Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 37 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 555

scusatemi tanto allora
    non intendevo offendere nessuno dicendo "ipotizzare "mi riferivo proprio al fatto che voi possedete tutti il tv 3 d quindi io sola posso vedere come si vede il segnale 3 d in un tv 2d perche' io credo di essere l'unica ad avere la tv 2d con l'abbonamento gia' attivo per il 3 d tutto qua
    tornando in topic
    ma come mai ripetono gli stessi programmi su tutti e 3 i canali ? è assurdo
    SONY BRAVIA KDL-55HX920 SHARP AQUOS 46XD1E SKY HD

Nessun problema, ci mancherebbe!!
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da tiziana79
    scusatemi tanto allora
    non intendevo offendere nessuno...
    Tutto OK!
    Citazione Originariamente scritto da tiziana79
    ...io sola posso vedere come si vede il segnale 3d in un tv 2d perche' io credo di essere l'unica ad avere la tv 2d con l'abbonamento gia' attivo per il 3d
    Certo che hai una bella testolina, eh!

Vedrai che quanto ti arriva il Sony nuovo ti sarà tutto più chiaro.... Ciao
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

ieri ho voluto vedere un minuto(di + era sconsigliato alla salute.... )della pallacanestro alle 21....mamma mia ...non credevo esistessero divx in 3d
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da luctul
    ....mamma mia ...non credevo esistessero divx in 3d
    In che senso Lucio...? Qualità scadente?
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Oscena...scadente è troppo poco
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

allora aveva ragione da vendere l'utente Pako_kr quando scrisse che la qualità di SKY3D era scesa drasticamente...

LINK
    SintoAmpli:

Mah non so...non sono un gran fruitore di 3d e poi come ben sai è poco che ho il tv 3d....però quel poco che ho visto non è malissimo...certo se il bitrate non fosse stato dimezzato(credo ci abbiano messo dentro anche skyuno hd)sarebbe meglio...la partita di basket di ieri sera non c'entra con il decadimento del canale...era proprio all'origine una schifezza...poco prima ho visto un doc sulle maschere di venezia ed era + che discreto

Ora non saprei dare giudizi dal momento che non ho il pacchetto, ma quando il canale era in chiaro (e qualcosa mi sono salvato ) posso garantire che la qualità era sopraffina!
    Ho notato cmq un decadimento generale anche dei vari canali CinemaHD (a parte qualche caso isolato)...
    SintoAmpli:

Roby, non c'è assolutamente stato un decadimento per tutto il 3D. Ad esempio il concerto di Peter Gabriel in 3D l'ho trovato di qualità molto alta.
    Io trovo invece che ci siano notevoli alti e bassi su tutti i canali HD, 3D e non.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da marcocivox
    Io trovo invece che ci siano notevoli alti e bassi su tutti i canali HD, 3D e non.
    Molto probabile che dipenda quindi dal tipo di contenuto trasmesso e dalla fascia oraria...
    SintoAmpli:

mah...io non so...dubito in questo caso sia un discorso di alti e bassi...è vero il concerto di Gabriel era ottimo(anche troppo ...3d...quasi irreale in certi frangenti)ma come sempre dipende dal master di origine....di sicuro hanno piazzato dove c'è sky3d pure skyuno hd e questo depone per un "basso"costante ...purtroppo...

Citazione Originariamente scritto da marcocivox
    Roby, non c'è assolutamente stato un decadimento per tutto il 3D. Ad esempio il concerto di Peter Gabriel in 3D l'ho trovato di qualità molto alta.
    straquoto...verissimo
    SONY BRAVIA KDL-55HX920 SHARP AQUOS 46XD1E SKY HD

Citazione Originariamente scritto da Roby7108
    ...Ho notato cmq un decadimento generale anche dei vari canali CinemaHD (a parte qualche caso isolato)...
    Ragazzi me ne vedrei bene ad affermare certe cose.
    Io parlo con numeri alla mano e il bit rate si è quasi dimezzato.
    Credo che i programmi in diretta soffrono di una compressione in real time che col basso bit rate fa a cazzotti!

Per i canali cinema, purtroppo e ripeto purtroppo, confermo l'abbassarsi della qualità; anche se non ho avuto tempo di misurare il bit rate a occhio è così!
    HTPC: amd athlon64 x2 5600+, hd6850 toxic, pdvd10 EVR 24Hz; TV: samsung ps50c6970 3D; Amplificatore: Onkyo ht-r340; NAS: Netgear MyStora 2Tbyte RAID1; myskyhd. Più condivido contenuti 3D più mi accorgo che la visione è soggettiva: speriamo piaccia a molti...

Citazione Originariamente scritto da pako_kr
    Ragazzi me ne vedrei bene ad affermare certe cose.
    Io parlo con numeri alla mano e il bit rate si è quasi dimezzato.
    Credo che i programmi in diretta soffrono di una compressione in real time che col basso bit rate fa a cazzotti!

Per i canali cinema... confermo l'abbassarsi della qualità... a occhio è così!
    A occhio certi sembrano dei DVD, e neanche dei migliori...
    SintoAmpli:

Pagina 21 di 37 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •