Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 61 di 181 PrimaPrima ... 115157585960616263646571111161 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 915 di 2715

Discussione: RAI HD

Non ricevi rai test semplicemente perché, come è stato ripetuto più volte, questo canale è visibile solo nelle zone all digital ( e purtroppo nonostante questo nemmeno tutti i ripetitori delle aree all digital irradiano il mux 4). E' possibile che riceverai rai test HD dopo lo switch over....ma non é assolutamente certo.

Grazie.... non sapevo dello switch-off....

Raga una domanda, ma il canale rai HD che si trova sul satellite funziona? io sul mio decoder hd lo trovo il segnale ce ma non si vede nulla!

si vede solo tramite la piattaforma tivusat!

Ok Thanks!!

No, rai test HD non é visibile via satellite nemmeno con tivù sat (anche perché per ora non ci sono decoder HD tivù sat). Secondo alcune indiscrezioni il canale dovrebbe essere visibile via sat per i mondiali di giugno....speriamo...

io sono in Piemonte, ho il decoder HD si Sky con la chiavetta USB, posso vedere il canale Rai HD test ? Sulla lista canali Sky digitale terrestre c'è il canale 5850 (Rai test 6) ma non si vede mai nulla. Non è questo il canale che dite voi ?
    Ultima modifica di franco62; 22-02-2010 alle 16:15
    franco62 Theatre: Ampli AV: Anthem Mrx-510; Finale 2 ch: Densen Beat B300; Diffusori: Sonus Faber Venere 3.0; Sonus Faber Venere 1.5; Sonus Faber Venere Center; Quadral TSA 300; Sub: Arendal 1723 Subwoofer 2; Lettore blu Ray: Oppo UDP-203 e Sony bdp S790; Lettore CD/SACD: Marantz DV 7600; Phono: Pioneer; Preamplificatore Phono: Pro-Ject Phono Box; Vpr: Jvc D-LA RS400; Schermo: Screenline Amleto 16:9 base 3 metri Cavi di potenza: Viablue SC-4 Silver - Norstone CL-250 - Oehlbach;

Ma è una mia impressione o la qualità della partita di oggi(INTER - CHELSEA) su raihd non è delle migliori??

Citazione Originariamente scritto da brasa
    Ma è una mia impressione o la qualità della partita di oggi(INTER - CHELSEA) su raihd non è delle migliori??
    ieri è upscalata .
    TV : LED 52 POLLICI : Philips 9704H BLU-RAY : Samsung BD-P1600
    HT : DIFFUSORI JBL SCS200.5/23O and - AMPLI KENWOOD KRF-V5100D
    DVD RECORDER : LG RH387H

ne ha risentito anche skyhd dato che la produzione era rai

Avete letto sul sito di Tivu sat.
    Finalmente la tua tivù in alta definzizione con tivùsathd, allora sembrano vere le voci che dicono che le partite dei mondiali di calcio che vengono trasmesse dalla rai verrano irradiate con Tivusat.
    Ecco un buon motivo per prendere la card tivusat, sperando che non sia solo per i mondiali ma per tutti i programmi che trasmettono sul digitale terrestre.
    http://www.tivu.tv/sat/index.aspx
    Saluti dalla Val di sole.

Solo io non riesco ad aprire il comunicato (firefox ed explorer...)

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    No, sei in buona compagnia.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Adesso è sparito anche il banner!

Certo se non trasmettono neanche Manchester - Milan in HD questa sperimentazione prende una brutta piega

Pagina 61 di 181 PrimaPrima ... 115157585960616263646571111161 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •