Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 148

Speriamo allora così, perchè ho già il moccolo pronto sulla rampa di lancio se non la dessero (dato che non ho l'antenna terrestre).....
    TV: Pioneer Kuro PDP-LX5090H; Sintoamplificatore: Harman/Kardon AVR 255; Diffusori Frontali: Wharfedale Diamond 10.7; Diffusori Rear/Surround: Wharfedale Diamond 10.SR; Canale Centrale: Wharfedale Diamond 10.CS; Sub-Woofer: Velodyne CHT-12Q; Media Player: Popcorn Hour C-200

D'accordissimo ... non ricordo bene il messaggio apparso qualche giorno fa ma magari effettivamente la visione delle partite dell'italia si estende anche a chi non è abbonato a sport ma a mondo od a cinema (meglio di gran lunga le telecronache appassionate di caressa che quelle del duo bagni/civoli)
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

sgt dovrebbe essere come ho detto... ma comunque non avendo tu l'antenna terrestre ti resterebbe ancora la possibilità di vederla sul pc... la rai la trasmette anche in streaming sul suo sito (sarebbe in ogni caso meglio di niente...).

Exclamation

@ mau741
    solo un problema per il sito Rai, oltre alla qualità non eccelsa (ma spero sia migliorata dall'ultima volta, qualche mese fa)...è costantemente giù per i troppi accessi. Ho provato a collegarmi un paio di volte nei giorni scorsi durante le partite ed era irraggiungibile.
    ciao

mmm col decoder sky nn trovo Das Erste HD e ZDF HD

Citazione Originariamente scritto da mau741
    la rai la trasmette anche in streaming sul suo sito (sarebbe in ogni caso meglio di niente...).
    Sì sono pronto a quell'evenienza, però tra quello e un kuro 5090H in hd......
    TV: Pioneer Kuro PDP-LX5090H; Sintoamplificatore: Harman/Kardon AVR 255; Diffusori Frontali: Wharfedale Diamond 10.7; Diffusori Rear/Surround: Wharfedale Diamond 10.SR; Canale Centrale: Wharfedale Diamond 10.CS; Sub-Woofer: Velodyne CHT-12Q; Media Player: Popcorn Hour C-200

sono su un altro satellite
    Pioneer 5090 skydh ampli vincent sv236 dynaudio contour 1.4

in questo momento i canali sky mondiali hd sono in chiaro (almeno per me ho solo sport)e trasmettono le repliche delle partite di oggi e ieri... devo dire che la qualità è davvero molto alta

in questo momento i canali sky mondiali hd sono in chiaro (almeno per me ho solo sport)
    in chiaro? io nn ho nessun abbonamento, ora cmq provo.

ps becco rai hd su astra, però nn vedo niente, è normale? devo aspettare l'inizio della partita?

in chiaro per chi ha skysport ... skymondiale lo potrebbe vedere solo chi ha tutto il pacchetto skycalcio oppure il ticket mondiale... anche io non riesco mai a vedere raihd... sento solo l'audio

qualcuno mi sa rispondere sul disc ticket mondiali di sky? nn capisco se con quest'offerta poi sei costretto a continuare l'abbonamento anche dopo, oppure vedi sky fino a settembre e poi scegli

sapete quali canali hd satellitari trasmettono in chiaro le partite dei mondiali oltre ovviamente a rai hd e sky?

... anche io non riesco mai a vedere raihd... sento solo l'audio
    devi andare a impostazioni del decoder e aggiungi canali hd
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

Citazione Originariamente scritto da ghiltanas
    qualcuno mi sa rispondere sul disc ticket mondiali di sky?
    L'offerta a 49 euro prevede tutte le partite dei mondiali in HD più tutto il calcio trasmesso da SKY fino al 30 settembre, poi scade. Se sia necessario dare disdetta espressa o meno non lo so, ma non credo.
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

ok, l'importante è che io possa disdire poi e nn essere costretto a continuare con sky

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •