|
|
Risultati da 1 a 11 di 11
Discussione: HD generetor da MW (Not for Sale)
-
18-12-2005, 16:39 #1
HD generetor da MW (Not for Sale)
Oggi girovagavo per il MW di Tavagnacco (UD) e ho intravisto questo "scatolo" collegato poi ad un deviatore di segnali (12 uscite
):
Il sito che si intravede è: http://www.dzonei.com/
Scusate la qualità delle foto, ma le ho fatte al volo con il telefono.
Le immagini nei vari LCD HD ready collegati non erano male.
Qualcuno conosce già questi prodotti?
mandi
Paolo
-
19-12-2005, 08:09 #2
Advanced Member
qualcosa forse qui?
http://www.synet.biz/Tarakan/Tarakan.htm
-
19-12-2005, 19:11 #3
io ne ho visti 2 simili una della lg e l'altro della panasonic e mi sembra che abbiano dei filmati in hd salvati su di un hard disk..........ciaoooooooo
-
19-12-2005, 20:09 #4
Advanced Member
e quello che mi pare di aver capito anche a me..
memorizzi i filmati HD nell'hd e lui li riproduce, con in uscita tutte el connessioni possibili
-
20-12-2005, 08:00 #5
Bannato
anche io ho visto ad un paio di MW degli LCD e PLASMA collegati a questi HD generator ( diversi pero da quelli in foto )
si vede che non avendo trasmissioni in HD in italia e' l'unico modo per far vedere cosa puo fare il pannello in vendita :-)
poi pero non te lo vendono ci colleghi la tv ... :-(
-
20-12-2005, 08:07 #6
Originariamente scritto da digital70
mandi
Paolo
-
20-12-2005, 09:29 #7
Advanced Member
Ritengo basterebbe, ma se consideri la preparazione media del personale MW ( quanto meno a Udine ).....
perderebbero dei giorni solo per trovare il tasto on/of, figuriamoci a far partire un video....
Due "chicche" degli ultimi giorni.
Mi informo per una videocamera digitale che registra su scheda.
Il solerte commesso mi avvisa che registra video da 5 megapixel.
Lo avviso che i megapixel sono relativi alle immagini statiche, non in movimento. Sicuro di se afferma che la videocamera non fa le fotografie. Ho cinque minuti a disposizione, prendo le istruzioni del prodotto e le leggiamo assieme. Molto candidamente mi conferma di essere stato assunto da poco e di non aver conoscenze specifice. Trovandolo comunque, al di là delle inesattezze MACRO, molto cortese lo avviso che ha messo in vendita l'unica videocamera che registra in HD ( Sony HDR - HC1 ) non menzionando sul cartellino questa particolarità che la distingue da tutte le altre commercializzate.....Lui con piglio fiero mi dice che questa volta sono io in errore perchè è una normale videocamera dv......a Roma dicono "de coccio"....Ultima modifica di Raffaele; 20-12-2005 alle 13:17
-
20-12-2005, 11:30 #8
Advanced Member
Intanto si vedono i primi Blue Ray nelle grandi catene italiane.......
chi cerca trova...........Philips ad esempio...........
-
20-12-2005, 14:40 #9
Senior Member
Intanto si vedono i primi Blue Ray nelle grandi catene italiane.......
chi cerca trova...........Philips ad esempio...........
P.S. Io stavo uguale però lui l'HD era la prima volta che la vedeva dal vivo con i suoi occhi!
-
20-12-2005, 16:37 #10
Advanced Member
Il livello qualitativo della vera HDTV è poi realmente superiore, poichè molte volte capita di vedere non il pannello in full HD ma con risoluzioni inferiori e tarati in maniera tale da
Il filmato poi è "pompato" per meravigliare gli utenti e non per dimostrare le reali possibilità del sistema. Quando si potrà ammirare un film di normale disponibilità nei negozi tramite il classico DVD, gli appassionati potranno realmente capire i vantaggi di questa nuova tecnologia.
Nei prossimi mesi con l'avvento dell'HD e la disponibilità dei primi vprj full HD si potranno avere demo decisamente entusiasmanti
-
26-12-2005, 10:44 #11
Originariamente scritto da Paolo UD
)
mandi
Paolo