|
|
Risultati da 16 a 30 di 76
Discussione: Sky perde i diritti della Serie A
-
10-05-2018, 16:10 #16
120" ovviamente sono 120 CM, non 2 metri
Ovviamente poi esistono sui satelliti quelli che vengono chiamati FEED, che nella maggior parte dei casi sono in chiaro e ritrasmettono POI i segnali criptati (basta andare a 5W per vedere i feed in chiaro di M$ senza dover sborsare 100€ per decoder+card o 80€ per cam+card), quindi non c'è bisogno di scomodare "l'ILLEGALITA'" a tutti i costi per farsi vedere paladini del bene, perché secondo questo tuo ragionamento chiunque abbia una motorizzata o una multi-feed automaticamente è uno scroccone dell'etere, come chiunque abbia una linea dati superiore ai 56k è uno scaricatore seriale...
Magari prima di tacciare/accusare la gente informiamoci sulla materia...Grazie.Consolle è usato solo per definire i mobili, console (pronuncia cònsol) viene usato ovunque per definire chiaramente le macchine dedicate al gioco casalingo. Tra l'altro è sinonimo di ignoranza della materia videoludica chiamare consolle una console.
-
10-05-2018, 16:53 #17
Chiedo scusa per la misura, non so a cosa stavo pensando, però non mi torna il tuo "ovviamente", tu hai scritto 120", che vorrebbe dire 120 pollici, cosa che darebbe tutto un altro risultato, in pratica 3 m., anche un altro iscritto lo ha fatto notare.
120 cm. si scrive invece così, vedi che anche tu con i sistemi di misurazione hai qualche difficoltà.
A parte questo dovresti rispondere ad una domanda, chi è che irradia quei o quel feed e se lo stesso ha espressamente dichiarato che quanto irradiato può essere ricevuto liberamente.
Hai chiesto a lui? In caso contrario lo possiamo fare anche subito, se vuoi gli scrivo io, indico il tuo nome e indirizzo e spiego che hai indicato in un forum pubblico come fare a ricevere quanto irradiato da loro.
Sicuramente risponderanno: "ottimo, è quello che volevamo" oppure, forse no, ma mi pare che tu sia perfettamente sicuro della legalità delle tue operazioni.
Non sono paladino del bene, ma se esistono delle regole sarebbe il caso di rispettarle, non cercare in tutti i modi, da "buon italiano" (nel senso deteriore del termine) di cercare la furbata di turno per evitare certi obblighi.
In rete si trovano anche le IPTV, facilmente ricevibili, mi pare e guarda caso anche con il decoder indicato da te, questo significa che è materiale perfettamente legale?
Penso tu sappia, poichè hai sicuramente letto le normative che regolano le radiotrasmissione e la ricezione che ci sono bande di frequenza e trasmissioni che è vietato intercettare, anche se trasmettono in chiaro (cosa comunque ormai rara).
Lo, le regole sono per gli sciocchi, il vero furbo le ignora (e se ne vanta)."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
10-05-2018, 17:09 #18
Guarda che lo sanno anche i muri che i feed per la trasmissione dei ponti del DTT sono perfettamente ricevibili a 5W, lo sanno anche loro, ma dato che il 90% delle parabole in italia sono puntate a 13° est, sicuramente ci sarà qualcuno molto in alto che ha pensato che la ricezione di canali generalisti, non sia un danno economico, altrimenti stai sicuro che li avrebbero già chiusi;
per dovere di cronaca tali feed sono in multistream e solamente amcuni decoder riescono a riceverli...E il mio NON decodifica tali segnali, era solamente l'esempio più pratico che mi è venuto in mente.
ti riporto una notizia presa in giro a caso sul web:
A Giugno, in concomitanza con il mondiale di calcio, debutterà sempre a 7°E e in chiaro, il canale iraniano (IR) CAMA SPORT HD che, tra l'altro, trasmetterà alcuni incontri in alta definizione in attesa della programmazione autunnale che potrebbe arricchirsi di altro sport, in base ai diritti che riusciranno a ottenere.
Poco probabile che lo stesso canale, a differenza di altri dello stesso gruppo, possa essere diffuso anche a 13°E.
fonte. Satkurier.pl
...Questo vuol dire cercare feed e canali in chiaro per lo sport.
Cosa facciamo, se a settembre (IR)CAMA acquisisce i diritti per la serie A/LIGA/Premier/Bundes/UCL/EL e li trasmette in chiaro a 7°est, gli tiriamo un bel ICBM perché gli "sciocchi" pagano e i "furbi" no?
Insisti a darmi del ladro??????
So benissimo che il mio decoder legge tranquillamente gli m3u per lo streaming dei canali pay, ma come ti ho già scritto prima, evita di darmi pubblicamente del ladro, faresti una cortesia a me e faresti più bella figura tu.Ultima modifica di grendizer73; 10-05-2018 alle 17:52
Consolle è usato solo per definire i mobili, console (pronuncia cònsol) viene usato ovunque per definire chiaramente le macchine dedicate al gioco casalingo. Tra l'altro è sinonimo di ignoranza della materia videoludica chiamare consolle una console.
-
10-05-2018, 18:17 #19
Giusto per chiudere la discussione.
La stessa è nata per parlare di Calcio e relativi diritti e rischi di non trasmissione degli stessi a seconda di chi li acquisirà.
Al che sei prontamente intervenuto con un post sibililino (infatti avevo chiesto una spiegazione) il cui suggerimento velato era che "guardando altrove" qualcosa si trova.
Ora, improvvisamente tiri fuori invece trasmissioni DTT generaliste per le quali non c'è bisogno di alcun particolare sotterfugio o puntamenti verso la terza stella a destra, si ricevo senza problemi con una banalissima antenna terrestre o, se proprio va male, puntando sul vecchio HotBird, con relativa scheda TiVusat e tu ti sbatti con maxi parabole motorizzate per vedere i Feed del DTT, che, ripeto, non c'entrano proprio nulla con l'argomento di questa discussione.
Ultima cosa, non ho mai dato del ladro a nessuno, ho solo fatto presente che il decoder indicato da te può ricevere anche le IPTV, ho letto che esiste anche una versione "modificata" sicuramente per vedere meglio i feed in chiaro del DTT.
Vedo che conosci bene gli "m3u", che io non ho mai citato.
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
10-05-2018, 18:45 #20
Giusto per renderla il più semplice possibile, lasciando perdere i FEED di servizio che mi sembrano un discorso troppo complicato:
https://it.kingofsat.net/find.php?&s...re=no&aff=list
L'ultimo CBC Sport HD trasmette la Serie A in FTA
https://www.facebook.com/Sport-in-ch...7477675852910/
C'è la lista dei canali che trasmettono in chiaro le partite della Serie A
...Mai sentito parlare di web radio?Consolle è usato solo per definire i mobili, console (pronuncia cònsol) viene usato ovunque per definire chiaramente le macchine dedicate al gioco casalingo. Tra l'altro è sinonimo di ignoranza della materia videoludica chiamare consolle una console.
-
10-05-2018, 19:06 #21
No, ascolto ogni tanto RTL quando sono in auto, più che altro i notiziari.
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
10-05-2018, 19:20 #22
Io 98KUPD e per ascoltarla al di fuori del sito ho il file m3u, soprattutto quando l'ascolto in macchina.
Consolle è usato solo per definire i mobili, console (pronuncia cònsol) viene usato ovunque per definire chiaramente le macchine dedicate al gioco casalingo. Tra l'altro è sinonimo di ignoranza della materia videoludica chiamare consolle una console.
-
21-05-2018, 14:08 #23
Scusate se mi intrufolo nel topic, ma è solo per confermare (da possessore anch'io di parabola motorizzata) che esistono molti canali satellitari in giro per il mondo che trasmettono eventi sportivi fta e riceverli non è affatto illegale. Per il calcio poi c'è questo interessante sito: http://liveonsat.com/quickindex.html
-
06-06-2018, 11:55 #24
Advanced Member
- Data registrazione
- Jan 2008
- Località
- Roma
- Messaggi
- 11.967
Salta l’offerta di Mediapro, riaperte le trattative: i diritti tv saranno un affare tra Sky e Perform
http://www.lastampa.it/2018/06/05/sp...BM/pagina.htmlPanasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ
-
09-06-2018, 18:35 #25
Altro giro, altro casino:
http://www.repubblica.it/sport/calci...tto-198478109/
...Se solo Amazon acquisisse i pacchetti delle singole squadre con la trasmissione di tutte le partite, spazzerebbe via sia uno che l'altroConsolle è usato solo per definire i mobili, console (pronuncia cònsol) viene usato ovunque per definire chiaramente le macchine dedicate al gioco casalingo. Tra l'altro è sinonimo di ignoranza della materia videoludica chiamare consolle una console.
-
09-06-2018, 19:05 #26
Mi pare però che il punto principale sia proprio quello che un solo provider non può acquisire tutti e 3 i pacchetti.
Suppongo che con uno stravolgimento simile dell'offerta sarà possibile disdire l'abbonamento senza alcuna penale, anche se non è ancora giunto al suo termine naturale.
A me avevano fatto una offerta particolare però subordinata a due anni, di cui ne è trascorso solo uno, se non posso più seguire tutte le partite di una squadra in particolare decade il mio interesse."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
10-06-2018, 07:21 #27
Advanced Member
- Data registrazione
- Jan 2008
- Località
- Roma
- Messaggi
- 11.967
non penso che facciano un'offerta incompleta per le squadre principali: d'altronde, già negli anni passati, ad es., MP non aveva tutto il campionato, ma solo le squadre principali, e di queste erano visibili tutte le partite, in casa ed in trasferta (anche trasferte in casa di squadre di cui MP non deteneva i diritti di trasmissione)
Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ
-
10-06-2018, 10:35 #28
Infatti, Amazon potrebbe acquistare la trasmissione delle principali 5/6 squadre e trasmettere tutte le partite, d'altronde al tifoso interessa vedere la propria squadra, in questo modo ognuno paga per vedere quello che interessa veramente;
se alla domenica non posso vedere il big match Chievo Verona-Crotone, non mi strappo di certo i capelliConsolle è usato solo per definire i mobili, console (pronuncia cònsol) viene usato ovunque per definire chiaramente le macchine dedicate al gioco casalingo. Tra l'altro è sinonimo di ignoranza della materia videoludica chiamare consolle una console.
-
10-06-2018, 11:20 #29
Advanced Member
- Data registrazione
- Jan 2015
- Località
- Alessandria
- Messaggi
- 1.340
-
10-06-2018, 11:28 #30
In Inghilterra funziona così, con la spartizione della Premier tra Sky/BT e Amazon (e la Premier vale 4,6 Bln), in Francia la League 1 ha venduto i diritti a Media Pro per 1,4 Bln di €uro e se la spartiscono Canal+ e Bein, non vedo perché non debba funzionare anche qui, basta che il volgo, come tutte le cose, si abitui ai cambiamenti.
Consolle è usato solo per definire i mobili, console (pronuncia cònsol) viene usato ovunque per definire chiaramente le macchine dedicate al gioco casalingo. Tra l'altro è sinonimo di ignoranza della materia videoludica chiamare consolle una console.