso.
    Il decoder e il modello inglese skyhd simile a decoder mysky.
    Ciao a tutti e speriamo bene

mmmh, interessante. quindi si può fare riferimento all'HW Inglese?!

God save the Queen!

Citazione Originariamente scritto da Gundam72
    Ho iviato un e-mail a Sky chiedendo delucidazioni sull' inizio trasmissioni in alta definizione.
    Sky mi ha telefonato!!
    Mi ha confermato che entro marzo-aprile inizieranno i test e sicuramente i mondiali li trasmetterà in alta definizione sui costi e sostituzioni decoder non si sa ancora niente di preciso.
    Il decoder e il modello inglese skyhd simile a decoder mysky.
    Ciao a tutti e speriamo bene

con comodo eh...
    I mondiali non stanno tra un anno, ma tra appena 4 mesi, conoscendo come agiscono stanno prendendo in giro tutti secondo me,gli altri hanno già annunciato costi e modalità ....

Gli altri annunciano ma non iniziano. Il problema è esclusivamente nei decoder, quante volte si deve ripetere la stessa cosa? Avete mai visto una trasmissione HD di SKY UK? Avete una data certa per la partenza del servizio in England? Trovate decine di migliaia di decoder Mpeg4 nei negozi di mezzo mondo? Allora credeteci a quanto vi viene suggerito. In Sky sanno più cose di quante se ne dicano in giro e naturalmente senza date e quantitativi certi di decoder, nessuno si lascerà andare a nessun annuncio. Aspettate e l'HDTV arriverà.

ps

Pensavate che in Italia si utilizzasse HW sostanzialmente diverso rispetto all'England?

Pagina 22 di 27 PrimaPrima ... 12181920212223242526 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •