Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 148

Non capisco per quale motivo non riesco a vedere i canali ARD HD e ZDF HD (astra 19,2°) sul mio kuro pdp 5090H visto che ha incorporato il decoder satellitare hd. Stranamente non li trova proprio e credo che abitando in Piemonte con una parabola da 80 cm dovrebbe essere sufficiente per avere un buon segnale a meno che il kuro diversamente da quanto detto non abbia il decoder sat hd ma la lettera H se ho capito bene sta a indicare proprio quello.

Puoi far scansione di singoli transponder?

mi pare proprio di si quale valore devo inserire ?

Citazione Originariamente scritto da tellik
    Non capisco per quale motivo non riesco a vedere i canali ARD HD e ZDF HD (astra 19,2°) sul mio kuro pdp 5090H visto che ha incorporato il decoder satellitare hd.
    ecco una cosa che mi interessa...il decoder hd di sky può ricevere quei canali? (in tal caso sposterei la parabola)

per vedere astra devi avere anche lnb con doppio occhio hotbird + astra

Ultima modifica di Steven62; 12-06-2010 alle 10:21
    SONY Oled 77XR80 /Sky Q Platinum/Ampli: Onkyo TX-SR501/ Casse: Bose 5.1 / PS5 /Samsung S22+/Logitech Harmony Elite/

Se non puoi inserire manualmente la giusta frequenza del TP, non puoi usare il decoder SkyHD

Citazione Originariamente scritto da tellik
    mi pare proprio di si quale valore devo inserire ?
    http://it.kingofsat.net/hdtv.php

Adesso stanno trasmettendo la Corea su Das Erste HD.
    Peccato che il campo sia a mezzo sole e mezza ombra ... non male comunque.
    C'e' questa lista che se viene tenuta aggiornata e' interesante per chi ama il calcio:
    http://ilovepes.forumfree.it/?t=48671340
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Sud Corea - Grecia vista su ITV HD (Astra28 est) a 1080i : qualita' da 9,0
    Argentina - Nigeria vista su BBC HD (Astra 28 est) a 1080i : qualita' da 9,5

Citazione Originariamente scritto da RX9
    ... e tutte in HD free
    Scusate ma per vedere Rai HD non ci vuole la tessera Tivusat?

non è in chiaro, vero?

Si, rai HD è criptato. Anche se, in alcune ore dei giorni scorsi è risultato in chiaro (ovviamente quando non trasmetteva eventi importanti).
    Comunque rispetto alla versione del DTT ha un bitrate minore e leggendo i commenti in rete sta soffrendo di microscatti....sembrava avessero risolto ma si sono ripresentati....

Citazione Originariamente scritto da klu
    Scusate ma per vedere Rai HD non ci vuole la tessera Tivusat?
    via sat sì, via DTT no
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da Steven62
    per vedere astra devi avere anche lnb con doppio occhio hotbird + astra
    il mio impianto puà ricevere entrambi (la parabola ha 2 luci), il mio dubbio è sul decoder sky...
    cmq se riuscissi a capire come funziona di preciso l'offerta di sky prendo quella (con 49 ti danno mondiali e altri pacchetti fino a settembre, e poi nn sono costretto a continuare?)

Scusate, ma non ho ancora capito se stasera Sky trasmetterà la partita dell'Italia anche per chi come me ha solo Mondo + Sport. Avete qualche notizia a riguardo?
    TV: Pioneer Kuro PDP-LX5090H; Sintoamplificatore: Harman/Kardon AVR 255; Diffusori Frontali: Wharfedale Diamond 10.7; Diffusori Rear/Surround: Wharfedale Diamond 10.SR; Canale Centrale: Wharfedale Diamond 10.CS; Sub-Woofer: Velodyne CHT-12Q; Media Player: Popcorn Hour C-200

si sgt... se vai sul canale mondiale dovrebbe apparirti la scritta che tutti gli abbonati a sport potranno vedere le partite dell'italia
    p.s. come non detto... oggi non appare ma nei giorni scorsi ho visto l'avviso quindi sono sicuro che almeno le partite della nazionale saranno visibili per chi ha sport
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

@ mau741
    e credo sia sensato concedere a tutti gli abbonati sky le partite dell'italia (penso anche a chi non ha nemmeno il pacchetto sport a questo punto)... tanto si queste partite si possono vedere con la Rai e a questo punto perchè non togliere qualche spettatore in più ad una concorrente e magari invogliare gli stessi ad attivare il pacchetto mondiali?
    ciao

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •