Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 27 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 392

Quindi siamo in presenza di un doppio salto tecnologico e i ricevitori in questi giorni vengono rilasciati. Quindi ribadisco per l'ennesima volta carenza di ricevitori, solo questo e nulla di più.[/QUOTE]

Ma se c'e' carenza di rivevitori questo riguarda tutti gli operatori o sbaglio?Ed allora come mai tanti operatori hanno annunciato i loro servizi in alta definizione in tempo per i mondiali e per tutti i loro abbonati?
    Non capisco poi il discorso di partire dai bar per l'hd.
    Vi immaginate che so' 50-100 o piu' persone in una saletta con il caldo d'estate che effetto fa'?

- Premiere: Germania;
    - TPS: Francia;
    - SKY: Regno Unito ed Italia;

Forse perchè a SKY ne servono di più?

Ad ogni modo, nello sciagurato Derby di ieri sera, ho visto una cosa che mi ha fatto ben sperare: sulle telecamere c'era il logo HD...

Probabilmente, a livello di produzione, sono già pronti anche per gli eventi live!

Citazione Originariamente scritto da erick81
    Ad ogni modo, nello sciagurato Derby di ieri sera, ho visto una cosa che mi ha fatto ben sperare: sulle telecamere c'era il logo HD...
    Adesso ho capito cosa guardava anche Vieri ieri sera mentre Adriano lo "castigava" all'ultimo minuto assieme a tutto il resto della squadra ...

Coraggio che la Fiorentina è vicina ...

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da AlbertoPN
    Coraggio che la Fiorentina è vicina ...

Mandi!

Alberto
    [AUTOCENSURA ON]xxxx xx xxxxxxxxx xxxxx xxxxxxx xxxxx xxxxx xxxxx[AUTOCENSURA OFF]

Mi pare che anche la Premier League sia ripresa in HD. Parlando degli altri broadcaster, Stefano ha detto che "Camera Cafè" viene ripresa in 1080i

SKY Italia potrebbe essere più avanti di quello che pensiamo. Peccato per lo shortage dei set top box. E per gli arbitri (ma facciamo i signori, i piangina a Milano sono i nostri cugini).

Ciao

Parlando degli altri broadcaster, Stefano ha detto che "Camera Cafè" viene ripresa in 1080i
    Cioè il Bitta e Silvano in HDTV ?
    Che spettacolo ... la prima serie che pubblicheranno in BD o HD-DVD che sarà ....

ma dimmi te ...
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da AlbertoPN
    Cioè il Bitta e Silvano in HDTV ?
    Già!

Ciao

[AUTOCENSURA ON]xxxx xx xxxxxxxxx xxxxx xxxxxxx xxxxx xxxxx xxxxx[AUTOCENSURA OFF]

Mi pare che anche la Premier League sia ripresa in HD. Parlando degli altri broadcaster, Stefano ha detto che "Camera Cafè" viene ripresa in 1080i

SKY Italia potrebbe essere più avanti di quello che pensiamo. Peccato per lo shortage dei set top box. E per gli arbitri (ma facciamo i signori, i piangina a Milano sono i nostri cugini).

Ciao

Attualmente Sky dispone........censura......

In SKy come più volte detto sono più avanti di quanto crediate.
    In ogni caso è il mondiale il centro dell'attenzione...pensate che cosa hanno ordinato per fare le dirette dalla Germania? Non pensate che un broadcaster che vede come compagine azionaria un signore che si chiama Murdoch scenda dalla montagna con la piena! Si è chiesto qualcuno se Murdoch dispone nel mondo di qualche emittente che già oggi trasmetta in HD?

Nicola,

sono tra quelli che credono alla motivazione dei ritardi (shortage dei ricevitori).

Sapevo di FOX HD: http://www.directv.com/see/landing/fox_hd.html

ma l'aver visto HD su quella telecamera a Milano, mi ha gasato!

Sicuri che quella telecamera non fosse di mediaset???
    Abbonamento sky: Myskyhd + digitalkey + 2skymultivision con pacchetto full. In lutto per prematura morte 65vt60(il vetro non può reggere a tutto..) rimasto con Plasma lg 60 pollici in attesa di Sony 75 lcd (plasma dove sei...).

Citazione Originariamente scritto da lucof2000
    'stardo !!!
    hai ragione potrebbe essere benissimo !

Citazione Originariamente scritto da lucof2000
    C'era anche il logo SKY.

C'era anche il logo SKY.

ecco allora la prossima volta gradirei un po' più di tempismo e dire tutto subito
    !
    !
    !
    !
    !
    !
    !!
    !
    !
    !!
    !
    !!
    !!
    !!
    !
    !
    !

Luca
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

Citazione Originariamente scritto da manca.g
    Salve ....in genere non entro quasi mai nei forum.. seguo solo le news del vostro sito...oggi sono andato da mediavorld e parlando con un addetto sky mi ha detto che i decoder già ci sono...e lo diceva molto convinto mi ha detto che se uno compra un display hd usciva dal negozio anche con il decoder skay hd lo avevano già al negozio...e per essere sicuro di quello che diceva abbiamo parlato per telefono con il suo capo che ha confermato....insomma i decoder erano già li anche se pochi e li davano anche se poi le trasmissioni hd partivano fra qualche mese...

il negozio era il mediavorld di roma...
    ciao alla prossima!!!!!!!
    Ma affermazione forte, qualcuno a conferme in merito o avrebbe visto i fantomatici decoder mpeg4 . secondo me stai facendo confusione con i mysky con hh probabilmente

pure io, durante la partita, ho visto (in tv) una telecamera con un bel loghetto HD, ma non ho fatto caso se fosse di sky o di mediaset...

Ciao a tutti....
    ieri parlando con un'altra addetta sky... ed orami tutti gli addetti sanno a cosa ci si riferisce parlando del hd....sanno già che è alta risoluzione ... fino a qualche settimana fà confondevano il termine hd con lo sky quello con harddisk interno... oggi sono invece molto sorpreso che già sanno tutto...!!! tantè che mi hanno detto che arriveranno nelle case degli abbonati entro la fine dell'anno delle lettere per il nuovo abbonamemnto hd.... insomma pare che ci siamo il problema sarà fare a gara per accaparrarsi il decoder

Pagina 9 di 27 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •