Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 95 di 181 PrimaPrima ... 4585919293949596979899105145 ... UltimaUltima
Risultati da 1.411 a 1.425 di 2715

Discussione: RAI HD

Per quanto riguarda il segnale nero sul ddt, e' un po di tempo che su rai hd ci sono sti problemi. io col telesystem prima lo vedevo sempre.da un paio di mesi ho il nero con l'audio. forse hanno cambiato i codec e manda in crisi i ricevitori.
    Ho risolto, parzialmente, cancellando la frequenza (626,00 su roma) e reinserendola quando voglio vederlo. Così regge il video. Appena cambio canale e ritorno su rai hd schermo nero...gran mistero...
    Ovviamente e' una gran rottura risintonizzare sta frequenza ogni volta, ma tanto mi serve giusto per scegliere tra rai e sky durante i mondiali...

RAI HD ricevuto in Sicilia...dalla Sardegna!

Abito in un comune limitrofo a Palermo. Provando ad effettuare l'aggiornamento canali del mio tv HD mi è apparso "Rai HD" (non HD Test) al programma 501!
    Era sul canale 41 e dovrebbe essere quello trasmesso dal M.te Serpeddi in Sardegna, in quanto nella stessa giornata mi sono magicamente apparse diverse emittenti non presenti in Sicilia tra cui il mux Rete A e TeleCostaSmeralda.
    La qualità di ricezione era pessima su tutte le reti, mi chiedevo tuttavia come può essere successo ciò. Può dipendere dalla vicinanza al mare? Altre volte ho ricevuto delle emittenti laziali...

(in compenso per vedere i canali rai in digitale devo usare TivuSat...)

Citazione Originariamente scritto da peluse
    altri canali hd li vedi?
    Sul satellite no, perchè c'è solo rai hd free... Sul ddt vedevo italia 1(da un 2 mesi sparito sulle frequenze) e vedo bene canale 5!

Abito a frosinone...

Ho anche una samsung con decoder ddt non hd, riceve canale 5hd ma su questa tv sento solo il canale, non lo vedo!!

Non è ke pet il kuro vale la stessa cosa?? Ma sono sicuro al 100% che ha il decoder ddt e sat entrambi hd...

Help me!
    TV PLASMA: PIONEER KURO KRP 500A - SAT: MYSKYHD - GAME + BD PLAYER: PS3 - MEDIA PLAYER: POPCORN HOURS A410 - AMPLIFICATORE A/V: DENON AVC-A11SR - DIFF. FRONTALI: nr. 2 B&W M1 NEW - DIFF. CENTRALE: B&W M1 NEW - DIFF. SURROUND: nr.2 B&W M1 NEW
    SUBWOOFER: nr. 2 JL AUDIO FATHOM F112

nel mio pana in firma per vedere i canali hd dobbiamo abilitare -AGGIUNGI CANALI HD-
    Ora è possibile che questa opzione ci sia pure nel tuo Kuro?

Ciao
    TV Panasonic 46 g10 Sorgente Bd Playstation3 80g Cavi G&BL Serie "Ultimate" Sat Sky-Hd Pace 830
    Firmware 1206 (Fabbrica) Aggiornamenti 1212/1215
    Difetti Color Banding PSN ID Nuvola24

Citazione Originariamente scritto da peluse
    è possibile che questa opzione ci sia pure nel tuo Kuro?
    mmm, no... in automatico dovrebbe visualizzarsi. cmq ho scoperto che rai HD, disponibile nella mia zona solo su satellitare e non su dt, il kuro lo riceve in SD e non HD. forse un problema di segnale.... qualcuno di voi riceve rai HD su satellitare (hotbird)?
    Ultima modifica di stylish_and_fashion; 03-07-2010 alle 18:37 Motivo: richiamo
    TV PLASMA: PIONEER KURO KRP 500A - SAT: MYSKYHD - GAME + BD PLAYER: PS3 - MEDIA PLAYER: POPCORN HOURS A410 - AMPLIFICATORE A/V: DENON AVC-A11SR - DIFF. FRONTALI: nr. 2 B&W M1 NEW - DIFF. CENTRALE: B&W M1 NEW - DIFF. SURROUND: nr.2 B&W M1 NEW
    SUBWOOFER: nr. 2 JL AUDIO FATHOM F112

@ stylish_and_fashion
    nel forum è vietat quotare integralmente i post, ed è anche peggio se il post quotato è immediatamente precdente al tuo; edita il messaggio, cancellando il quote
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da stylish_and_fashion
    ...
    Possiedo un Kuro KRP 500A, la smart card TIVU SAT ed un modulo cam della samsung...

non riesco a capire perchè sintonizzandomi sul canale sat RAI HD sento solo l'audio e non vedo le immagini...
    dipende forse dal modulo cam?
    .
    Ciao,
    si dipende dal modulo cam.
    Ci vorrebbe (ammesso che poi sia compatibile col nostro TV) la cam TVSat ufficiale.
    La samsungcam non va bene per l'HD.

Citazione Originariamente scritto da stylish_and_fashion
    ... cmq ho scoperto che rai HD, disponibile nella mia zona solo su satellitare e non su dt, il kuro lo riceve in SD e non HD....
    Per curiosità, in che modo hai verificato?
    Ultima modifica di Katanga; 04-07-2010 alle 20:01
    TV : Pioneer KRP 500A - Sony 40V5500 - HDDVD : X-Box 360 - Videocamera : Canon HV30 - BR : PS3 - BDP 51FD - Computer : I-Mac 24" C2D 2.8Ghz 4GB RAM - Proc. Video : DVDO iScan DUO
    Non c'è prezzo per la miticità, neppure per l'attraenza!

riguardo alla non visibilità dei canali del MUX4 sul FullHD devo rettificare: il sintonizzatore integrato nel tv li prende (li posiziona sui canali 870 e seguenti, per questo non li trovavo), ma non essendo un sintonizzaotre HD non permette la visione di RaiHD; vorrei capire perché la digital key di Sky invece non li sintonizza sul myskyhd
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

RAIHD si trova sul canale 501; vengono posizionati su 870 i raitest che non trasmettono nulla!
    evidentemente non riesci a sintonizzare il mux 4...

Come fai a dire che non trasmettono nulla se sul canale 875 e 876 (canale 40 nella sintonizzazione del tv) VEDO RaiStoria e RaiExtra?

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo
    vorrei capire perché la digital key di Sky invece non li sintonizza sul myskyhd
    Probabilmente avra' all'nterno un semplice sintonizzatore SD e non HD

@ Spaccacuori

No, la digitalkey di Sky è HD
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo
    Come fai a dire che non trasmettono nulla se sul canale 875 e 876 (canale 40 nella sintonizzazione del tv) VEDO RaiStoria e RaiExtra?
    io intendo i raitest,sono canali senza alcuna programmazione; raiextra e raistoria fanno parte del mux 4 ma non sono programmazioni HD.Ti faccio solo una domanda: sintonizzi il canale 501?

Exclamation

Vorrei far un attimo chiarezza...le chiavette USB per DVB-T non sono ne SD ne HD...ricevono uno stream di qualunque natura sia. E' l'hardware del ricevitore (in questo caso il MyskyHD) che dev'essere in grado di decodificare opportunamente il segnale

io con il mio sony kdl v 5500 nn vedo più rai hd come faccio?

Pagina 95 di 181 PrimaPrima ... 4585919293949596979899105145 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •