Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 181 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102152 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 2715

Discussione: RAI HD

Salve vorrei sapere se Rai Test HD Trasmette sempre in HD (tipo telegiornali ecc) o se solo determinati programmi.
    Domando perchè ho un decoder Fastweb e aggancio rai Test HD e lo vedo anche ma a bassa definuizione (stava facendo il telegiornale però) e vorrei sapwere se è il decoder FW che lo ridimensiona in automatico o no (il decoder però è dotato di HDMI e vedi i 720p o 1080I)

Oggi sapete se c'e qualcosa in programmazione e verso che ora?

ho un telesystem 7900hd e mi chiedo...

ma se la rai ha un canale TEST HD, COME MAI VI TRASMETTE IN 4/3?...io pensavo che comunque le trasmissioni fossero comunque riadattate in 16:9 ...ma aimè è semplicemente rai uno in 4/3 un po piu nitido e definito... mah

Citazione Originariamente scritto da Hylden
    Domando perchè ho un decoder Fastweb e aggancio rai Test HD e lo vedo anche ma a bassa definuizione (stava facendo il telegiornale però) e vorrei sapwere se è il decoder FW che lo ridimensiona in automatico o no (il decoder però è dotato di HDMI e vedi i 720p o 1080I)
    tempo addietro ho aperto una discussione proprio su FastWeb TV criticando pesantemente le trasmissioni ricevute dal decoder che sono penosamente al di sotto della risoluzione della SD. Figuriamoci se ricevono anche in HD. Il ridimensionamento dei programmi in formato superiore (ossia SD) avviene avviene col più semplice (e scarso) degli algoritmi di ridimensionamento (nearest neighbour) rendendo odiosamente squadrettate le trasmissioni su connessione HDMI.
    Ultima modifica di roentgen; 01-12-2009 alle 13:40
    La mia nuova firma...

Citazione Originariamente scritto da roentgen
    tempo addietro ho aperto una discussione proprio su FastWeb TV criticando pesantemente le trasmissioni ricevute dal decoder che sono penosamente al di sotto della risoluzione della SD. Figuriamoci se ricevono anche in HD. Il ridimensionamento dei programmi in formato superiore (ossia SD) avviene avviene col più semplice (e scarso) degli algoritmi di ridimensionamento (nearest neighbour) rendendo odiosamente squadrettate le trasmissioni su connessione HDMI.
    Quindi lo aggancia per agganciarlo ma non serve diventa SD o peggio , ho capito bene? peccato managgia

Citazione Originariamente scritto da Hylden
    ho capito bene?
    esatto, Fastweb fa quel che vuole con lo streaming video. Non fa testo per valutare la qualità delle trasmissioni...
    La mia nuova firma...

il telegiornale è in 4:3 ma alcune trasmisioni come porta a porta son in hd anche se credo upscalato quindi un finto hd però almeno si vede in 16:9, qualche partita la mandano in hd nativo anche se il bitrate non è molto alto.
    Panasonic TX-PF42X10 - Xbox 360 Pro HDMI Falcon 250gb - Wii + HD 80gb USB

la mia impressione da perfetto ignorante, è che fino ad ora il programma che si vede meglio è proprio porta a porta...
    anche van helsing si vedeva abbastanza bene ma secondo me non come porta a porta.

tristezza a palate...

Citazione Originariamente scritto da roentgen
    Però ieri ho visto van helsing su Italia 1 HD si vedeva abbastanza bene, anche porta a porta su Rai Test hD non era male con Decoder FW..

Chissà come si vedrà bene col Telesystem HD

ho un telesystem hd...oggi sto vedendo per la prima volta mattino 5 su canale 5 hd...spettacolare....dovrebbe essere hd nativo, qualità paragonabile a sky calcio show...

le partite quando vengono trasmesse si vedono molto bene! anche canale 5 ed italia1 si vedono bene in Hd
    io le vedo con il deoder hd integrato nella tv
    Panasonic TX-55CX750E - Panasonic TH-42PX81FV - cam samsung - PS3

ma quindi rilevate effettivamente differenza video o audio tra sd e hd? io giuro che non ne trovo, a parte il fatto che il letterbox stringendo l'immagine la rimpicciolisce e quindi sembra nitida. Ieri ho provato l'audio di van helsing con il mio onkyo, e switchando tra italia 1 e italia 1 hd non ho notato alcuna differenza...

l'unica cosa che ho visto differente era la partita, perche era trasmessa nativamente in hd
    Tv: Samsung 46B650, Ampli: Onkyo 507 PC> Processore: Phenom II x4 3ghz,HDD: WD Caviar Green 64Mb 1+2+2Tb, Scheda Madre: AsRock 785 Scheda Video: Ati HD 5770 1gb Gddr5 Ram: 2x2gb Kingston 1333

Il mio blog su home theater, mondo geek, social media: http://www.marcomattioli.it

Qualcuno sta vedendo Beautiful (io non lo vedo eh sia chiaro lo vede mia madre) sa se è trasmesso in HD sui Canale 5 HD? o meglio quello che volevo sapere su i Canali Hd tutte le trasmissioni sono sempre HD?

Thumbs up Canali hd finalmente anche in provincia di Napoli

Dopo lo swich off del primo dicembre nella provincia di Napoli,immediatamente ,come per incanto sono comparsi i primi canali in chiaro HD.Rai 1, Canale 5,Italia 1,MTV e La7,le ultime due ancora non trasmettono.E stata una piacevole sorpresa poiche' il povero Telesystem HD,aveva lavorato fin ora solo durante gli anticipi e posticipi della serie A di M.P.Debbo dire che siamo su un altro pianeta,ieri mi sono goduto lo spettacolare Van Helsing in HD,e spero che a poco a poco tutte le emittenti trasmettano in questo formato.

scusate se qualcuno è della puglia e precisamente della zona di taranto, vorrei chiarito un dubbio!! un mio amico a preso un lglh3000 che tra le caratteristiche riporta il tuner integrato in hd, ma quando proviamo a guardare rai1 hd o raitest hd, schermo nero!! è normale, o dipende dal fatto che in questa zona non è ancora avvenuto lo swich off?

io sono a caserta centro ma ra1 HD non lo ricevo.... mentre canale 5 e italia1 si..... qualcun'altro puo confermarmi questa cosa???

Pagina 52 di 181 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102152 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •