Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

HD generetor da MW (Not for Sale)

Oggi girovagavo per il MW di Tavagnacco (UD) e ho intravisto questo "scatolo" collegato poi ad un deviatore di segnali (12 uscite ):

Il sito che si intravede è: http://www.dzonei.com/
    Scusate la qualità delle foto, ma le ho fatte al volo con il telefono.
    Le immagini nei vari LCD HD ready collegati non erano male.
    Qualcuno conosce già questi prodotti?
    mandi
    Paolo

io ne ho visti 2 simili una della lg e l'altro della panasonic e mi sembra che abbiano dei filmati in hd salvati su di un hard disk..........ciaoooooooo

e quello che mi pare di aver capito anche a me..

memorizzi i filmati HD nell'hd e lui li riproduce, con in uscita tutte el connessioni possibili

anche io ho visto ad un paio di MW degli LCD e PLASMA collegati a questi HD generator ( diversi pero da quelli in foto )

si vede che non avendo trasmissioni in HD in italia e' l'unico modo per far vedere cosa puo fare il pannello in vendita :-)

poi pero non te lo vendono ci colleghi la tv ... :-(

Citazione Originariamente scritto da digital70
    io ne ho visti 2 simili una della lg e l'altro della panasonic e mi sembra che abbiano dei filmati in hd salvati su di un hard disk..........ciaoooooooo
    non basterebbe un semplice HTPC con MCE?
    mandi
    Paolo

Ritengo basterebbe, ma se consideri la preparazione media del personale MW ( quanto meno a Udine )..... perderebbero dei giorni solo per trovare il tasto on/of, figuriamoci a far partire un video....
    Due "chicche" degli ultimi giorni.
    Mi informo per una videocamera digitale che registra su scheda.
    Il solerte commesso mi avvisa che registra video da 5 megapixel.
    Lo avviso che i megapixel sono relativi alle immagini statiche, non in movimento. Sicuro di se afferma che la videocamera non fa le fotografie. Ho cinque minuti a disposizione, prendo le istruzioni del prodotto e le leggiamo assieme. Molto candidamente mi conferma di essere stato assunto da poco e di non aver conoscenze specifice. Trovandolo comunque, al di là delle inesattezze MACRO, molto cortese lo avviso che ha messo in vendita l'unica videocamera che registra in HD ( Sony HDR - HC1 ) non menzionando sul cartellino questa particolarità che la distingue da tutte le altre commercializzate.....Lui con piglio fiero mi dice che questa volta sono io in errore perchè è una normale videocamera dv......a Roma dicono "de coccio"....
    Ultima modifica di Raffaele; 20-12-2005 alle 13:17

Intanto si vedono i primi Blue Ray nelle grandi catene italiane.......
    chi cerca trova...........Philips ad esempio...........

Intanto si vedono i primi Blue Ray nelle grandi catene italiane.......
    chi cerca trova...........Philips ad esempio...........
    Visto due settimane fa da MW a Gallarate connesso ad un PF9830 (che trasmetteva in HD) a mio padre a momenti cade la mascella

P.S. Io stavo uguale però lui l'HD era la prima volta che la vedeva dal vivo con i suoi occhi!

Il livello qualitativo della vera HDTV è poi realmente superiore, poichè molte volte capita di vedere non il pannello in full HD ma con risoluzioni inferiori e tarati in maniera tale da
    Il filmato poi è "pompato" per meravigliare gli utenti e non per dimostrare le reali possibilità del sistema. Quando si potrà ammirare un film di normale disponibilità nei negozi tramite il classico DVD, gli appassionati potranno realmente capire i vantaggi di questa nuova tecnologia.
    Nei prossimi mesi con l'avvento dell'HD e la disponibilità dei primi vprj full HD si potranno avere demo decisamente entusiasmanti

Citazione Originariamente scritto da Paolo UD
    non basterebbe un semplice HTPC con MCE?
    mandi
    Paolo
    mi autoquoto per segnalare che c'è l'eticchetta di windows embendded (giusto per la cronaca )
    mandi
    Paolo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •