Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 42 di 42

Discussione: Lost su SKY Fox HD

L'ultima puntata di qualche sera fa è stata trasmessa da Fox in formato sbagliato; era già successo tempo fa con una puntata della nona stagione di CSI su Fox Crime.

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Ma ho capito male io o rifanno rivedere di nuovo tutta la prima stagione ? Anchio sono tentato di comprare i cofanetti

Mi date il link per dove comprarle ? Su amazon.com ho trovato le prime 5 stagione a 150$ e rotti
    Ultima modifica di Fabryzius; 07-01-2010 alle 21:58

Citazione Originariamente scritto da Fabryzius
    Mi date il link per dove comprarle ? Su amazon.com ho trovato le prime 5 stagione a 150$ e rotti
    Occhio che su amazon.com compri in USA e le stagioni di Lost non hanno audio ita...devi prenderle su amazon.co.uk e qui hanno tutt'e 5 audio ita

Citazione Originariamente scritto da Fabryzius
    Ma ho capito male io o rifanno rivedere di nuovo tutta la prima stagione ?
    la prima stagione è appena finita
    STanno già rimandando la quinta
    Ultima modifica di bradipolpo; 08-01-2010 alle 10:21
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

non ho avuto ancora la possibilità di vederlo... certo che lost in HD dev'essere qualcosa di inimmaginabile!

Io ho fatto cosi', mi sono visto la prima serie su fox in hd.
    La 2, 3 e 4 le ho prese da amazon UK spendendo sui 120 euro mi pare.
    La 5 serie lo presa invece a mediaworld a 45 euro, grazie allo sconto che facevano fino al 6 gennaio del 20%(di suo costava 56 mi pare).
    In pratica un ottimo prezzo per la 5 stagione dato che su amazon costa di +.
    Cè l'ha farò ad arrivare in tempo con fox che parte con la sesta stagione a febbraio?
    Ora sono al 22 esimo episodio della seconda stagione.
    Merita tantissimo prenderla in bluray, tra l'altro l'audio italiano è in un ottimo 5.1 DTS!!
    Poi cè la funzione season play per ripartire sempre dal punto in cui uno ha lasciato le puntate.
    Aspetterò la fine della serie per ordinare la 1 e 6 stagione in bluray.
    Abbonamento sky: Myskyhd + digitalkey + 2skymultivision con pacchetto full. In lutto per prematura morte 65vt60(il vetro non può reggere a tutto..) rimasto con Plasma lg 60 pollici in attesa di Sony 75 lcd (plasma dove sei...).

io le ho prese tutte e 5 da Amazon.
    Mi sono arrivate l'altro ieri e sono già a metà della seconda stagione.

Mamma mia non riesco a staccarmi! Ne vedo una dietro l'altra...rischio di barricarmi a casa per settimane.

Fine OT: Ma la sesta stagione quando inizia su Sky?

Spero di riuscire a vedere in tempo tutti gli episodi delle 5 stagioni precedenti

Citazione Originariamente scritto da Fingolfin

Fine OT: Ma la sesta stagione quando inizia su Sky?
    A febbraio. Io in tre settimane mi sono divorato le prime due stagioni, ma dubito fortemente di farmene altre 3 in due settimane. Almeno, lo spero per la mia salute mentale.

Bye, lost in Poles
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Ieri notte ho visto su Fox HD una puntata della 5 stagione di Lost....un vero spettacolo la qualità era paragonabile a quella dei programmi trasmessi su Next HD per intenderci. Speriamo non sia una cosa saltuaria!

Io ho ordinato in BD le stagioni 2, 3 e 4, la quinta la sto registrando su SkyHD, speriamo di riuscire a vederle tutte prima dell'inizio della sesta stagione ...vedremo
    La mia sala Cinema: Entra

E comunque trasmetterano una puntata a settimana, si che cè tempo, uno può anche arrivare a fine febbraio con 4 puntate accomulate sul myskyhd della sesta stagione e se le vede tutte di un fiato.
    Abbonamento sky: Myskyhd + digitalkey + 2skymultivision con pacchetto full. In lutto per prematura morte 65vt60(il vetro non può reggere a tutto..) rimasto con Plasma lg 60 pollici in attesa di Sony 75 lcd (plasma dove sei...).

Io pero' ho tutta la 5 stagione in HD sul mysky, sperando che ci stia...a quel punto non so quante puntate riesco a registrare della sesta.
    Quindi mi devo sparare 2, 3 ,4 e 5 entro meta' febbraio se mi va bene , se non ci riesco prendero' anche la quinta in BD e mi registrero' la sesta
    La mia sala Cinema: Entra

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •