|
|
Risultati da 91 a 105 di 218
Discussione: BUCHI E DISTURBI AUDIO FOX HD
-
20-09-2011, 07:50 #91
Originariamente scritto da `rev`
E' una vergogna, mi auguro che qualcuno di sky legga e si vergogni davvero.
Da nessuna altra parte il cliente che paga ( e profumatamente ) viene trattato in questo modo.
Hai scritto bene.....si tratta davvero di "tecnici" tra virgolette.....Ultima modifica di miracleworker; 20-09-2011 alle 09:26
-
21-09-2011, 20:01 #92
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2009
- Messaggi
- 417
Scricchiolii continui in juve bologna
-
21-09-2011, 23:36 #93
Junior Member
- Data registrazione
- May 2011
- Messaggi
- 6
dopo aver scritto una mail a sky circa i problemi di clipping audio sul canale sinistro delle trasmissioni DD di FOX, stamattina un tecnico per la verità molto cordiale mi ha contattato per chiedere chiarimenti e per farmi fare i soliti test del decoder... quando ha capito esattamente la situazione e che evidentemente si tratta di un problema delle trasmissioni Sky e non degli apparati degli utenti (si è convinto solo quando gli ho fatto notare che la traccia difettosa è quella italiana mentre quella originale funziona benone), ha detto che avrebbe segnalato la cosa ma che la "casistica" non è così frequente e che quindi non garantiva sui tempi di risoluzione del problema.
Secondo me non sanno che pesci prendere...
la casistica forse non è così frequente solo perchè secondo me la gente meno "attenta" ai particolari non ci fa troppo caso o semplicemente si rompe le balle di chiamare il 199 per segnalare il problema, pensando che "dopotutto si vede e si sente..."
-
22-09-2011, 09:16 #94
Originariamente scritto da `rev`
Non ci vorrebbe molto a risolvere il problema: si prendono le persone responsabili del "mixing" della parte A/V di questi canali e gli si fa risolvere il problema (che prima non c'era....). Qualcosa hanno fatto, e hanno fatto qualcosa di sbagliato.
ERRARE E' UMANO, PERSEVERARE E' DIABOLICO, comunque non mi sembra che ci sia l'intenzione dell'emittente di risolvere il problema.
Evidentemente ci hanno presi tutti per cogliXni.hi speed living http://www.avmagazine.it/forum/79-pr...d-home-theater
hi speed BD/DVD collection https://oc.mymovies.dk/hi_speed
-
22-09-2011, 10:57 #95
Junior Member
- Data registrazione
- May 2011
- Messaggi
- 6
secondo me ci sta che abbiano capito che è un problema di mix a/v... semplicemente, dato che il mix lo gestiscono aziende esterne, se ne fottono di far rimixare i prodotti già mixati e già pagati... e aspettano il blocco successivo per far rimettere le cose al loro posto.
-
22-09-2011, 11:03 #96
Anch'io ho segnalato il problema di clipping audio a sky e sono stato prontamente contattato da un loro tecnico che mi chiedeva di verificare attraverso i vari utenti di questa discussione che avvisano il problema, un elenco delle varie catene audio, tipo di decoder e tipo di collegamento dei vari impianti per capire più a fondo il ns problema.
il mio è composto da amplificatore AV Yamaha con collegamento audio Tos-link (cavo ottico) al ricevitore MySkyHD modello Pace 865.
Potreste per cortesia verificare?
Ho specificato di avvisare il clipping su alcuni eventi trasmessi in Dolby Digital in italiano come "Falling Skies" su Fox-Hd (su questo canale al momento seguo solo questo) ma ho anche detto che alcuni utenti lamentavano lo stesso problema su Foxcrime-HD e che il problema non è presente sulla traccia originale (inglese).Tv Pioneer LX508D KURO - Vpr JVC RS15 + HD Cine Scaler New Edition - Switch HDMI v1.3 Octava 5x2 - Screen Motorizz. Adeo Elegance 244cm - Ampli AV Yamaha A1 Gold - Speakers & Sub by Energy - Mediacenter PS3 + Nas D-Link 323 2T - Laserdisc/DvD Pioneer DVL909 - BD Oppo BDP-105D Mod. Multiregion - Sat Mot. 140' Gibertini + Humax HDCI2000 - MySkyHD + SDK - Remote Harmony Elite 915 -
-
22-09-2011, 15:45 #97
Originariamente scritto da paolo71
Leggono questo thread ma tutto mi lascia pensare che:
1) non hanno voglia di risolvere il problema, finchè c'è una decina di utenti che si lamenta non gli frega nulla
2) non sanno che pesci pigliare.
In entrambi i casi, mi piacerebbe una presa di posizione ufficiale di sky che riconosca che l'inefficienza è loro ( ma ho grossi dubbi che questo avvenga )
-
22-09-2011, 16:50 #98
Junior Member
- Data registrazione
- May 2011
- Messaggi
- 6
è evidente che il problema non è degli impianti degli utenti...
gli impianti sono gli stessi che avevamo tutti un mese fa, solo che un mese fa il problema non si presentava.
E' chiaro che loro hanno fatto qualcosa che non va in fase di mix o non so in che altra fase, fatto sta che un mese fa tutto andava bene ed ora l'audio di Fox è una vera merda.
-
22-09-2011, 17:20 #99
Junior Member
- Data registrazione
- Jun 2010
- Messaggi
- 17
Originariamente scritto da `rev`
-
23-09-2011, 06:27 #100
il crepitio del canale anteriore sinistro si sente con tutti i tipi di collegamento audio del decoder :hdmi, coax, ottico e, se ci fai bene attenzione, anche scart! sempre e solo sull'audio italiano dolby digital, mai sugli altri! La cosa che mi fa pensare è che si sente addirittura sui gingle pubblicitari dei canali fox che non dovrebbero avere audio in lingue differenti... IMHO potrebbe benissimo trattarsi di un problema di trasmissione più che di produzione...
Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake
-
23-09-2011, 07:36 #101
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2006
- Messaggi
- 316
disturbo
Salve , volevo chiedervi se avete notato che anche nelle partite trasmesse in dolby digital 5.1, si sente una specie di ronzio di sottofondo che va e viene , ho provato su altri canali( non quelli sportivi )che trasmettono in dolby digital 5.1 e nessun tipo di problema , ho notato inoltre che se cambio l'audio del commento nelle partite ( chiaramente il segnale non è dolby digital) il problema non esiste.
Non penso sia un problema del mio impianto??
p.s: il mio impianto è formato da il mysky hd samsung p990 collegato in hdmi con l'ampli onkyo tx-sr706!!
grazie mille
Fluck74
-
23-09-2011, 10:24 #102
Originariamente scritto da Skardy
IL PROBLEMA E' LORO, AVRANNO DATO IN OUTSURCING IL MIXING DI QUESTI CANALI AD ALTRE AZIENDE (EVIDENTEMENTE NON ALL'ALTEZZA), A ME NON INTERESSA DI CHI E' LA COLPA, VOGLIO CHE RISOLVANO ED ANCHE SUBITO VISTO CHE SONO PRATICAMENTE 2 MESI CHE SIAMO IN QUESTA SITUAZIONE!!!!
Originariamente scritto da fluck74
hi speed living http://www.avmagazine.it/forum/79-pr...d-home-theater
hi speed BD/DVD collection https://oc.mymovies.dk/hi_speed
-
25-09-2011, 16:06 #103
I disturbi audio proseguono imperterriti, sto mandando quotidianamente segnalazioni a sky martellandoli fino allo sfinimento.
Aspetto solo che mi contattino e poi mi metterò ad urlare
-
25-09-2011, 16:27 #104
l'ho notato anche su un doc su national geographic hd
OLED SONY 65AG9 BD PLAYER Panasonic UBP450 SOUNDBAR SONY ZF9
-
28-09-2011, 08:58 #105
Originariamente scritto da gamete
hi speed living http://www.avmagazine.it/forum/79-pr...d-home-theater
hi speed BD/DVD collection https://oc.mymovies.dk/hi_speed