Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 20 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 293

Discussione: CAM HD

Angry Comprata.......

Appunto camhd mp sabato,provata tutto il giorno,frustrazione completa,nonostante l'ultimo software del modulo,la trasmissione si interrompeva circa ogni 20-30-50 minuti,su tutta l'offerta mp,x circa 10 secondi,tranne che sui canali di calcio,dove si bloccava ogni 10 minuti(dovendo estrarre e reinserire fisicamente il modulo).Così la domenica dopo aver escluso che il problema fosse dovuto alla card(inserita in altro dtt funzionava in modo continuativo) torno nel cc,chiedendo lumi al tecnico del reparto tv, mi informava delle troppe protezioni sui flussi d'informazione delle camhd e che nn ero l'unico ad avere quei problemi,anche xche la nostra zona nn è coperta in modo adeguato.Morale,ho restituito la camhd mp,ho acquistato una smarcam 2 italia(samsung),vedo tutto egregiamente,tranne ovviamente i can 310 e 338,rimandando così l'acquisto della camhd a tempi migliori.
    DISPLAY: Samsung ps63b680t6pFHD: Lg 50pg7000FHD-philips BDP 7500-HDDVD: Lg rh199hs-DECODER:skyHD-media player HD:Western_digital TV HD-sinto/ampli.ht:yamaha htr5730-5.1:yamaha vsp240.

cam hd samsung

ciao a tutti.novità sull'uscita delle cam hd samsung???

Ciao a tutti, vi volevo chiedere, ma voi con questa cam HD con le partite di calcio riuscite a mettere l'audio del cronista Tifoso? Con il samsung che ho in firma nn riesco a trovare nel menù la voce che indica appunto la possibilità di cambiare l'audio.. Grazi e 1000

Saluti, Massimo
    TV Led: Samsung 55WP - VPR: Vivitek h1060 - 2CH: Denon PMA-2500AE - Frontali: Klipsch RF5 - SACD: Denon DCD-1500AE - Lettore Multimediale: Popcourn C300 - Console: Sony PS4 - Telecomando: Harmony Touch One - Cavi Alimentazione: AudioQuest - Cavi Potenza: VDH Magnum Hybrid - Cavi Segnale: Van Den Hul D 102 MKII

se ben ricordo dovrebbe essere nel menu CI (relativo alla CAM)
    impostazione lingua inglese...
    Sony 46HX900 + camhd sony + Samsung BD C8900
    Samsung 32c6000RPXZT (32A1UF0E) fw tvaldeuc 3003 + premium cam HD
    WD TV LIVE HD
    HDD multimedia Emtec Moviecube S800

Citazione Originariamente scritto da pisky
    tranne ovviamente i can 310 e 338,rimandando così l'acquisto della camhd a tempi migliori.
    leggendo in giro su altri forum...
    ci sono persone che utilizzando le cam hd marchiate sony o di altre marche sul samsung senza problemi tecnici

(d'altronde le cam vengono prodotte tutte da un unico fornitore)

resta aperto invece il problema assistenza

http://www.digital-forum.it/showthre...83692&page=320

http://www.digital-forum.it/showthre...110421&page=23
    WD TV LIVE HD

Ma allora per il plasma samsung c7000, la cam hd di mediaset premium non va bene?
    cosa devo fare per vedere le partite in hd con questa tv,visto che supporta il ci + ed e' data compatibile sullo stesso sito di mediaset premium=?
    http://labandascommesse.blogspot.it/
    Pronostici e scommesse per gli appassionati di calcio

se la tv è certificata vuol dire che è compatibile...quindi funziona

ma questo non vuol dire che non ci siano problemi tecnici..
    anche se ultimamente dopo l'aggiornamento software della cam la situazione è migliorata.

la mia esperienza è che che la cam hd di sony funziona meglio rispetto a quella di mediaset..ma potrebbe dipendere anche "dall'accoppiata" con il televisore e dalla qualità del segnale

ciao
    WD TV LIVE HD

Citazione Originariamente scritto da maxgalia
    Ciao a tutti, vi volevo chiedere, ma voi con questa cam HD con le partite di calcio riuscite a mettere l'audio del cronista Tifoso?
    Con la CAM HD di MP si può cambiare audio solo nel canale non HD, in HD bisogna accontentarsi dell'audio ufficiale, perchè per non rubare banda all'alta definizione disabilitano la funzione.

Io ho un 46C6500 italiano e devo dire che dopo l'aggiornamento mi si è bloccata una volta sola, e guardo film su film e soprattutto partite su partite..nessun problema..ma proprio zero.

Ok grazie proverò domenica, anche se oggi andando nel menu della cam, che si trova in trasmissione, voce lingua ed ho messo inglese, e mi ha cambiato il testo da italiano ad inglese :-) ... Cmq grazie 1000 riproverò mentre trasmettono una partita....

Saluti, Massimo
    TV Led: Samsung 55WP - VPR: Vivitek h1060 - 2CH: Denon PMA-2500AE - Frontali: Klipsch RF5 - SACD: Denon DCD-1500AE - Lettore Multimediale: Popcourn C300 - Console: Sony PS4 - Telecomando: Harmony Touch One - Cavi Alimentazione: AudioQuest - Cavi Potenza: VDH Magnum Hybrid - Cavi Segnale: Van Den Hul D 102 MKII

Thumbs down disperazione....

Aggiornamento.....restituito camhd mp.,compro smarcam2 sammy pensando di nn avere problemi,primo giorno tutto fila liscio(tranne ovviamente i canali hd nn supportati),secondo giorno accendo tv dopo qualche secondo si spegne da solo,ripeto azione si rispegne,tolgo la cam tutto funziona.Morale ho portato la smarcam2 al centro sammy.Col senno di poi era meglio tenersi la camhd anche se perdeva il segnale ogni 2 x 3,tanto + che ho visto essere uscito new firmware 7.00.108.2(io avevo il 7.00.106.2) chissà,magari.........
    DISPLAY: Samsung ps63b680t6pFHD: Lg 50pg7000FHD-philips BDP 7500-HDDVD: Lg rh199hs-DECODER:skyHD-media player HD:Western_digital TV HD-sinto/ampli.ht:yamaha htr5730-5.1:yamaha vsp240.

Mi rivolgo in particolar modo ai possessori dei TV Samsung che sono dotati della funzione rec tramite HD usb.

Con la CAM HD è sempre possibile fare la registrazione di film o partite sempre su HD usb?

Ringrazio in anticipo per le Vs. risposte.
    Andare avanti significa andare lontano. Andare lontano significa tornare. - TAO

Samsung LE46C750 TV LCD FullHD 3D, Key wireless Samsung, Cam HD MP, Hdd 500GB usb, PS3 160 GB.

Talking Finalmente........

Chi l'ha dura........ricomprata camhd_mp,scaricato ultimo firmware,fine dei blocchi(vista tutta la partita ieri xfetta),fine dell'incompatibilità con i samsung,almeno col mio!!!

Citazione Originariamente scritto da pisky
    Chi l'ha dura........ricomprata camhd_mp,scaricato ultimo firmware,fine dei blocchi(vista tutta la partita ieri xfetta),fine dell'incompatibilità con i samsung,almeno col mio!!!

quanto costa la cam hd ?

conviene comprare la cam hd o un decoder esterno hd ?

Citazione Originariamente scritto da speedyM
    ...ci sono persone che utilizzando le cam hd marchiate sony o di altre marche sul samsung senza problemi tecnici...
    Confermo, a me funziona perfettamente la Sony CAM HD (99 euro) su un Samsung 37C650

Interfaccia CI+, vedo bene sia i canali "normali" che quelli pay-x-view che in HD (l'unico nella mia zona è Mediaset Premium Calcio 1 HD).

Nessun problema di blocco, mai in circa 3 settimane dall'acquisto.
    Per le partite sento bene sia il secondo audio (quello con il commento Tifoso) che il terzo audio (quando c'è, solo "rumori" dello stadio). L'unica cosa è che ogni tanto prende di default il secondo audio invece che il primo però è trascurabile, a cambiare audio è un tasto.
    MACHZ08 3D_Led_TV: Samsung UN55D7000 - Sat: MySkyHD Pace - 3D_BD_Player: SONY BDP-S780 - AV_Processor: Yamaha RX-V3067 - Crossover: Behringer DCX2496 - PowerAMP: DIY 12ch Hypex Ucd180ST - Speakers: Front Monitor Audio Silver RX6 bi-amp - Center Monitor Audio Silver RX Centre bi-amp - Front Presence/Surr./Surr. Back 6x Mordaunt-Short Alumni5 - Sub Sunfire HRS-8 - Remote: Logitech Harmony ONE - UPS/AVR: Tecnoware EVO 3.0

[QUOTE=MachZ08
    Per le partite sento bene sia il secondo audio (quello con il commento Tifoso) [/QUOTE]

Scusa ma il commento del tifoso lo senti anche quando guardi la partita in HD?

Pagina 13 di 20 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •