Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: Lost su SKY Fox HD

Lost su SKY Fox HD

Stavo seguendo la prima stagione di Lost in HD, sono riuscito a vedere fino all'epidosio 20 credo, "The Journey", dove stavano facendo un resoconto di tutti gli episodi, poi il buio, sembra sparita la programmazione.

qualcuna sà niente ?

da cosa ho capito hanno interrotto.......anch'io pensavo di vedermelo dall'inizio ma delusione, quindi come sempre ho messo mano al portafoglio e mi sono ordinato lost su blu ray dall'Inghilterra. Mi piace in lingua originale ma dovrebbe esserci anche audio ita. Ciao
    Napy

Riprendono, avevo messo il "collega serie" ed ho programmata la registrazione della 1x21 per lunedì alle 2400.

Citazione Originariamente scritto da biscuter
    Riprendono, avevo messo il "collega serie" ed ho programmata la registrazione della 1x21 per lunedì alle 2400.
    ok, grazie...cmq non si capisce una mazza, sul palinsesto di fox c'è questo:

http://www.foxtv.it/guidatv?showID=58243

Ma le due puntate chiamate "The Journey" bisogna vedersele o sono inutili per chi ha visto tutte le puntate precedenti ? Ve lo chiedo perchè durante la visione della prima mi sono addormentato

Sto seguendo anche io la prima stagione di Lost su SkyHD, si sa se proseguono con la seconda stagione?
    La mia sala Cinema: Entra

sperano facciano 3 ascolti, è uno schifo che lo facciano alle 24 !!!! mentre durante il giorno IL NULLA COSMICO

Lost the journey è uno special di riassunto-lancio che è stata prodotta dalla abc alla fine della prima serie per fare il riassunto di tutto ciò che nella prima serie è accaduto e lanciare la seconda serie.

NON fa parte della prima serie, ma va vista alla fine della prima serie. Non rovinatevi la visione degli ultimi episodi della prima serie con questo special, se ancora dovete completarla.

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Grazie Poles , giusto in tempo, stavo per guardarmela, pero' anche loro sono dei fenomeni a trasmetterla prima della fine degli episodi
    La mia sala Cinema: Entra

Su wikipedia c'è scritto che lo speciale "The Journey" viene mandato in onda tra il 20° e il 21° episodio, siete sicuri che racconta le vicende degli ultimi episodi della prima stagione ?

ieri sera ultimo episodio della prima stagione e ora...a quanto pare le altre stagioni non saranno trasmesse e si passerà subito alla sesta!

Ho guardato e riguardato la guida ma non c'è traccia della seconda stagione!

Per favore ditemi che non è vero...ormai sono lost-dipendente!

Sto per comprare tutti i cofanetti in blu ray! Non posso restare in sospeso così!!!!

Io per fortuna non mi ci sono rimesso a rivedere la prima stagione, sennò li avevo sicuramente già ordinati i cofanetti...é una droga...io lo snobbavo, poi ho iniziato a guardarlo quasi con indifferenza e non mi staccavo più...per ora sto resistendo per i cofani, ma non quanto ce la faccio

Sarebbe molto bello prendere i cofani e resistere a non vedere la sesta per quando esce il BD, in modo da gustarsela al meglio (rigosoramente con audio originale sottotitolato)

non ce l'ho fatta...ho ordinato tutti i cofanetti in blu ray! 220 euro!

Lost è una drogaaaa!!!

Stica...ottimo acquisto comunque...il mio dubbio sul prendere i BD é che rispetto ad un film difficilmente uno si rimette a vedere sei stagioni di una serie, più che altro per una mancanza di tempo

Citazione Originariamente scritto da Fingolfin
    Lost è una drogaaaa!!!
    Io sono alla terza puntata della prima serie...altro ancora non ho visto. Ma come hanno fatto a riempire altre sei serie?

Citazione Originariamente scritto da Fingolfin
    ieri sera ultimo episodio della prima stagione e ora...a quanto pare le altre stagioni non saranno trasmesse e si passerà subito alla sesta!
    Ma scusa, bastava fare 2 conti: è stranoto da mesi che la sesta stagione verrà trasmessa in Italia da Sky a inizio febbraio.
    Come farebbero a trasmettere le repliche di altre 4 stagioni in un mese?
    Questa riedizione notturna era solo una chicca per chi si voleva gustare le prime stagioni in HD, dato che quando è iniziato Sky Italia ancora non trasmetteva in alta definizione

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •