Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 43 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 645

Discussione: SKY HD Multivision?

Appunto, devi dire (e scrivere) esplicitamente che ti avvali del decreto Bersani.

Niente ho richiamato adesso.. Mi han detto nuovamente che devo aspettare la scadenza del MV. Ovvero 30 luglio come da contratto.. Nella mail avevo specificato appunto di avvalermi del decreto bersani..

Quindi per me nulla da fare.. devo aspettare la scadenza e poi fare skyx2

Dopo più di 6 mesi di ardui ed estenuanti "combattimenti" con il call center di sky, sono finalmente riuscito ad ottenere ciò che cercavo, e cioè 3 decoder sky HD, e precisamente 1 Mysky HD e 2 skyX2 HD. Bisogna solo avere la fortuna di trovare una persona disponibile e competente, come il Sig. Daniele della squadra 4 di cagliari, che si è preso a cuore il problema e l'ha portato avanti fino alla soluzione.

P.O.C.

qualche novita?

salve scusate
    Ultima modifica di genzo78; 05-06-2010 alle 15:23

salve ragazzi sono nuovo del forum, volevo farvi una domanda.
    mia suocera ha sky, a inizio prossimo campionato farà abbonamento a calcio sport ed altro, posso fargli richiedere lo skyx2 e successivamente appena il tecnico o non sò chi consegna il secondo decoder e la seconda smart card, portare il decoder a casa mia dove peraltro non ho linea telefonica?
    mia suocera ha la linea telefonica io no che ne dite?

attendo vostro consiglio grazie.

Citazione Originariamente scritto da genzo78
    ....posso fargli richiedere lo skyx2 e successivamente appena il tecnico o non sò chi consegna il secondo decoder e la seconda smart card, portare il decoder a casa mia dove peraltro non ho linea telefonica.....
    Eh no che non puoi, i due decoder devono stare sotto lo stesso "impianto elettrico" e, inoltre, dovrebbero sempre essere collegati alla linea telefonica (anche se non sempre è così).

ALE
    ALE
    TV Sony KD55-A1 - Calibrato ISF Lettore UHD Panasonic DP-UB820 SintoAmpli Yamaha RX-AS710 Audio Kef KHT 2005.2
    Telecomando Logitech Harmony Ultimate One Decoder SKYQ PLATINUM - SKY Q MINI Player Rete Apple TV 4K CAVI QED Performance High Speed

E poi si violerebbe il contratto firmato, che impone esplicitamente di mantenere i decoder nella stessa abitazione.

si sa se con le novita' del 5 luglio si potra' passare a mV hd senza disdire ???

Anche a me interessa questo argomento, se una persona è abbonata ma vuole avere in 2-3 stanze l'abbonamento sky hd come può fare?

Ciao a tutti se vi può interessare venerdì scorso ho convertito sky multivision sd (mondo + cinema) in sky multivision hd pagando la solita ed unica attivazione mi hanno consegnato solo il nuovo decoder hd la scheda è rimasta la stessa.

Ciao a tutti se vi può interessare venerdì scorso ho convertito sky multivision sd (mondo + cinema) in sky multivision hd pagando la solita ed unica attivazione mi hanno consegnato solo il nuovo decoder hd la scheda è rimasta la stessa.

Ciao a tutti se mi può interessare venerdì scorso ho trasformato sky multivision sd (mondo + cinema) in sky multivision hd pagando solo il costo dell'attivazione mi hanno consegnato solo il decoder hd mentre la scheda è rimasta la stessa.

Gia' da una diecina di giorni e' possibile trasformare Multivision in Sky x 2 ed avere il secondo decoder in HD, tale variazione comporta, come avete letto, l'esborso delle spese d'installazione (???) che ammontano a 59€......

Anche la Digital Key, ceduta in comodato d'uso, non prevede esborsi al di fuori di quelli d'installazione, che ammontano a 19€

In realta' NESSUNO vi fara' le suddette installazioni, che farete da voi stessi....

Per quanto riguarda la linea telefonica : non e' obbligatorio collegare i decoder alla stessa.

Essendo abbonato Multivision ho due decoder, da anni, e nessuno dei due e' collegato alla linea telefonica.

Io possiedo il multivision con un "vecchio" decoder sd e mi rode un pò che devo sborsare 59 euro per avere il decoder HD senza poi effettiva necessità di installazione
    Plasma Panasonic TH-42PZ8E , LCD LG 42" lh3000, Lettore BD: Marantz BD7004, lettore SACD Marantz SA7003, Amplificatore MARANTZ SR7007, front Wharfedale Diamond 9.5, Centrale Wharfedale Diamond 9.CS, posteriori Wharfedale Diamond 9.0, Sub JBL ES150P. MyskyHD/SKY HD

Pagina 30 di 43 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •