Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 62 di 181 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112162 ... UltimaUltima
Risultati da 916 a 930 di 2715

Discussione: RAI HD

se non trasmettono neanche Manchester - Milan in HD questa sperimentazione prende una brutta piega
    Per quello che ne sò è stata trasmessa in HD nativo

Si, la qualità era molto buona

a me è sembrata molto al di sotto del solito
    ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

i primi 15 minuti li hanno trasmessi in upscalato , con lo scoreboard . poi dopo hanno inserito il feed hd , senza scoreboard e doppio logo , qualita stupenda , immagine pulita e una definizione ai dettagli stupenda .
    TV : LED 52 POLLICI : Philips 9704H BLU-RAY : Samsung BD-P1600
    HT : DIFFUSORI JBL SCS200.5/23O and - AMPLI KENWOOD KRF-V5100D
    DVD RECORDER : LG RH387H

Ah ecco....Io ho visto i primi minuti e sopratutto ho pensato che non sarebbero cambiate le cose poichè durante i primi minuti è comparsa la scritta " Giovedi alle ore 20:45 su questo canale verra trasmessa la partita Manchester - Milan in alta definizione" quindi ho pensato che, non avendo i diritti per trasmettrla in diretta in Hd, avrebbero trasmesso l'upscalato in diretta e l'hd in differita...mi sono sbagliato a sentire i vostri commenti Peccato.... Comunque l'ho vista su sky e si vedeva bene

ragazzi oggi ho visto le qualifiche della F1 ed'erano spettacolari!!!!!
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Le ho viste anch'io, ma non mi son sembrate cosi 'spettacolari' come le descrive Absolute. E mi riferisco alla qualita' video, naturalmente.

strano a me sono piaciute veramente tanto... al livello delle partite di champions..
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

E' pur sempre un upscale, quindi anche il bitrate più alto possibile dentro il Mux della Rai oltre una certa soglia non andrà (ma con questo non escludo affatto che la trasmissione possa essere oggettivamente ottima)
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    ma con questo non escludo affatto che la trasmissione possa essere oggettivamente ottima
    Per quello che mi dato sapere il bitrate, quando la trasmissione è upscalata, viene abbassato a 9 Mbits.

Per il mio parere ed esperienza di encoder dò il merito più al cambio di codec (l'H264 è decisamente migliore del MPEG2) che all'aumento di bitrate (per l'SD si aggira sui 5 Mbits)

Citazione Originariamente scritto da Absolute
    ragazzi oggi ho visto le qualifiche della F1 ed'erano spettacolari!!!!!
    Da quel che ho visto erano upscalate, non HD (nulla di che all'occhio) e fa rimpiangere Sky dello scorso anno che trametteva non in maniera eccelsa ma sempre piacevolissima. Vedremo se la gara di domani sarà HD, ma qualcosa mi fa dubitare...

Sapevo che la F1 non era in HD, quindi credo sia upscalata.
    TV Sony KDL-46Z5500 Console XBOX360 Jasper V1 with Kinect BD Player Sony BDP-S360 SAT My SKY HD Sinto A/V Onkyo TX-NR509 Speakers Klipsch HD Theater 300 Home Theater System

Citazione Originariamente scritto da fire
    ma qualcosa mi fa dubitare...
    La F1 viene distribuita solo in SD!

Ci sono anche delle perplessità sul fatto che venga prodotta in HD!!!

Leggete QUI

Scusate se è già stato scritto, ma io abito in Toscana a Pistoia e su digitale ho il canale rai test HD ma non vedo niente e mi viene la scritta "solo dati" è normale ho ho problemi io? Gli altri canali digitali tutto ok a parte LA7 che da ieri è sparita.
    Sony OLED 48A9

Citazione Originariamente scritto da veloce288
    Scusate se è già stato scritto, ma io abito in Toscana a Pistoia e su digitale ho il canale rai test HD ma non vedo niente e mi viene la scritta "solo dati" è normale ho ho problemi io? Gli altri canali digitali tutto ok a parte LA7 che da ieri è sparita.

rai test hd si vede solo nelle zone switch-off . quelli che vedi tu stanno li solo per far numero .
    TV : LED 52 POLLICI : Philips 9704H BLU-RAY : Samsung BD-P1600
    HT : DIFFUSORI JBL SCS200.5/23O and - AMPLI KENWOOD KRF-V5100D
    DVD RECORDER : LG RH387H

Pagina 62 di 181 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112162 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •