Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

problemi nella visualizzazione conla cam HD di mediaset nella visione del calcio

Salvea tuttisononuovodelforumevolevofarepresenteunproblem a chemiècapitatoconla nuovaCam HDdimediaset premium.
    Ho installato la cam sul mio TV LED Samsung serie C6500 e vedo perfettamente Mediaset per quel che riguarda il cinema mentre se vado su premiumcalcio mi compare il messaggio "segnale debole o assente verificare la connessione del cavo antenna".
    Ora mi chiedo dove è il problema perchè se fosse la cam non dovrei vedere nulla tanto meno il cinema di mediaset inHD.......ilTV LED serie C6500 è perfettamente compatibile conla cam visto che sul sito mediaset è incluso tra i modelli che supportano la cam di mediaset e tra l'altro sul sitoDGTVI è tra i modelli con bollino Gold.
    Chiedo a voi delforum se e come posso risolvere ilproblema visto che pago l'abbonamentoa mediaset usufruendodi un servizio incompleto.......ho già chiamatomediaset ma loro si sono limitati a dirmi che la cam è compatibile con il tv e a darmi il numero verde della samsung ma la samsung ovviamente mi ha detto che loro possono dare assistenza su una cam SAMSUNG e non su cam universali come quella mediaset
    Grazie a tutti per il vostro aiuto.

I canali cinema e quelli del calcio sono trasmessi in MUX diversi...

Potresti non ricevere correttamente il MUX mediaset 1 (quello che trasmette i canali calcio)

Citazione Originariamente scritto da vasch the stampede
    I canali cinema e quelli del calcio sono trasmessi in MUX diversi...

Potresti non ricevere correttamente il MUX mediaset 1 (quello che trasmette i canali calcio)
    come posso fare per riceverli correttamente entrambe.....visto che anche il servizio clienti mediaset mi ha detto che i due canali cinema e calcio sono trasmessi da trasmettitori diversi?
    Vi prego se qualcuno ha avuto lo stesso mio problema ed ha risolto in qualche modo aiutatemi......sono già due settimane che pago un servizio per usufruirne a metà visto che le prime di campionato e di champions league non ho potuto sfruttarle a causa di tale problema.
    Per esempio con un amplificatore del segnale antenna potrei risolvere oppure cìè qualche altra soluzione.......non so più come posso ovviare a tale problema........AIUTO PLEASE

Secondo me é solo un problema di antenna....

Citazione Originariamente scritto da sadorak
    Secondo me é solo un problema di antenna....
    ok ed in tal caso cosa dovrei fare visto che abito in un condominio?
    però se fosse l'antenna come mai il mio vicino di casa mi ha detto di riuscire a vedere entrambe i pacchetti?
    mi sembra un problema di non facile soluzione aiutatemi passo passo vi prego......se l'antenna da dove debbo partire per risolvere il problema?

prova a rifare la sintonizzazione dei canali.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •