Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 789101112131415 UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 218

ovvio che non è un caso: sarebbe interessante sapere se anche sul canale Sky3D si presenta lo stesso problema
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da gadan
    Secondo me non è tanto un caso.....
    traccia audio italiano inascoltabile, pieno di crepitii; traccia audio originale perfetta
    ovviamente non può essere un caso, mi chiedo però come mai la traccia inglese è perfetta? vengono trasmesse in modi/spazi differenti?

Citazione Originariamente scritto da zLaTaN_85
    ovviamente non può essere un caso, mi chiedo però come mai la traccia inglese è perfetta? vengono trasmesse in modi/spazi differenti?
    Questa è la domanda alla quale i "tecnici" di sky non sanno dare una risposta.

Citazione Originariamente scritto da gadan
    proprio in questo momento, su Fox Crime HD, "Loro uccidono" in prima visione.....traccia audio italiano inascoltabile, pieno di crepitii
    visto ieri sera da sky on demand... perfetto anche in italiano! Anche stasera cleveland è affetto dai soliti problemi... impossibile che non riescano a venirne a capo dopo tutto questo tempo...
    Ultima modifica di Skardy; 09-10-2011 alle 21:30
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Citazione Originariamente scritto da Skardy
    visto ieri sera da sky on demand... perfetto...
    Su SkyOnDemand i problemi non ci sono, almeno in base alle mie prove (e ho due MySkyHd su due impianti diversi su cui ho fatto le prove).
    Peccato che su SkyOnDemand c'e' solo una selezione della programmazione.
    E peccato che noi fruitori/abbonati la programmazione dei vari canali la paghiamo in toto e non solo in parte ...
    Antonio 'Toto' Fazzari (Vecio A-R)
    "L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi"

Rifaccio la domanda: qualcuno dei presenti in questo thread ha anche il canale Sky3D? riscontra lo stesso problema?
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Io ho anche Sky3D ma non ho ancora avuto modo di vedere niente, però non noto problemi nemmeno negli altri canali, solo che vedo quasi tutto registrato e quindi come ho letto forse questo è il motivo per cui magari non ho mai trovato problemi nell'audio, mi piacerebbe sapere però il motivo, la trasmissione registrata è la stessa o no? Il problema è quindi la trasmissione in real time?
    HT-1: Sony 40NX710 - Sony BDP-S470 - Denon 1802 - Jbl SCS-178
    HT-2: Sony KD-65XH9096 - Sony PS4 Pro - Yamaha RX-V677 - Klipsch Sinergy F1 - Klipsch RC-10 - Klipsch R-15M - Cavi potenza autocostruiti secondo progetto Tnt-Star
    HI-FI: Nad 314 - Klipsch Sinergy F1 - Marantz CD-63 SE - Cavi potenza e segnale autocostruiti secondo progetti Tnt-Star e Tnt-Shield

Fino ad ora il problema l'ho riscontrato solamente su Fox / Fox Crime , nulla su Sky 3D. Test effettuati con decoder MySkyHd Pace 865 / SkyHd Pace 831.

Citazione Originariamente scritto da emiliano69
    mi piacerebbe sapere però il motivo, la trasmissione registrata è la stessa o no? Il problema è quindi la trasmissione in real time?
    Credo tu sia l'unico a non riscontrare problemi sulle trasmissioni registrate dai canali insriminati, visto che il problema è insito nella trasmissione, e quindi se la registri, registri anche i difetti audio.
    Ultima modifica di bradipolpo; 11-10-2011 alle 10:24

Ieri mi ha contattato sky dopo avergli mandato una mail... ma non ero in casa ç__ç'
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

Citazione Originariamente scritto da ReQ1982
    Ieri mi ha contattato sky dopo avergli mandato una mail... ma non ero in casa
    Facci sapere cosa ti dicono.

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo
    ... il problema è insito nella trasmissione, e quindi se la registri, registri anche i difetti audio.
    Corretto.
    Dove però il problema non si presente è nel visualizzare l'evento tramite SkySelection On Demand (che sia una visione diretta o una registrazione su MyChannel con visione differita).
    In quel caso il problema non si manifesta.
    Antonio 'Toto' Fazzari (Vecio A-R)
    "L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi"

Secondo me è un problema legato al tpx dove risiedono i canali incriminati, visto che sono tutti e tre sullo stesso: ma poiché su Sky3D, anche esso su quel tpx, ciò non si verifica, non so davvero cosa pensare (in ogni caso, tale difetto si riscontrava già ad inizio agosto, quando Sky3D mi pare non ci fosse ancora).

questa sera terranova sembra ok... che abbiano risolto!?!

edit:
    no ancora presenti.. però mi sembra in misura decisamente minore.
    Ultima modifica di offlines; 11-10-2011 alle 20:43
    Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim

Confermo, in forma minore quando però non c'erano colonne sonore di fondo. Appena si presentavano questi ticchettii erano davvero odiosi
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 789101112131415 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •