|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Risposta SKY a mia e-mail su HDTV
-
04-09-2005, 21:36 #1
Risposta SKY a mia e-mail su HDTV
Qualche giorno fa ho inviato una e-mail a Sky Italia chiedendo se ci fossero novita' per un eventuale SkyBox + (con funzioni di PVR) e se potevano dire qualcosa sui prossimi mondiali di calcio (possibilita' di trasmetterli in HDTV).
Ebbene, oggi pomeriggio sento suonare il telefono ed era un gentile signore di SKY ccon il compito di rispondere alle mie domande (perche' non tramite e-mail?)
Sullo SKYBOX+ mi ha detto che non ci sono novita' al momento e ne' ne sono previste nel prossimo futuro. Speriamo che il tipo sia meno informato di quello che si sente in giro...
Ma il pezzo comico riguarda i mondiali in HDTV: secondo il gentile interlocutore le partite sono gia' trasmesse in HDTV e il decoder attuale e' perfettamente in grado di visualizzarle... Io gli ho fatto presente che puo' essere anche vero ma la risoluzione non e' HDTV: il tipo ha ribadito che i "tecnici" gli hanno rassicurato che e' cosi'! Quindi il tanto bistrattato SKYBOX e' il tanto atteso decoder HDTV che tanto agogniamo
Ma in che mani siamo? che speranza abbiamo di poter vedere anche noi in Italia le trasmissioni in HDTV? Perche' non scriviamo una petizione a Premiere e gli chiediamo di lanciare dei canali satellitari anche in Italia?
-
04-09-2005, 22:03 #2
Re: Risposta SKY a mia e-mail su HDTV
Plastictree ha scritto:
cut
Ma il pezzo comico riguarda i mondiali in HDTV: secondo il gentile interlocutore le partite sono gia' trasmesse in HDTV e il decoder attuale e' perfettamente in grado di visualizzarle... Io gli ho fatto presente che puo' essere anche vero ma la risoluzione non e' HDTV: il tipo ha ribadito che i "tecnici" gli hanno rassicurato che e' cosi'!
cut
Certo che leggendo questi racconti non si sa se essere tristi pensado che c'è un tipo pagato per raccontare scemenze o contenti, perché c'è un tipo pagato che comunque risponde alle tue e-mail, anche se non sa ciò che dice
mandi
Paolo
-
05-09-2005, 18:11 #3
Member
confermo
la partita era in HDTV arrivava nel pulman regia in hdtv veniva gestita e lavorata in hdtv e convertita in uno sporco pal 626 per noi... fonte certa
-
05-09-2005, 19:02 #4
Advanced Member
-
05-09-2005, 19:12 #5
i film comici non li fanno piu i vari lino banfi,montagnani e compagnia bella ma gli attori principali sono i dipendenti di sky.