|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Edision Argus Mini 2 in 1 IP Decoder combo HD
-
19-09-2010, 19:38 #1
Member
Edision Argus Mini 2 in 1 IP Decoder combo HD
Salve spero di essere nella sezione giusta stavolta
Ho appena preso il decoder in oggetto. Quando mi arriva postero' le prime impressioni, l'ho trovato a 150 euro spedito a casa. Registra su HD esterno e pare anche su filesystems ntfs. Qualcuno me lo conferma?
-
19-09-2010, 20:36 #2
Originariamente scritto da biasiman
Vediamo, da ieri ad oggi hai postato nella sezione "corretta" del forum la stessa cosa (vietato per regolamento anche questo, per tua informazione), ma in due sotto-sezioni sbagliate. Te ne rimangono ancora due, 50/50 per i giorni a venire, se i Mod non ti bannano come ti meriteresti.
Ho appena preso il decoder in oggetto. Qualcuno me lo conferma?
O che magari li vendi tu, od un tuo amico, e stai cercando di attrarre l'attenzione così in MP ti possano chiedere informazioni ed inziare un mercato "parallelo" ?
Guarda che se sei un operatore (o lavori per uno di essi) è GRATUITA la qualifica di operatore, non costa nulla, ma è intellettualmente onesta. Molto di più di un post come questo, IMHO."... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
20-09-2010, 07:31 #3
Alberto Pilot:
biasiman ha sicuramente sbagliato e probabilmente merita un intervento dei moderatori, ma credo che la tua ironia non sia il modo migliore per farglielo notare! Oltretutto, se rileggi attentamente il suo post, la domanda "Qualcuno me lo conferma?" è chiaramente riferita alla possibilità del decoder in questione di registrare su un HDD formattato in NTFS.TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics
-
20-09-2010, 08:19 #4
E tu chi saresti ? Il difensore delle cause perse ? Il paladino della giustizia ?
Credo che, in caso, l'utente che ha aperto il thread sia in grado perfettamente di "difendersi" da solo se lo ritiene opportuno.
Glisso sulla precisazione, perchè è più inutile della domanda stessa."... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
20-09-2010, 08:24 #5
Biasiman, come ti è stato fatto notare hai già aperto una discussione identica in una sezione sbagliata, ed ora hai sbagliato nuovamente sezione.
riguardo il tuo status ti chiedo di darmi spiegazioni in privato.
discussione chiusaUltima modifica di stazzatleta; 20-09-2010 alle 08:32