Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Panasonic: gamma TV 2024 con OLED, Mini LED e LCD
Panasonic: gamma TV 2024 con OLED, Mini LED e LCD
La nuova gamma vede come protagonisti i Fire TV OLED, con le serie Z95A, Z93A, Z90A, Z85A e Z80A. Ci sono poi i Mini LED W95A, gli LCD Full LED W90A e tanti LCD tra cui alcune serie con l'inedito TiVo OS
Samsung: tutti i nuovi TV 2024: OLED, QD-OLED, QLED e Mini LED
Samsung: tutti i nuovi TV 2024: OLED, QD-OLED, QLED e Mini LED
Samsung ha presentato a Milano tutta la gamma audio-video 2024: ci sono i Neo QLED 8K QN900D e QN800D, gli OLED S95D, S90D e S85D, i Neo QLED 4K QN90D e QN85D oltre alle soundbar e allo speaker Music Frame
Acemagician S1 mini PC
Acemagician S1 mini PC
L'AceMagic S1 Mini PC è un'opzione valida per chi cerca un dispositivo economico, compatto e versatile. Con le sue prestazioni più che sufficienti ed il design elegante, questo mini PC offre un'esperienza informatica completa in un formato ridotto. Decisamente consigliato per chi vuole spendere poco per applicazioni che non richiedono un grosso sforzo computazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 20 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 293

Discussione: CAM HD

  1. #31
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    93

    Ercolino ha detto che a breve uscirà un nuovo aggiornamento sw per la cam hd...speriamo di risolvere il problema dei blocchi.
    Ma con tale CAM si perde l'interattività ? ad esempio i risultati delle altre partite in tempo reale?

  2. #32
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    278
    Citazione Originariamente scritto da monica80
    Ercolino ha detto che a breve uscirà un nuovo aggiornamento sw per la cam hd...speriamo di risolvere il problema dei blocchi.
    Ma con tale CAM si perde l'interattività ? ad esempio i risultati delle altre partite in tempo reale?
    Occorre una TV che supporta l'interattività, altrimenti rispetto al decoder esterno, si perde.

  3. #33
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    93
    e come faccio a sapere se la mia tv supporta l'interattività ?

  4. #34
    Data registrazione
    Feb 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.448
    Citazione Originariamente scritto da daxino
    .... comunque i riavvii ce li hanno tutti purtroppo, dovrebbe uscire un aggiornamento della cam che risolve la situazione. Comunque in genere sono molto sporadici e non disturbano più di tanto.
    non sono molto sporadici: durante l'ultima partita di domenica a me e' successo ben 3 volte, una durante un quasi gol, potete immaginare l'arrabbiatura. Speriamo che l'aggiornamento risolva, ma l'aggiornamento sw come si fa?

  5. #35
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    38

    Unhappy

    Ciao, scusate la domanda che potrebbe sembrare ingenua, ma non sono
    un esperto del genere.
    Io ho una tessera MP che fino allo scorso anno mi permetteva di vedere
    le partite anke in HD (sul canale 338), tramite decoder Telesystem 7900.
    Ieri mi sono sintonizzato sullo stesso canale ma c'era la scritta "segnale
    criptato", di conseguenza ho visto l'incontro sul canale 331 in SD.
    Che cosa devo fare per tornare a vedere il canale HD di MP?
    Devo per forza comprare una CAM HD? Il decoder lo devo buttare?
    Ho un Tv Samsung mod. P2270hd, è compatibile con la suddetta?
    Grazie per le risposte.

  6. #36
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    278
    @caesar70: sembra che i blocchi possano essere causati dalsegnale non perfetto. L'aggiornamento sarà probabilmente via OTA.

    @zagor57: il decoder va benissimo, non so cosa sia successo, ma le puoi vedere tranquillamente.

  7. #37
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    476
    @Zagor : L'unica cosa che mi viene da pensare é se stavi vedendo Calcio HD1 o 2 ...perché il 2° canale in HD del calcio può essere visto solo nelle provincie switch off ... se il problema é su HD1 allora é un altro paio di maniche... io proverei a rieseguire una sintonia del Decoder (tra l'altro ottimo) .

    D.
    Ultima modifica di sadorak; 01-09-2010 alle 08:31

  8. #38
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    32
    Salve a tutti, anche io ho acquistato la cam HD che funziona benissimo sui tutti i canali sia SD che HD, l'unico problema lo riscontro con RAI HD (probabilmente perchè ho il segnale basso .... 45%) che squadretta continuamente, ma la cosa strana e che sfilando la CAM HD dallo slot gli squadrettamenti spariscono e la visione torna normale .... con la samsung CAM non avevo questo problema .... qualcuno ha avuto la stessa esperienza?

    Grazie.
    TV LCD Samsung LE32B650T2P - MP 4geek MEDLEY 500 Gb - HTPC ASRock ION330 BD HT

  9. #39
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    476
    Credo che questa CAM , come la precedente in SD , sia ancora un pò acerba e debba essere sicuramente aggiornata per risolvere i "piccoli" problemi che si sono incontrati...
    Certo non ho capito come si potrà aggiornare ma questo é un altro problema...

  10. #40
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Pisa
    Messaggi
    53
    Scusate la domanda , la cam mediaset premium hd non è compatibile con Panasonic G10 , giusto?

  11. #41
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    52
    Salve siccome vorrei acquistare una cam hd per il mio sony w5500 volevo sapere che differenze ci sono tra quella mediaset premium e quella samsung c+, ho sentito che nella cam hd di mediaset non è possibile inserire la scheda di dahlia, è vero? esistono altre cam hd compatibili con la mia tv?
    Grazie

  12. #42
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    278
    Per ora in commercio esiste solo la cam HD di mediaset, che è una cam CI+ che legge solo tessere mediaset, quella che legge anche Dhalia uscirà prossimamente.

  13. #43
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    22
    Ciao a tutti.
    per quello che può servire, vi dico cosa mi ha risposto la Philips ( via mail ) sulla compatibilità del mio televisore 22PFL5604H/12 e la tessera C+, visto che sul sito mediaset viene detti che nessun tv color Philips è compatibile e nessun tv color Philips è presente nella lista del DGTVI.
    In poche parole mi hanno comunicato che il televisore è compatibile con la tessera C+. Di prenderla senza problemi.
    Saluti
    Giorgio
    TV:SAMSUNG LE46A646A1F SINTOAMPLIFICATORE: ONKYO TX-SR507 LETTORE BLU RAY:SAMSUNG BD-P5500 CASSE JBL SCS 200.5

  14. #44
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    38

    Talking

    Ciao, avrei intenzione di acquistare una cam con tessera inclusa, MP natu-
    ralmente; se usassi solo la tessera, con il decoder, riuscirei ugualmente
    a usufruire dei sei mesi di visione o no?

  15. #45
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    706

    @gio1958 credo che su un 22" non serva la CI+ nel senso che già se ti metti un po' distante non noti nessuna differenza con la CI normale e con i canali sd... devo prenderla anche io cmq... speriamo funzioni bene e non come la CI(1) che ogni tanto si bloccava...
    HTPC: Antec NSK-2480, Gigabyte GA-MA78GM-S2H 780g, Sapphire HD3450 512MB (tv out), AMD X2 4850E, 2x1GB Kingston 800Mhz, HD 160Gb + HD 1TB Samsung, Masterizzatore Dvd Samsung


Pagina 3 di 20 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •