Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    59

    Edision Argus Mini 2 in 1 IP Decoder combo HD


    Salve spero di essere nella sezione giusta stavolta Ho appena preso il decoder in oggetto. Quando mi arriva postero' le prime impressioni, l'ho trovato a 150 euro spedito a casa. Registra su HD esterno e pare anche su filesystems ntfs. Qualcuno me lo conferma?

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2002
    Località
    Cittadino del mondo
    Messaggi
    15.665
    Citazione Originariamente scritto da biasiman
    Salve spero di essere nella sezione giusta stavolta
    NO. Ti pare che un decoder satellitare sia un "programma televisivo in HDTV" ? Oltre a non aver minimamente letto il regolamento, non sai neppure di cosa stai parlando ?

    Vediamo, da ieri ad oggi hai postato nella sezione "corretta" del forum la stessa cosa (vietato per regolamento anche questo, per tua informazione), ma in due sotto-sezioni sbagliate. Te ne rimangono ancora due, 50/50 per i giorni a venire, se i Mod non ti bannano come ti meriteresti.


    Ho appena preso il decoder in oggetto. Qualcuno me lo conferma?
    Qualcuno ti conferma cosa ?? Che hai appena preso il decoder in oggetto o che ti arriva a casa e posti le tue impressioni ? O che lo hai pagato 150 Euro spedito?

    O che magari li vendi tu, od un tuo amico, e stai cercando di attrarre l'attenzione così in MP ti possano chiedere informazioni ed inziare un mercato "parallelo" ?

    Guarda che se sei un operatore (o lavori per uno di essi) è GRATUITA la qualifica di operatore, non costa nulla, ma è intellettualmente onesta. Molto di più di un post come questo, IMHO.
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

  3. #3
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    5.487
    Alberto Pilot:

    biasiman ha sicuramente sbagliato e probabilmente merita un intervento dei moderatori, ma credo che la tua ironia non sia il modo migliore per farglielo notare! Oltretutto, se rileggi attentamente il suo post, la domanda "Qualcuno me lo conferma?" è chiaramente riferita alla possibilità del decoder in questione di registrare su un HDD formattato in NTFS.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

  4. #4
    Data registrazione
    Aug 2002
    Località
    Cittadino del mondo
    Messaggi
    15.665
    E tu chi saresti ? Il difensore delle cause perse ? Il paladino della giustizia ?
    Credo che, in caso, l'utente che ha aperto il thread sia in grado perfettamente di "difendersi" da solo se lo ritiene opportuno.

    Glisso sulla precisazione, perchè è più inutile della domanda stessa.
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

  5. #5
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    Piemont!
    Messaggi
    18.651

    Biasiman, come ti è stato fatto notare hai già aperto una discussione identica in una sezione sbagliata, ed ora hai sbagliato nuovamente sezione.

    riguardo il tuo status ti chiedo di darmi spiegazioni in privato.

    discussione chiusa
    Ultima modifica di stazzatleta; 20-09-2010 alle 08:32


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •