Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 27 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 392

Citazione Originariamente scritto da Pompone
    Sai cosa ne penso? Che ti quoto e riquoto Hai espresso in maniera esemplare il mio pensiero...a parte il fatto che io avrei definito "furto" il dover pagare per poter vedere su due televisori dello stesso appartamento i contenuti che pago.

Cià.
    Anche per Sahira: vi informo nel caso che non lo sappiate che rivolgendovi ad un antennista vi fate installare un aggegio che vi distribuisce il segnale sky a tutte le prese di casa, non dovrebbe costare più di 80-100 euro lavoro compreso. E' chiaro che comunque non potete vedere due canali sky contemporanamente. Ciao

Citazione Originariamente scritto da astrea
    io invece escudo che vedremmo dei film in hd, visto che non esistono!
    mentre mondiali e documentari è piu' facile, visto che già da tempo esistono telecamere hd e sono piuttosto diffuse...
    Non credo che, i film che vengono trasmessi in 1080i (negli U.S.A. ad esempio), siano tutti upscaling...

I film non sono in HD
    Ma per piacere non diciamo cose che non sono credibili!
    E quanto disponibile negli States........e quanto disponibile in Japan......vogliamo continuare.......

Citazione Originariamente scritto da N. D'Agostino
    I film non sono in HD
    Ma per piacere non diciamo cose che non sono credibili!
    E quanto disponibile negli States........e quanto disponibile in Japan......vogliamo continuare.......
    Già! Basterebbe cercare qualche *.ts HD in rete, la qualità è spesso da

Ciao

Citazione Originariamente scritto da astrea
    io invece escudo che vedremmo dei film in hd, visto che non esistono!
    mentre mondiali e documentari è piu' facile, visto che già da tempo esistono telecamere hd e sono piuttosto diffuse...

Non esistono film in HD........?
    Puoi spiegarti meglio?

Citazione Originariamente scritto da caruso
    Non esistono film in HD........?
    Puoi spiegarti meglio?
    penso che intende dire che nei supporti "home" l'alta definizione arriverà con i formati dvd-hd o blu-ray.

E se sky trasmette in 1080i effettua un upscaling..
    Ultima modifica di venico; 17-12-2005 alle 17:27

Citazione Originariamente scritto da venico
    penso che intende dire che al momento tutti i film sono in formato dvd quindi non in alta definizione, nei supporti "home" l'alta definizione arriverà con i formati dvd-hd o blu-ray.

Se sky trasmette in 1080i effettua un upscaling..

Nei supporti home negli USA e giappone l´alta definizione c´e` da anni.

Mai visto un *.ts MPEG-2 HD 1080i di provenienza U.S.A. (Cable o SAT)?

Se quelli sono upscaling, W gli upscaling

penso che intende dire che al momento tutti i film sono in formato dvd quindi non in alta definizione, nei supporti "home" l'alta definizione arriverà con i formati dvd-hd o blu-ray.

a parte che non penso che sky trasmetta dvd... e poi tutti i film girati in pellicola, dai fratelli Lumiere in su possono essere, con apposite apparecchiature, "riversati" in HD puro.
    Ciao
    Carlo

Non mi dilungo sul resto ma questa mattina ho avuto anch'io il "piacere" di avvicinarmi all'iniziativa. Avevo già fatto fare la bolla di acquisto di un tv HD READY come da volantino ed ho alla fine appreso che per noi, poveri "c..bip" che abbiamo tirato la carretta a SKY fino ad ora con i nostri vetusti abbonamenti, l'offerta non è valida.
    Ho lasciato tutto!
    Ma che politica è mai questa se non hanno interesse a mantenere innanzitutto lo zoccolo duro degli abbonati? Qual'è il premio alla nostra fedeltà? Reputo vergognoso dedicarsi soltanto ai nuovi la cui stragrande maggioranza non saprà cosa fare dell'eventuale decoder HD.

Citazione Originariamente scritto da vincenzo
    ho alla fine appreso che per noi, poveri "c..bip" che abbiamo tirato la carretta a SKY fino ad ora con i nostri vetusti abbonamenti, l'offerta non è valida.

Ma che politica è mai questa se non hanno interesse a mantenere innanzitutto lo zoccolo duro degli abbonati? Qual'è il premio alla nostra fedeltà? Reputo vergognoso dedicarsi soltanto ai nuovi la cui stragrande maggioranza non saprà cosa fare dell'eventuale decoder HD.
    E io RI-QUOTO...gli abbonati decennali proprio perchè non mollano mai non devono mai avere benefici...tanto sono così caz**i da andare avanti ugualmente (io sono uno di quelli e comincio proprio a sentirmi un bel pirla).

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

Non mi dilungo sul resto ma questa mattina ho avuto anch'io il "piacere" di avvicinarmi all'iniziativa. Avevo già fatto fare la bolla di acquisto di un tv HD READY come da volantino ed ho alla fine appreso che per noi, poveri "c..bip" che abbiamo tirato la carretta a SKY fino ad ora con i nostri vetusti abbonamenti, l'offerta non è valida.
    Ho lasciato tutto!

Quale offerta?

Esiste un offerta ufficiale per avere i decoder HDTV di Sky per i nuovi abbonati prima di quelli di vecchia data?

Ciao

Certo che c'è ed e fa riferimento al titolo di questo thread.
    Questa mattina, al termine della scelta del tv e delle varie informazioni prese in merito prima di mettere nero su bianco, mi hanno mandato al banco informazioni per pagare e per parlare con un funzionario SKY che staziona all'interno di MW-BARI. Per fortuna ho pensato bene di invertire l'ordine delle cose ed ho parlato prima con il funzionario il quale, trasecolando, mi ha detto he conosceva solo le procedure per aprire la pratica che chiameremo "Offerta MediaWorld-HD Ready-Sky", con un nuovo abbonamento, e non sapeva cosa fare se davanti a lui si fosse presentato un vecchio abbonato, come me.
    Ho telefonato quindi a SKY e la signorina mi ha confermato che l'offerta era riservata ai nuovi abbonati.
    In realtà a me il TV serviva, ma il modo in cui siè svolta la faccenda mi ha infastidito non poco ed ho mandato tutti a ......... facendo pesare al personale MW ed al mio amico funzionario della stessa catena che lasciavo cadere un acquisto di 2000 €.
    A questo punto il TV lo compro come, dove e quando voglio io.
    E' inutile sperare che personale influente di SKY ascolti le nostre proteste ma non è possibile, per noi vecchi abbonati, vedersi passare sotto il naso e sfacciatamente numerose offerte a volte economicamente allettanti ed altre accattivanti come questa. Tutto è riservato ai nuovi.
    Pazienza

Vincenzo

Certo che c'è ed e fa riferimento al titolo di questo thread.
    Questa mattina, al termine della scelta del tv e delle varie informazioni prese in merito prima di mettere nero su bianco, mi hanno mandato al banco informazioni per pagare e per parlare con un funzionario SKY che staziona all'interno di MW-BARI. Per fortuna ho pensato bene di invertire l'ordine delle cose ed ho parlato prima con il funzionario il quale, trasecolando, mi ha detto he conosceva solo le procedure per aprire la pratica che chiameremo "Offerta MediaWorld-HD Ready-Sky", con un nuovo abbonamento, e non sapeva cosa fare se davanti a lui si fosse presentato un vecchio abbonato, come me.
    Ho telefonato quindi a SKY e la signorina mi ha confermato che l'offerta era riservata ai nuovi abbonati.
    In realtà a me il TV serviva, ma il modo in cui siè svolta la faccenda mi ha infastidito non poco ed ho mandato tutti a ......... facendo pesare al personale MW ed al mio amico funzionario della stessa catena che lasciavo cadere un acquisto di 2000 €.
    A questo punto il TV lo compro come, dove e quando voglio io.
    E' inutile sperare che personale influente di SKY ascolti le nostre proteste ma non è possibile, per noi vecchi abbonati, vedersi passare sotto il naso e sfacciatamente numerose offerte a volte economicamente allettanti ed altre accattivanti come questa. Tutto è riservato ai nuovi.
    Pazienza

Vincenzo
    Grazie per avermi chiarito un po' le idee.

Non capisco ancora quali sono le condizioni commerciali dell'offerta per i nuovi abbonati interessati all'HDTV di Sky!

Il decoder viene dato in comodato gratuito?
    Cosa costa l'abbonamento?

Ciao

Citazione Originariamente scritto da greensea
    Grazie per avermi chiarito un po' le idee.

Non capisco ancora quali sono le condizioni commerciali dell'offerta per i nuovi abbonati interessati all'HDTV di Sky!

Il decoder viene dato in comodato gratuito?
    Cosa costa l'abbonamento?

Ciao
    Update!

Effettivamente non ho letto la pagina dove si parlava del volantino Mediaworld (che allego).

Adesso è tutto chiaro.

Ciao
    Ultima modifica di greensea; 02-03-2006 alle 16:38

Pagina 11 di 27 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •