|
|
Risultati da 271 a 285 di 392
Discussione: Sky italia partira' con l' hd !!!
-
22-12-2005, 20:25 #271
Alla fine aveva ragione D'Agostino visto ke in due pagine di 3d non c'è una notizia decente o come dir si voglia interessante se non le scaramuccie di ki ???
comunque i promoter di sky che campeggiano nei vari centri dicono ke l'alta definiz. sarà per tutti, ke i decoder ci sono ma non è ancora stato definito nessun pacchetto per l'ITALIA
-
22-12-2005, 22:47 #272
Originariamente scritto da N. D'Agostino
Scherzi a parte...qui non è possibile dire "non capisci ...et similia". E' permesso solo dire "non sono d'accordo con quello che dici" oppure "forse non mi sono spiegato bene".
Benché affermare che altri possano aver detto delle banalità, non lo consideriamo certo un offesa pari a dar del dire che non si capisce un tubo, questo non significa che alcune volte le proprie parole possano essere male interpretate. E in questo caso, varrebbe la pena essere ancora più chiari e cortesi, anche se si viene sbeffeggiati.
E se ti permetti di contestare ancora una volta l'operato di un moderatore...
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
23-12-2005, 19:15 #273
Senior Member
Visto che al call center ci capiscono poco, chi è che va a lavorare in sky per testare i ricevitori???:
SKY Italia:
Nell’ambito della propria Direzione Tecnologia ricerca per la sede di Milano:
Hardware Architect
Che avrà l’incarico di contribuire alle specifiche tecniche di prodotto dei decoder Sky, in particolare per quanto concerne le specifiche hardware.
Requisiti richiesti:
• 6 anni di esperienza maturata nell’ambito della progettazione hardware di ricevitori per la televisione digitale
• laurea in ingegneria elettronica
• ottima conoscenza degli standard di TV digitale (MPEG-2, MPEG-4, DVB-SI, DVB-S2, DVB-S, MPEG over IP, DISEqC)
• ottima conoscenza degli standard video PAL, RGB, S-Video, High-Definition 720p e 1080i
• ottima conoscenza della tecnologia audio Dolby Digital
• ottima conoscenza degli standard per modem V90-92, V22bis, V34 e dei livelli fisici delle reti di comunicazione Ethernet, Wi-Fi
• ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
Il link:
http://www.skytv.it/LAziendaSKY/Lavo...ioniAperte.htmAbbonamento sky: Myskyhd + digitalkey + 2skymultivision con pacchetto full. In lutto per prematura morte 65vt60(il vetro non può reggere a tutto..) rimasto con Plasma lg 60 pollici in attesa di Sony 75 lcd (plasma dove sei...).
-
24-12-2005, 18:07 #274
Advanced Member
Originariamente scritto da Sahira
Anche se il'abbonamento mi scade il prossimo anno, mi consigliate di disdire l'abbonamento (45 euro al mese mondo+sport+ calcio)ed inviare la raccomandata la settimana prossima (lo so è tardi ma l'accetteranno sicuramente) con la convinzione che mi faranno una offerte per restare, magari HD???
-
24-12-2005, 19:12 #275
Senior Member
promozione mediaworld-sky
tornando alla promozione in oggetto per ricevere l'imminente (speriamo) alta definizione , io non sono vincolato a nessun abbonamento sky e quindi sto valutando la cosa:
cosa dite, vale la pena aderire? non sarà una fregatura?
od è meglio aspettare almeno fino a fine gennaio?
-
24-12-2005, 20:26 #276
Senior Member
Scatolina magica?
Oggi sono stato da mediaworld, guardando i televisori lcd e plasma esposti,con quelle immagini ben definite,mi e' venuto voglia di vedere quale connessione usavano,quasi tuttti,se non tutti,un composito ,ma non e' questo il punto ,spingendomi oltre,col mia curiosita,quasi femminina,seguivo il cavo in questione,fino ad inconcciare una centralina dove c'era scritto hdvi,nella quale partivano i capisaldo di tutti i composito dei televisori esposti. La prossima volta,quando sara finita l'orda natalizia,chiedero se mi venderanno una di quelle scatolette....
Ultima modifica di assenzio; 25-12-2005 alle 08:52
-
26-12-2005, 10:30 #277
sky hd
io credo che sky proporrà l'hd ai già clienti così come ai nuovi . Le prenotazioni da mw o unieuro sono legate al mkt per vendere qualche display. comunque sia chiedo se qualcuno conosce notizie su eventuali prenotazioni per i vecchi clienti. quando partiranno ?....buon natale a tuuti
-
26-12-2005, 10:47 #278
Originariamente scritto da assenzio
)
Paolo
-
26-12-2005, 10:53 #279
Senior Member
Pardon non ero a conoscenza del 3d.....pero' se si potesse filtrare,con questi aggeggi,un segnale tv,come puo' essere sky,non sarei tanto OT....
Cmq il 3d segnalato da te,e',effettivamente, piu' indicato per continuare la discussione....
-
26-12-2005, 14:39 #280
Junior Member
basandoci su quanto succede negli altri paesi come pensate sarà il decoder skyHD, avra una hdmi o una dvi? mentre per continuare a vedere canali standard in SD si dovra usare la scart oppure si potrà utilizzare ugualmente la connessione digitale magari a 576P????? Se fosse cosi finalmente addio Scart.
voi ke dite?
-
26-12-2005, 14:55 #281
Senior Member
Originariamente scritto da deky76
Abbonamento sky: Myskyhd + digitalkey + 2skymultivision con pacchetto full. In lutto per prematura morte 65vt60(il vetro non può reggere a tutto..) rimasto con Plasma lg 60 pollici in attesa di Sony 75 lcd (plasma dove sei...).
-
26-12-2005, 14:59 #282
Junior Member
Ciao, sai dirmi invece se si potra usare la connessione hdmi per vedere i canali in bassa definizione? nonostante la definizione standard si avrebbe un'immagine migliore. Non ditemi che dovro usare ancora la scart
-
27-12-2005, 19:06 #283
Advanced Member
dato che sembra che questi maledetti cybertube non li distribuiscano in Italia, vorrei sapere con certezzase i decoder HD che Sky fornirà saranno provvisti di uscita component con la quale verrà trasmesso TUTTO (e non solo le partite di calcio come dice una voce che sta girando....data la protezione HDCP-HDMI),.
Il tv Jvc HV 32'P40BU supporta e visualizza solo i 1080i via component...
-
27-12-2005, 21:17 #284
Senior Member
No no il component in un primo periodo dovrebbe permettere di vedere tutto almeno fino a che lo decidera' sky, pero' basta vedere come il macrovision sia ancora poco usato dalla nostra sky per capire il tutto.
Per la scalatura penso passi tutto via hdmi.Abbonamento sky: Myskyhd + digitalkey + 2skymultivision con pacchetto full. In lutto per prematura morte 65vt60(il vetro non può reggere a tutto..) rimasto con Plasma lg 60 pollici in attesa di Sony 75 lcd (plasma dove sei...).
-
28-12-2005, 11:56 #285
Advanced Member
si ma sto tv Jvc supporta solo il component ed il 1080i , come faccio a sapere con certezza che potro' usarlo?