Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 27 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 392

Alla fine aveva ragione D'Agostino visto ke in due pagine di 3d non c'è una notizia decente o come dir si voglia interessante se non le scaramuccie di ki ???
    comunque i promoter di sky che campeggiano nei vari centri dicono ke l'alta definiz. sarà per tutti, ke i decoder ci sono ma non è ancora stato definito nessun pacchetto per l'ITALIA

Citazione Originariamente scritto da N. D'Agostino
    Chiedo la riammissione di chi pensa che non capisca un tubo di Mkt...
    Che tu non capisca un bullone di Mkt e di tante altre cose è ormai assodato....

Scherzi a parte... qui non è possibile dire "non capisci ...et similia". E' permesso solo dire "non sono d'accordo con quello che dici" oppure "forse non mi sono spiegato bene".

Benché affermare che altri possano aver detto delle banalità, non lo consideriamo certo un offesa pari a dar del dire che non si capisce un tubo, questo non significa che alcune volte le proprie parole possano essere male interpretate. E in questo caso, varrebbe la pena essere ancora più chiari e cortesi, anche se si viene sbeffeggiati.

E se ti permetti di contestare ancora una volta l'operato di un moderatore...

Emidio

Visto che al call center ci capiscono poco, chi è che va a lavorare in sky per testare i ricevitori???:
    SKY Italia:
    Nell’ambito della propria Direzione Tecnologia ricerca per la sede di Milano:
    Hardware Architect
    Che avrà l’incarico di contribuire alle specifiche tecniche di prodotto dei decoder Sky, in particolare per quanto concerne le specifiche hardware.
    Requisiti richiesti:
    • 6 anni di esperienza maturata nell’ambito della progettazione hardware di ricevitori per la televisione digitale
    • laurea in ingegneria elettronica
    • ottima conoscenza degli standard di TV digitale (MPEG-2, MPEG-4, DVB-SI, DVB-S2, DVB-S, MPEG over IP, DISEqC)
    • ottima conoscenza degli standard video PAL, RGB, S-Video, High-Definition 720p e 1080i
    • ottima conoscenza della tecnologia audio Dolby Digital
    • ottima conoscenza degli standard per modem V90-92, V22bis, V34 e dei livelli fisici delle reti di comunicazione Ethernet, Wi-Fi
    • ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata

Il link:
    http://www.skytv.it/LAziendaSKY/Lavo...ioniAperte.htm
    Abbonamento sky: Myskyhd + digitalkey + 2skymultivision con pacchetto full. In lutto per prematura morte 65vt60(il vetro non può reggere a tutto..) rimasto con Plasma lg 60 pollici in attesa di Sony 75 lcd (plasma dove sei...).

Citazione Originariamente scritto da Sahira
    Se per caso volessi disdirlo, stando ai termini del contratto probabilmente sei già in ritardo

.....se non sbaglio sul mio si parla di rinnovamento annuale automatico salvo possibilità di disdetta da parte del cliente fino a 60 giorni dalla data di scadenza.

Bisogna inoltre ricordare che, da quanto ho capito, ogni volta che si acquista un nuovo servizio (tipo multivision o mysky) viene rinnovato automaticamente il contratto per un anno da quel momento.

Spero qualcuno mi smentisca.....
    Io sono interessatissimo all'HD ma non intendo prendere un LCD HD ready ma un tv crt (se non usciranno i CyberTube e non saranno buoni prendero' il JVC crt HD 1080i reADY)).
    Anche se il'abbonamento mi scade il prossimo anno, mi consigliate di disdire l'abbonamento (45 euro al mese mondo+sport+ calcio)ed inviare la raccomandata la settimana prossima (lo so è tardi ma l'accetteranno sicuramente) con la convinzione che mi faranno una offerte per restare, magari HD???

promozione mediaworld-sky

tornando alla promozione in oggetto per ricevere l'imminente (speriamo) alta definizione , io non sono vincolato a nessun abbonamento sky e quindi sto valutando la cosa:
    cosa dite, vale la pena aderire? non sarà una fregatura?
    od è meglio aspettare almeno fino a fine gennaio?

Scatolina magica?

Oggi sono stato da mediaworld, guardando i televisori lcd e plasma esposti,con quelle immagini ben definite,mi e' venuto voglia di vedere quale connessione usavano,quasi tuttti,se non tutti,un composito ,ma non e' questo il punto ,spingendomi oltre,col mia curiosita,quasi femminina,seguivo il cavo in questione,fino ad inconcciare una centralina dove c'era scritto hdvi,nella quale partivano i capisaldo di tutti i composito dei televisori esposti. La prossima volta,quando sara finita l'orda natalizia,chiedero se mi venderanno una di quelle scatolette....
    Ultima modifica di assenzio; 25-12-2005 alle 08:52

sky hd

io credo che sky proporrà l'hd ai già clienti così come ai nuovi . Le prenotazioni da mw o unieuro sono legate al mkt per vendere qualche display. comunque sia chiedo se qualcuno conosce notizie su eventuali prenotazioni per i vecchi clienti. quando partiranno ?....buon natale a tuuti

Citazione Originariamente scritto da assenzio
    Oggi sono stato da mediaworld, ...cut... una centralina dove c'era scritto hdvi,nella quale partivano i capisaldo di tutti i composito dei televisori esposti. .....cut
    A parte che sei OT, vedi se questo ti ricorda qualcosa (non continuare l'OT, eventualmente rispondi di là )
    Paolo

Pardon non ero a conoscenza del 3d.....pero' se si potesse filtrare,con questi aggeggi,un segnale tv,come puo' essere sky,non sarei tanto OT....
    Cmq il 3d segnalato da te,e',effettivamente, piu' indicato per continuare la discussione....

basandoci su quanto succede negli altri paesi come pensate sarà il decoder skyHD, avra una hdmi o una dvi? mentre per continuare a vedere canali standard in SD si dovra usare la scart oppure si potrà utilizzare ugualmente la connessione digitale magari a 576P????? Se fosse cosi finalmente addio Scart.
    voi ke dite?

Citazione Originariamente scritto da deky76
    basandoci su quanto succede negli altri paesi come pensate sarà il decoder skyHD, avra una hdmi o una dvi? mentre per continuare a vedere canali standard in SD si dovra usare la scart oppure si potrà utilizzare ugualmente la connessione digitale magari a 576P????? Se fosse cosi finalmente addio Scart.
    voi ke dite?
    Se segue gli altri paesi(specialmente l'uk) dovrebbe avere uscita hdmi, uscita component hd e scart.Certo bisogna capire se sky prendera' i ricevitori della pace o quelli della thompson.
    Abbonamento sky: Myskyhd + digitalkey + 2skymultivision con pacchetto full. In lutto per prematura morte 65vt60(il vetro non può reggere a tutto..) rimasto con Plasma lg 60 pollici in attesa di Sony 75 lcd (plasma dove sei...).

Ciao, sai dirmi invece se si potra usare la connessione hdmi per vedere i canali in bassa definizione? nonostante la definizione standard si avrebbe un'immagine migliore. Non ditemi che dovro usare ancora la scart

dato che sembra che questi maledetti cybertube non li distribuiscano in Italia, vorrei sapere con certezzase i decoder HD che Sky fornirà saranno provvisti di uscita component con la quale verrà trasmesso TUTTO (e non solo le partite di calcio come dice una voce che sta girando....data la protezione HDCP-HDMI),.
    Il tv Jvc HV 32'P40BU supporta e visualizza solo i 1080i via component...

No no il component in un primo periodo dovrebbe permettere di vedere tutto almeno fino a che lo decidera' sky, pero' basta vedere come il macrovision sia ancora poco usato dalla nostra sky per capire il tutto.
    Per la scalatura penso passi tutto via hdmi.

si ma sto tv Jvc supporta solo il component ed il 1080i , come faccio a sapere con certezza che potro' usarlo?

Pagina 19 di 27 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •