Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 42

Discussione: Lost su SKY Fox HD

Citazione Originariamente scritto da Fingolfin
    non ce l'ho fatta...ho ordinato tutti i cofanetti in blu ray! 220 euro!
    Ho paura che faro' la tua fine .....li hai ordinati da Amazon?

Ciao,
    Simone.
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da prunc
    Ho paura che faro' la tua fine .....
    eh già! Che pazzia! Però non ce la facevo proprio!!! Poi la prima stagione finisce con una scena che ti lascia proprio i brividi addosso! Devo sapere come va avanti!!!

Comunque, rispondendo anche agli altri, ok che a febbraio comincia la sesta stagione, però potevano anche continuare con le precedenti e uno la sesta se la registra e se la vede dopo!

Sono contento però di aver preso i cofanetti. A quanto pare ci sono degli extra molto interessanti con altri flashback sui vari personaggi.

Mamma mia non mi era mai presa così per una serie tv! Troppo forte!

Verrà trasmessa anche la stagione 5 in replica, per chi l'avesse persa la scorsa primavera/estate (ricordo tra l'altro che solo le ultime tre puntate andarono in HD, visto che FoxHD nacque il 1 luglio), prima dell'avvio della programmazione dell'ultima stagione, a metà febbraio.
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

eh già! Che pazzia! Però non ce la facevo proprio!!! Poi la prima stagione finisce con una scena che ti lascia proprio i brividi addosso! Devo sapere come va avanti!!!
    Quindi si conferma che l'ultimo episodio prima serie è il 25, con quel finale lasciato in sospeso??

Visto che non avrò il tempo di vedere la 2° la 3° la 4° serie...approfitterò della replica della 5° per poi vedere l'ultima....da qualche parte posso trovare un riassunto delle stagioni che non vedrò?

Ciao
    TV Panasonic Tx65-JZ1500; Giradischi Thorens TD166 MKii; Testina Grado Prestige Red 2; Pre Phono Schitt Mani; Streamer Wiim Pro; DVD Oppo-980h; Ampli stereo Mission 778X; Diffusori Energy RC-30

Non farlo, non saltare quelle stagioni...ti rovini la serie

Lascia perdere, è inconcepibile seguire la quinta senza aver visto le tre precedenti, nel senso che non ci capisci nulla
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Ok, grazie (però sarà dura resistere...)
    TV Panasonic Tx65-JZ1500; Giradischi Thorens TD166 MKii; Testina Grado Prestige Red 2; Pre Phono Schitt Mani; Streamer Wiim Pro; DVD Oppo-980h; Ampli stereo Mission 778X; Diffusori Energy RC-30

lost su sky fox hd

ciao ragazzi sono nuovo del forum,ma come mai sul mio krp 600 a lost si vede rimpicciolito sia destra che a sinistra. grazie.

anche io ieri sera ho notato che hanno rimpicciolito LOST e lo vedo con bande nere sia orizzantali che verticali. Come mai??

E' la seconda volta che vado su amazon.uk, faccio il checkout e chiudo il browser prima di concludere l'ordine delle prime 4 stagioni...non ce la faccio...

Daniel......neanche io me la sono sentita di ordinare tutte le serie ....alla fine le ho messe in Wish List ...speriamo in un ribasso del prezzo

L'ho fatto...prese le prime due stagioni

secondo me "l'isola" ha effetti anche su chi guarda la serie!

Guarda che ci sta combinando!!! Tutti a comprare i cofanetti di Lost!

secondo me "l'isola" ha effetti anche su chi guarda la serie!

Mi sa proprio che hai ragione.....l'ho sempre ignorato Lost, inizio a guardarlo.........e ci vado via di testa .....è l'isola è l'isola

Citazione Originariamente scritto da binolandia
    anche io ieri sera ho notato che hanno rimpicciolito LOST e lo vedo con bande nere sia orizzantali che verticali. Come mai??
    A me è successo solo all'ultima puntata, ep.25, le altre andavano benone!
    Ciao

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •