Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
forum.sky.itHerbert ha detto:quale sarebbe questo "forum di sky"?
RX360 ha detto:ieri ho goduto a vedere il gp di Germania in Hd su orf hd....
Niente HD per la Formula1, Ecclestone ha sempre risposto picche alle emittenti che gli chiedevano l'aggiornamento tecnologico delle riprese.zLaTaN_85 ha detto:ma i GP di formula1 sono ripresi nativamente in HD o vengono solo upscalati??
Parli del feed HD?zorro101 ha detto:ma avete visto la classifica dov'è posizionata!!!
la trasmissione è 16:9 (difatti c'è molta immagine in più ai lati) ma le sovrimpressioni tipo la classifica piloti è nello stesso punto in cui sta nel 4:3 e perciò è proprio in mezzo!!! (o quasi)
che schifo!!!
Oppure le emittenti potrebbero trasmettere in letterbox e i 4:3isti si beccano le grafiche corrette (ma poi si lamentano delle bande nereBoothbY ha detto:Come detto da Plasmista, se le TV attingessero da questo feed sarebbe un bel problema per i 4:3isti.