Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 37 PrimaPrima ... 21272829303132333435 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 555

L'abbonamento Full di Sky - 3 Pacchetti (Cinema + Sport + Calcio) e 5 Generi (Intrattenimento + Bambini + Documentari + News + Musica) - costa 71,60 euro iva inclusa al mese e il canale Sky 3D è incluso free nel costo d'abbonamento.

Per tutti gli altri abbonati il canale Sky 3D costa 5 euro al mese in più.
    Si deve avere un abbonamento da 29 euro minimo (1 pacchetto + 1 genere) per poter richiedere il canale Sky 3D aggiuntivo.
    Tv Panasonic 42G20ES/Samsung UE50NU7400UXZT Lettore Blu-ray Panasonic DMP-BDT160, Xbox One S
    Mediaplayer WD TV LIVE HD, Chromecast, Nvidia Shield TV Pro Decoder Sat SkyHD Smartphone Samsung Galaxy S21

sky 3d

Ok grazie.
    Finalmente è tutto chiaro.
    - Stereo: Diff Rockport Atria mk2, dac Esoteric N01XD, pre e finale: Gryphon pre Pandora e finale Antileon Evo.
    - 5.1: tv: Panasonic HZ2000 65", sinto: Denon AVC-X3700H, front: B&W M1 New, center: Proac Studio Centre Channel, surr: B&W M1 New, sub Velodyne DD10.

Citazione Originariamente scritto da Blerpa
    L'abbonamento Full di Sky - 3 Pacchetti (Cinema + Sport + Calcio) e 5 Generi (Intrattenimento + Bambini + Documentari + News + Musica) - costa 71,60 euro iva inclusa al mese e il canale Sky 3D è incluso free nel costo d'abbonamento.

Per tutti gli altri abbonati il canale Sky 3D costa 5 euro al mese in più.
    Si deve avere un abbonamento da 29 euro minimo (1 pacchetto + 1 genere) per poter richiedere il canale Sky 3D aggiuntivo.
    In questo caso però avrò il 3D solo sul pacchetto,giusto?
    Invece se ho 2 pacchetti allo stesso prezzo di 5 euro avrò il 3D sui due pacchetti,giusto?
    Chiaramente intendo dire che il 3D lo vedrò solo se trasmetteranno qualcosa sul/i mio pacchetto/ì che ho in abbonamento.

Esatto Meovideo, in generale comunque la differenza è semplice:

Se hai Sport o Calcio o Sport+Calcio = Sky 3D ma SENZA i film, ma CON tutto il resto, quale che siano i tuoi 2 pacchetti o il pacchetto singolo.

Altrimenti, nel caso tu abbia tutto, ovviamente vedi anche i film in 3D della parte Cinema.
    Tv Panasonic 42G20ES/Samsung UE50NU7400UXZT Lettore Blu-ray Panasonic DMP-BDT160, Xbox One S
    Mediaplayer WD TV LIVE HD, Chromecast, Nvidia Shield TV Pro Decoder Sat SkyHD Smartphone Samsung Galaxy S21

Derby della Madonnina...

Ragazzi ieri sera derby in 3D con un amico... a parte la partita in se per me non esaltante, ho notato spesso e volentieri dei forti rallentamenti nella fluidità delle riprese... è un problema del mio 55D8000 o anche voi le avete viste?!?! THANKS!

io ho visto il secondo tempo ma era un 3d penoso...al di là delle riprese dall'alto che come si sa diminuiscono l'effetto 3d non mi hanno entusiasmato neanche quelle dal basso...inoltre penose quelle dentro il tunnel prima della ripresa...il problema che dici tu invece non lo ho notato
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Se continuano così finisce come per Canal +....
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Citazione Originariamente scritto da luctul
    ...il problema che dici tu invece non lo ho notato
    Ammettendo che sia un problema del mio D8000 e sperando a livello di settaggi cosa potrei modificare per ovviare a questo problema di "rallentamenti" evidentissimi... in altre parole si vedeva spesso come l'immagina rallentata per alcuni secondi per poi tornare a velocità normale...
    Grazie....

Citazione Originariamente scritto da Tepo
    ho notato spesso e volentieri dei forti rallentamenti nella fluidità delle riprese...
    Sinceramente sul mio VT30 non le ho notate ma la qualità proposta ieri sera era veramete bassa: certe inquadrature sembravano addirittura non in HD...
    e non mi sono per nulla piaciute le frequenti inquadrature dal basso perchè TROPPO in basso...
    Se il 3d di sky è questo ben venga qualche bel film ma partite di calcio mai più...
    mille volte sul normale...
    TV Plasma Panasonic 42" VT30 + Lettore BluRay Panasonic DMP-BDT110EG

Essendo produzione totalmente italiana , ed avendo poca esperienza in riprese 3D , diamo del tempo allo staff " operatori , regia " di integrarsi al meglio con la ripresa stereoscopica .

Io dopo 15 minuti di una brutta partita che stavo vedendo male in 3D... ho preferito cambiare e vedermela in HD, almeno ho visto una brutta partita, ma bene!!

Non ci siamo proprio

io me l aspettavo e infatti neanche ho messo gli occhialini
    invece con avatar ho avuto una buonissima esperienza

secondo me dovrebbe fare solo film e documentari, le partite meglio non 3d

Nessuno nasce imparato !!! Diamogli tempo.

3D Disastroso in Milan-Inter. Primo le telecamere erano pessime con un effetto tridimensionale molto ma molto blando. Secondo le inquadrature erano tutte dal basso e si perdevano le azioni e i giocatori in possesso di palla. L'ho visto 5 minuti poi ho girato sull'HD.
    Milan-Barca aveva un effetto 3D ottimo invece ma stessi problemi di inquadrature scadenti.

Citazione Originariamente scritto da Tepo
    Ammettendo che sia un problema del mio D8000 e sperando a livello di settaggi cosa potrei modificare per ovviare a questo problema di "rallentamenti" evidentissimi... in altre parole si vedeva spesso come l'immagina rallentata per alcuni secondi per poi tornare a velocità normale...
    Grazie....
    Ragazzi scusate... nessuno di voi mi potrebbe aiutare per controllare se il mio "problema" è frutto di qualche settaggio sbagliato!?!? Non vorrei che come per i canali "normali" anche qui fosse colpa del Motion Plus... Esperti che mi dite?!?
    Thanks!!!

Pagina 31 di 37 PrimaPrima ... 21272829303132333435 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •