|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Dettagli offerta Premiere HDTV
-
04-09-2005, 21:03 #1
Dettagli offerta Premiere HDTV
Premiere, la TV a pagamento tedesca, ha pubblicato i dettagli dell'offerta (costi compresi) dei tre nuovi canali in HDTV che verranno lanciati da novembre in Germania. I prezzi mi sembrano piu' che onesti (12 Euro al mese per il pacchetto completo):
http://info.premiere.de/inhalt/eng/m...5_hdtv_eng.jsp
-
04-09-2005, 21:08 #2
Prezzi sicuramente popolari, ma: "HD subscriptions available as supplement to standard subscriptions"
Ciao, Mauro CB.
ATTENZIONE: pungiglione armato.
-
04-09-2005, 21:24 #3
Beh, mi sembra normale: dopotutto si tratta di un servizio che possiamo definire ancora "aggiuntivo". Difficile immaginare la possibilita' di sottoscrivere solo l'abbonamento HD, almeno fino a quando la stragrande maggioranza degli utenti sono ancora in SD... Comunque che invidia per gli utenti tedeschi
...
Non come Sky Italia (vedi mio prox msg)
-
04-09-2005, 23:27 #4
Non vorrei fare il solito italiano che denigra i propri compatrioti, ma non vi viene il dubbio che SKY o Premiere offrano al loro pubblico quello che lo stesso pubblico desidera (magari tramite inchieste di mercato) ?
Probabilmente la maggioranza del pubblico italiano non sa neanche cosa sia l'HD e neanche ne sente la mancanza, vista la grande vendita di plasma con risoluzione nativa NTSC.
Non vi siete mai fermati ad ascoltare i commenti davanti ad uno di tali plasma, o davanti al compattone di turno sparato a tutto volume con i bassi rimbombanti e gli acuti stridenti ?
Lasciando da parte i commenti e le spiegazioni tecniche dei commessi, sono lì per vendere quello che viene esposto (così come i PR di SKY, vedasi altro 3D al proposito).
E' tragico, lo so bene, ma dobbiamo renderci conto che noi siamo una piccola minoranza e non facciamo mercato, almeno nel settore di cui si sta parlando.
D'altra parte il grandissimo successo dei player DiVX, che sappiamo tutti che nel 98% dei casi servono per un solo scopo, la dice lunga sulla qualità che la maggioranza del pubblico considera "normale", idem per l'MP3.
Se, per assurdo, SKY o altra emittente decidessero di trasmettere le partite solo in HD, in un paio di anni tutti si munirebbero di TV HD.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).